IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Cos`è il terrorismo?

 |  Lista discussioni  | 
26/03/2015 09:17:12
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

I video di esecuzioni capitali divulgati dalle associazioni terroristiche non hanno solo lo scopo di spaventare: sono prima di tutto video pubblicitari.
Gli sfigati che vediamo a tagliare gole e mitragliare gente non sono terroristi: sono fantocci senza cervello che seguono le balle di qualcuno che non è così stupido da mostrarsi in video, qualcuno che ha messo su un baraccone con una copertura religiosa per il proprio tornaconto personale.
Dietro a tutto questo non c`è fede né ideologia, ma solo il proposito di qualcuno di riempirsi le tasche di soldi e di potere, mostrando la faccia di soldati senza intelletto.
Le pedine di un`organizzazione terroristica sono individui frustrati, che non avendo mai meritato rispetto aspettano solo l`opportunità per incutere timore; idioti che non hanno un cervello per ragionare con la loro testa ed aspettano qualcuno che li addestri e che prenda decisioni al posto loro.
Non hanno personalità, sono nullità che credono di potersi riscattare come parte di una coalizione, di QUALUNQUE coalizione.
Per questi individui è preziosa l`opportunità di sfogare le loro frustrazioni esercitando violenza, protetti dall`anonimato e da un`organizzazione crescente.
La società è piena di persone come queste, e ce ne sono sempre state anche tra di noi, ben prima che venissero fuori Isis, Cobra e Soldati del Piede.
I pochi che si riempiono le tasche mettendo su questi movimenti utilizzano i loro orribili video violenti per reclutare quei coglioni.
Purtroppo con la capillarità che hanno raggiunto oggi i mezzi di comunicazione, a diffondere quei video sono anche ingenue persone spaventate, e giornalisti senza scrupoli che vogliono solo fare notizia a qualunque costo. I terroristi CRESCONO ogni volta che uno stupido telegiornale parla di loro, ed ogni volta che qualcuno mostra i loro video, sebbene lo faccia con l`intenzione di condannarli. Non esiste pubblicità negativa, esiste solo la pubblicità.
Prima di condividere e diffondere qualunque video o articolo sulle porcate fatte da un`organizzazione terroristica, pensiamo che non si tratta di notizie, ma solo di pubblicità. Non riconosciamo nemmeno un nome a quegli stupidi assassini, e lasciamoli soffocare nell`anonimato.
26/03/2015 10:09:53
Avatar
gmatta (dal 27/04/11)
voti annunci collezione forum

Quello che dici è vero e ha senso, ma i politici occidentali che mantengono la loro poltrona sfruttando l`isteria di massa, non vogliono che la trasmissione di questi filmati cessi, anzi, ben vengano....E qui torniamo al discorso degli idioti che non hanno un cervello per ragionare ed aspettano qualcuno che li addestri e che prenda decisioni al posto loro.
Insomma, è una guerra tra teste di cazzo, a godersi il profitto di questa guerra abbiamo gli imam o califfi barbuti da una parte e dei barilotti di lardo incravattati dall`altra.

26/03/2015 10:17:45
Avatar
h2o.go (dal 21/11/07)
voti annunci collezione forum

26/03/2015 10:39:40
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

il terrorismo noi c`e lo abbiamo al governo una massa di incapaci che distruggono le imprese, fanno si che non si produca pil, fanno perdere posti di lavoro chiudendo imprese equitalia che fa uccidere brave persone disperate, famiglie che arrancono e di esempi ne ho a tonnellate, quindi secondo voi questi non si può chiamare terrorismo? quando un governo porta il popolo al suicidio morale, e poi materiale che cosa è? io lo definisco terrorismo con buona porzione di genocidio, l`isis ecc... son quel che sono ma almeno son deliquenti dichiarati almeno di buono hanno questo, non come i nostri terroristi al potere che stanno uccidendo il paese dichiarandosi brave persone.

non è populismo questo.
26/03/2015 13:18:17
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Mio fratello che parla di terroristi?!
Comunque, c`era un motivo se gli omini verdi hanno dato il pigiamino a Ralph dicendogli di "salvare l`umanità da se stessa".
Ci estingueremo, è certo, e non saranno meteoriti o glaciazioni a sterminarci: saremo noi stessi, la nostra "cultura", la nostra indole e gran parte di quelle cose che molti di noi vedono come "evoluzione".
A cadere da un palazzo di trenta piani ci metti un bel po`, ma non è volare quello.
26/03/2015 13:54:53
Avatar
Tracian (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

@Liprandi, io vi voglio bene. Non solo fate interventi interessanti e divertenti sul mondo dei giocattoli, ma quando scrivete off-topic apparite come persone sensate, lontanissime dalle macchiette nevrotiche che impestano qualsiasi forum. Se mai doveste passare da Milano ditemelo, che mi piacerebbe davvero conoscervi.

Però... Leggendo il post di apertura non ho potuto proprio non ripensare a questo video:

https://www.facebook.com/video.php?v=945536735470098

[Sorry. Ora torniamo ai discorsi seri.]
26/03/2015 14:29:47
Avatar
mjsibbey (dal 29/11/12)
voti annunci collezione forum

Per voi è troppo semplicistico pensare al terrorismo come un manipolo di persone con interesse economici che cammuffano come una guerra religiosa o politica?
Io l`ho sempre visto così...
26/03/2015 14:37:26
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Scusate. E` che ieri sera stavo giocando con Blast-Attak. Comunque grazie Tracian!
27/03/2015 23:14:12
Avatar
jaguar (dal 04/08/11)
voti annunci collezione forum

Stranamente, il terrorismo da metà anni 70 rafforza il potere decisionale di chi governa..non scalfendolo mai.A prezzo di vite che non portano nulla alla causa sbandierata.
28/03/2015 20:29:17
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

ma la cosa che mi fa più incazzare(se permettete lo dico da gran signora), è quando sento al tg che l`intelligence seguiva tizio perhcè sospettato di essere associato a qualche gruppo terroristico di estremisti islamici...negli ultimi 10 anni ha fatto viaggi andata e ritorno, in tale posto in medio oriente, luogo conosciuto come punto di arrivo per andare verso un campo di addestramento...ecc...ecc...".poi magari sto tizio si fa esplodere in una capitale europea o ancora meglio, anzi peggio, lo si vede, o lo si crede di riconoscere, in un video che rivendica un attentato o che sgozza qualche povero cristo...
ma dico io....in 10 anni lo avete solo osservato?cioè, cosa siete dei guardoni dietro un cespuglio?


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-