IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
SITO IN FASE DI AGGIORNAMENTO. SE SI RISCONTRANO ANOMALIE NEL LAYOUT PREMERE F5

INFO/Aggiornamenti

 AGGIORNAMENTO VOTAZIONI

 |  Lista discussioni  | 
Avatar
nik73
WEBMASTER
GVu > 18/04/02

voti annunci collezione forum

16/09/2014 09:33:45
nik73
voti annunci collezione forum
A seguito di una compravendita, un problema da risolvere è il disinteressamento da parte di una delle due parti a lasciare il voto che rappresenta un danno per la controparte. Bisogna però prevedere la possibilità che un utente non voglia lasciare il voto perché non pienamente soddisfatto.

Stabiliamo chi deve votare per primo:
Siccome è il compratore che a seguito del pagamento riceve l`oggetto e ne costata le condizioni, sarà lui, con il suo voto a dichiarare conclusa la transazione. (Non è vietato al venditore di lasciare voto per primo)

Nuova opzione di voto:
Oltre al voto POSITIVO e NEGATIVO ora c`è l`opzione "Preferisco non lasciare il voto". Questo non ha effetto sul conteggio voti della controparte, ma rappresenta una votazione utile alla fase successiva.

Voto automatico da server:
Periodicamente vengono cancellati i vecchi annunci ed in questa fase, nel caso di avvenuta compravendita, verranno controllate le votazioni ed in base alla seguente logica, verrà dato un voto positivo automatico:

se nessuna delle parti ha votato
verrà dato voto positivo automatico al venditore

se il compratore non ha votato
verrà dato voto positivo automatico al venditore

se il venditore non ha votato
verrà dato voto positivo automatico al compratore


A breve manderò email di avviso a tutti ed implementerò la possibilità di dare segnalazione a chi non rispetta le tempistiche della transazione.


Qui eventuali commenti


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com
-