IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM XTRA/Custom

 MY OFFSPRING

 |  Lista discussioni  | 
01/11/2013 01:38:08
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

eccolo nel sistema fognario sotto ai castelli




.
01/11/2013 01:45:45
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

oltre alle bombole d`ossigeno, può essere equipaggiato anche con un " siluro ad elica " per nuotare più velocemente nei tunnel fognari, entrando così nella modalità: " Sub Sewer " ( fogna subacquea ).
in questo caso, la cresta sulla testa funge da timone direzionale.



-
01/11/2013 01:51:15
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

altra cosa che spicca sono quei filamenti di ferro conficcati nel suo cranio.
come dicevo, il Gorefest non ha praticamente cervello, così per addomesticarlo, Tri Klops ha inserito nella sua testa quei fili di metallo che fungono da ricettori per frequenze radio. il Gorefest infatti può essere telecomandato!
Tramite un grande telecomando, Tri klops invia i piani delle missioni e le mappe per gli spostamenti nei tunnel fognari direttamente nel piccolo cervello del Gorefest!


.
01/11/2013 01:56:42
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

il gorefest, infatti viene utilizzato solo per missioni spia o per " omicidi silenziosi ".
tramite i condotti fognari, infatti, riesce a penetrare nei castelli fino alle stanze più importanti strangolando il malcapitato di turno nel sonno.
il gorefest non possiede armi, per il semplice motivo che non saprebbe usarle, ma possiede una notevole forza bruta, derivante dalla sua natura di tritone-salamandra.
come dicevo viene usato anche come spia inviando tramite i ricettori metallici sul cranio le immagini impresse nelle sue retine.
tutta la sua testa, è modificata elettronicamente.


veniamo ora ai tubi che entrano nel suo corpo:
il gorefest è nato nelle fogne e per vivere ha continuamente bisogno delle sostanze putride contenute in quei liquidi.
per far si che il Gorefest possa vivere anche fuori dalle fogne, Tri Klops ha costruito una macchina che lo può rifornire d`acqua fognaria anche nei momenti di pausa:
la SEWER MACHINE! ossia la macchina delle fogne!



-
01/11/2013 02:04:55
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

sullo stomaco del Gorefest, a sinistra, c`è un bocchettone, dove viene inserito il tubo della Sewer Machine che fa defluire dentro il suo corpo la quantità di liquido fognario necessario per la sua soppravvivenza. una volta finito il rifornimento, il liquido si ferma nei due tubi sul corpo che quando sarà necessario andranno automaticamente ad idratare il Gorefest nei momenti in cui è fuori dalle fogne o nella Cittadella Del Serpente di Skeletor.

per permettere al Gorefst di ricaricarsi con calma, viene fatto stendere su un lettino meccanico proprio in stile " Mostro di Frankenstein "

La macchina funziona così: la fogna nei due contenitori più grandi passa tramite due tubicini nei due contenitori più piccoli che sono parte integrante della macchina. da questi, il liquido passa direttamente alla macchina che lo pomperà all`interno del corpo del Gorefest tramite un altro tubo.

.
01/11/2013 02:07:37
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

come si può vedere, sopra la macchina c`è anche un radar. la macchina infatti funge anche da radar per seguire gli spostamenti del Gorefest mentre si muove nel sistema fognario. nella plancia vi è infatti un piccolo computer dove vengono visualizzati tali spostamenti e la mappa dei tunnel sotterranei.
il sistema di pompaggio della macchina, invece, si innesca per mezzo di quelle due leve meccaniche che vedete.

sopra i contenitori ci sono delle valvole per tenere il liquido sottovuoto.

-
01/11/2013 02:18:01
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

parlando ancora del personaggio, come si può vedere, gli sono stai applicati degli stivali meccanici. tali stivali sono in pesante piombo e sono stati costruiti per evitare una sua improvvisa fuga, e limitarne i movimenti. il Gorefest infatti rimane sempre una creatura imprevedibile. come tutti i cyborg d`altronde.
prima di ogni immersione, gli stivali vengono rimossi, per permettergli di nuotare senza costrizioni ed intrufolarsi nei castelli silenziosamente.

come ultima cosa, oltre a stritolare, il Gorefest uccide anche staccandosi uno dei suoi tubi per ficcarlo nella bocca del malcapitato dormiente riempiendone affogandone i polmoni.

il Gorefest, quindi è un pò Frankenstein, un pò il Mostro Della Laguna Nera e u pò anche uno zombie cyborg ipnotizzato tecnologicamente per commettere omicidi. ma quello che rappresenta maggiorente il Gorefest è il putrido, anzi una festa del putrido!

passiamo ora alle fasi di lavorazione.
per ora metto solo quelle della testa se no esplodo con tutte ste foto aha aha aha!

per la testa ho utilizzato quella di un mitico Mostroide! una delle creature giocattolo più grottesche di tutti gli anni 80.
metto qui sotto tutte le fasi.
subito dopo, la prima pittura che vedrete nelle immagini qui sotto, gli coperto ancora di Das la dentatura per farla praticamente scomparire e renderlo sempre meno riconoscibile con l`originale.
inoltre gli ho anche " bombato " gli occhi col Das e glieli ho forati per rendere le pupille più marcate. e infine gli ho dato un`altra mano di colore.

01/11/2013 02:28:10
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ecco qui sotto la seconda mano di colore che vi dicevo con l`aggiunta di Das sui denti per farli praticamente sparire e la bombatura sugli occhi sempre per mezzo del Das.
qui è pronto per essere rifinito a pennello.
nel risultato finale, mi piace avere tra le mani una testa che sembri di fabbrica, originale e di proprio di gomma!
01/11/2013 02:40:33
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

alcuni dati tecnici:

forza: 7. nei suoi muscoli ci sono i geni delle salamandre.
agilità: a terra: 6. in acqua: 9.
intelligenza: 2. il suo cervello è atrofizzato.
capacità magiche: non pervenute. ma non si sa mai, visto tutte le sostanze da cui è scaturita la sua mutazione.
dotazione armi: 4. solo i tubi ripieni di acqua fognaria.
armatura: 0. non possiede nessuna armatura. deve rimanere leggero e viscido per poter scivolare tra i condotti fognari che portano dentro ai castelli.

come ultima cosa posso dire che :
VI GIURO CHE NON HO PISCIATO NEI CONTENITORI DELLA SEWER MACHINE! aha aha aha aha aha!!

direi di terminare dedicandogli una canzone, e credo non ci sia nulla di meglio dei Gorefest! ecco la loro Erase contraddistinta da un finale a bomba.
buon Halloween a tutti!



01/11/2013 08:16:52
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Il Michelangelo dei Masters... (Michelangelo lo scultore, non la tartaruga ninja...)

Bellissimo. E tutto il background che gli hai creato è fantastico. Non ti limiti a creare creature. Crei mondi...
(solo per il marchingegno di ricarica e controllo meriti in nobel per la Fantasia...)

I particolari minuziosi con cui lo hai dotato poi....


01/11/2013 11:17:59
Avatar
pietrocaro (dal 22/02/11)
voti annunci collezione forum

Abbs sei un fottuto genio!
Ho notato che in tutte le creazioni c`è la presenza di uno dei vasi canopi, quasi a trattenere l`anima prima di passare nell`aldilà e nel nostro caso dal lato oscuro della forza hahahaa.
Con estrema semplicità tiri fuori dei capolavori che sembrano usciti fuori non dalla Mattel, sarebbero stati dei geni, ma da quelle folli linee bootleg a tratti eclettiche e psichedeliche.

Dovrebbero dedicarti una sezione di GV "Abbs Oddities"
Genio assoluto
01/11/2013 16:20:47
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ciao grande Chrome!!! grazie mille!!! stupendi complimenti!!!
bella quella del Thurtles!!! aha aha aha aha!! una tartaruga ninja mutante che crea un tritone mutante! aha aha aha!
per quanto riguarda la macchina, è stata una visione che ho avuto in un sogno. mi si è materializzato questo marchingegno con il Gorefest vicino, proprio come nella prima foto che ho postato. è proprio quella l`immagine e sono contento di averla riprodotta portandola nel mondo della realtà. quando riesco a rimettere tutte le foto insieme, posto anche alcune fasi di costruzione della macchina.
il Gorefest con la sua macchina e tutto il resto è un progetto iniziato in contemporanea con i primi figli, ma ho aspettato a realizzarlo perchè era più complesso o volevo che ogni pezzo del puzzle ( puzz, poi in tema di fogne.....aha aha! ) fosse al suo posto.
nel frattempo mi ero dedicato alla nascita degli altri figli. ma come dicevo, il Gorefest è da parecchio che era in cantiere ed aspettava di nascere. l`ho finito pochi giorni fa e poi gli ho fatto tutte le foto.
grazie mille ancora per i grandi compliments!!! !!!!


ciao pietro!!! gentilissimo come sempre!!! ti ringrazio!!! troppo buono!!!
tra il tuo fantastico Minotauro e il Gorefest, stiamo sfornando custom mostruosi come un panificio dell`orrore! ma penso che se i nostri due mostri si dovessero incontrare, il tuo sventrerebbe in due il povero Gorefest facendogli spruzzare tutta la fogna dal suo corpo. e anche se il Gorefest cercasse di ucciderlo nel sonno non credo che ce la farebbe! primo perchè magari il tuo Minotauro vive in un labirinto e secondo perchè ha un collo che definirei appropriatamente " TAURINO " aha aha aha! troppo potente quel Minotauro!!
bella quella dei vasi canopi, è probabile che non sia un caso effettivamente.
bella anche quella dei Galaxy Warriors e simili! infatti come linee mi hanno sempre fatto impazzire proprio perchè non essendo vincolati da censure particolari tipiche delle grandi aziende, potevano sfornare personaggi fortemente spaventosi.
ti ringrazio ancora!


grazie mille, gentilissimi!!!
01/11/2013 20:06:27
Avatar
jaguar (dal 04/08/11)
voti annunci collezione forum

Come Pietro anch`io avevo notato i vasi..non ho parole, le stesse antenne trash sulla testa assurgono ad uno status mitico, il background narrativo è epico e gli sfondi/scenari evocativi al massimo...solo una considerazione:lo sentiamo un po` come creatura nostra, perché tu non avrai pisciato nelle fiale, ma noi sì NELLE FOGNE LI` INTORNO!! ..per questo, ha le mie capacità cerebrali
01/11/2013 22:03:18
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

aha aha aha aha aha aha aha aha!!! !!! !!! mi hai fatto esplodere jaguar!!! aha aha aha aha! diciamo che il Gorefest è un pò la creatura di tutti!! aha aha aha aha aha! legata a noi tramite le nostre deiezioni! aha aha aha!

sì, gli ho voluto dare un buon background, e quando riesco aggiungo ancora un pò di caratteristiche. magari lo metto a confronto con gli altri due figli ecc.
diciamo che sicuramente il Gorefest è un personaggio che non prova emozioni, uccide e basta, mentre gli altri due, pur essendo dei grandi villains, provano anche dei sentimenti. il Gorefest no, è solo istinto! poi, una volta modificato è diventato praticamente e solo una macchina al servizio del male.
grazie ancora grande jaguar!!! !
01/11/2013 23:14:45
Avatar
adelp75 (dal 14/10/11)
voti annunci collezione forum

Cosa si può aggiungere che già non è stato detto??? Grazie ABBS per averci donato questo nuovo mostro nei giorni delle streghe , già vedo i bambini vestiti da GOREFEST chiedere dolcetto o scherzetto.
Idea fantastica realizzata in modo geniale , ottime anche le foto illustrative , mi rimandano un pò a quelle pubblicità anni 80 sui Masters...che bella sensazione!!!!

DIO SALVI ABBS !!! !!

02/11/2013 13:35:16
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

il Gorefest è un personaggio acquatico e vive nel sistema fognario sotto ai castelli.
è il risultato di una mutazione tra varie creature anfibie, un uomo e il putridume degli scarichi dei castelli.
nel medioevo, i castelli riversavano nei fossati attorno alle mura, o nei sistemi fognari sottostanti, ogni genere di cose, comprese (nel mondo di Eternia ) pozioni magiche o altri liquidi alchemici che non hanno dato il risultato sperato.
da tutto questo nasce il Gorefest!



MI basta questo........Ok facciamo un FILM!!


Grande Abbs sembra di essere davvero in quel luogo vedendo le foto e leggendo le storie....
02/11/2013 15:29:54
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ciao adelp!! gentilissimo come sempre! ti ringrazio!!! !!! !
bella quella della maschera del Gorefest! aha aha aha! me la immagino tutta in gomma che copre integralmente la testa! figata!!
grazie anche per il complimento alle foto. sicuramente i topolini che erano disseminati in casa mia per tutta l`infanzia sono stati fonte ispirante per la realizzazione degli scenari. erano bellissime foto che ti incoraggiavano a giocare e a comprare i personaggi comunque già fantastici di per se. come dici tu erano belle sensazioni.
per il Gorefest ho scelto colori di sfondo verdi e piante acquatiche. è un personaggio legato all`acqua ( anche se putrida e maleodorante ). non è propriamente un personaggio come Mer Man o Neptul dei blackstar, cioè non è marino o abissale, ma è legato all`acqua delle fogne, o all`acqua dolce e stagnante in generale. sì, è un anfibio, più che un pesce. può essere avvicinato a personaggi come Whiplash o Thung Lashor.
troppo gentile veramente! grazie mille ancora adelp!!


ciao marcello!!!! grazie mille brother!!
sì, è bello creare delle sceneggiature per questi personaggi. mi piace dotarli di una storia per renderli " quadrimensionali " cioè infondergli una sorta di anima che va a completare il personaggio insieme agli sfondi.
sono contento che il fattore di " tele trasportazione " dentro le immagini sia riuscito, perchè è quello che piace anche a me quando guardo un film o leggo un libro, cioè entrare completamente in quella dimensione dimenticandomi per un attimo della realtà. proprio per questo difficilmente digerisco film con attori famosi perchè tolgono realismo ed immedesimazione alla storia.
mi piacciono molto i film in cui ci sono attori sconosciuti perchè in questo modo li identifico solo con i personaggi che interpretano e mi immergo nella storia. certo un`immersione nel mondo del Gorefest credo che non sarebbe proprio il top! ti immagini? aha aha aha! ci vorrebbe quanto meno una maschera anti gas!
grazie mille ancora brother!!! !!! !!! !


02/11/2013 15:39:11
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Come sempre bravo ad ottenere la perfetta quadrimensionalità` caro Abbs. 4D 3D ----- Abbs scommetto che come noi ami il 3D?
Perche` non fai un bel post?Con le tue action figures con gli sfondi etc....Magari mettendo foto da usare con occhiali anaglifici, che ne pensi?Sarebbe fantastico ;-)
..........
02/11/2013 17:44:57
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

eh, sarebbe un`dea incredibile! mi ricordo che una volta c`erano i classici occhialini di carta con le lenti blu e rosse, e ricordo che si vedeva alla grande.
ultimamente invece con gli occhiali moderni e il sistema nuovo mi hanno fatto un pò di mal di testa. ma magari erano le stanghette troppo strette sulle tempie! aha aha aha! ti immagini?
preferivo il vecchio metodo a colori invertiti. all`epoca ho visto vari film così, e c`erano anche gli album con le figurine. era come una magia.
02/11/2013 21:00:24
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Pura magia... vero, poi dove non arrivava la tecnologia.C`era la fantasia a compensare ;-)
03/11/2013 13:23:55
Avatar
h2o.go (dal 21/11/07)
voti annunci collezione forum

sto pensando a che parole estrappolare dal cilindro per il tuo 3° figlio...
ci penso e poi scrivo...

porca pupazza


.j.r.
03/11/2013 16:20:14
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

grande marcello!!! !
fantastico effetto!!!! mi hai fatto tornare indietro nel tempo!! eran mitici quegli occhialini!! e il sistema era semplice ma probabilmente superiore a quello moderno!
grazie ancora brother!!! !!! !!! !! sempre un grande!!!!


weilà!!! grande h2o!!! !! troppo buono!!! !!! ! fiurati!!! grazie ancora!!! è più che altro un divertimento creare ogni volta questi personaggi. l`unico rammarico è che mi piacerebbe riavere quella spensieratezza di quando ero piccolo perchè mi piacerebbe giocarci! aha aha aha! mi sarebbe piaciuto avere il Gorefest da piccolo per farlo intrufolare nel castello di Grayskull e creare casini. me lo immagino in una confezione tipo quella di Modulok per contenere anche la macchina ecc.
mi son sempre piaciuti i villain che non per forza dovevano avere grandi abilità come Skeletor o Hordak. ho sempre pensato che i personaggi viscidi come il Gorefest siano in realtà i veri villain. proprio per questo ho sempre trovato molto interessanti personaggi come Mantenna ( anche lui solo spia ) o Grizzlor che era solo forte ma poco intelligente. quindi personaggi atipici con caratteristiche originali e non solo e " semplicemente " imbattibili come i famosi super stregoni. credo che personaggi come il Gorefest o Mantenna siano molto stimolanti dal punto di vista artistico. sono quelli che a mio avviso offrono maggiori spunti per un background ricco e fantasioso.
i due figli precedenti sono due villain potenti, ognuno con la propria dimora e il loro esercito o seguito, il Gorefest invece vive solo nelle fogne ed è stato assoggettato per adempiere a delle missioni. è quasi più una macchina che un essere senziente.
per il prossimo figlio ho preparato una testa completamente scolpita. è pronta da un pò ma devo ancora fare il corpo e poi colorare il tutto. vediamo cosa salta fuori e se viene simpatico.
appena riesco posto anche le foto delle altre fasi di lavorazione del corpo e della macchina.
grazie mille ancora!!! !!! !!! troppo buono!!!!
03/11/2013 17:45:33
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Abbs inventane altri, e mi raccomando la storia, la sceneggiatura.E` quella che rende intramontabile qualsiasi personaggio o film che sia
04/11/2013 00:29:18
Avatar
epifanius (dal 12/01/11)
voti annunci collezione forum

La bestia... il mostro... SEI TU!!!
04/11/2013 02:25:17
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ok, brother marcello, ci provo! diciamo che cerco sempre di creare un qualcosa che mi sarebbe piaciuto avere ma non è mai stato prodotto. cerco di crearmi dei personaggi da esporre nella mia collezione.
sono molto appassionato sia dei motu che dei vari Galaxy Warriors e la cosa che mi piace di più è creare altri personaggi da aggiungere tra le loro fila. vediamo cosa salta fuori. ma l`importante è divertirsi nel crearli


grazie mille prof!!! ! aha aha aha aha!!! !! hai ragione!!! forse è meglio che la prossima volta sforno qualcosa di un pò meno mostruoso, altrimenti ho paura che veramente la bestia o il maligno si siano impossessati di me!! aha aha aha aha aha aha! è che mi sono sempre piaciuti di più i villains che le forze del bene, e questo perchè sono molto più fantasiosi. soprattutto per il fatto che si può attingere al mondo animale, mitologico ecc.
offrono veramente una fantasia infinita! anche per quanto riguarda la serie originale credo che i villains abbiano sempre riscosso più successo. personaggi come Skeletor, Merman, Beastman, Trap Jaw o Grizzlor sono inarrivabili!
ti ringrazio ancora prof!!! !!!!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-