IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

INFO/Istruzioni per l'uso

 ANNUNCI AD PERSONAM PERSONALI: NON SONO PIU` REGOLARI

 |  Lista discussioni  | 
16/02/2013 20:46:19
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Con l`implementazione della nuova sezione RICERCHE nel forum MERCATINO la modalità Annunci Ad Personam non è più consentita avendo ormai perso la sua utilità.

Se l`utente A cerca l`oggetto Y apre un topic di ricerca (*) in cui i possibili venditori proporranno le loro offerte, corredate da tutte le foto e le informazioni necessarie.

Una volta che si sarà trovato un accordo tra il venditore B e l`utente A, il venditore B semplicemente bidderà l`annuncio di ricerca tramite il tasto COMPRA.

In questo modo, esattamente come avviene nelle vendita, all`utente A ed al venditore B arriveranno le mail di notifica con le informazioni necessarie per mettersi in contatto e terminare in maniera proficua per entrambi la transazione.

(*) per info su come impostare un topic di ricerca :

Come Funzionano Le Inserzioni di Ricerca del Mercatino
16/02/2013 20:50:04
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Ricordo inoltre che eventuali futuri annunci ad personam oltre che essere passibili di segnalazione, sia per il venditore che per l`acquirente in quanto:

WWW.GIOCATTOLIVECCHI.COM - REGOLE FORUM MERCATINO
-Se l`oggetto in vendita non è regolare (vedi regole mercatino), l`intento di acquisto è sanzionabile con segnalazione.



tali transazioni non godranno di alcun supporto da parte dello staff di GV nel caso di controversie.
18/02/2013 22:07:05
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Ricordo infine che comunque gli annunci ad personam erano (temporaneamente) ammessi unicamente se nascevano da un thread nella vecchia sezione Ricerche contenuta nel forum Vintage, il cui link andava infatti sempre specificato nel suddetto annuncio.

Altre tipologie di annunci personali, come ad esempio di alcuni pezzi scelti da un annuncio di vendita di un lotto erano irregolari allora come adesso. (in un caso simile l`acquirente deve biddare l`intero lotto, dopodichè sarà cura del venditore rifare un annuncio per i pezzi restanti)


Per ulteriori informazioni invito alla lettura di

AGGIORNAMENTI DELLE REGOLE


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-