IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM XTRA/Custom

 Consigli per custom

 |  Lista discussioni  | 
20/10/2015 20:58:33
Avatar
yaira (dal 16/02/13)
voti annunci collezione forum

Vorrei chiedere ai piú esperti qualche consiglio sulla realizzazione di personaggi dei masters custom. Nello specifico vorrei sapere quali sono le marche di vernici più indicate per dipingerli.
22/10/2015 18:30:36
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ciao, non mi definisco un super esperto ma ti do il mio parere in base alla mia esperienza e in base a quello che utilizzo io.
molto buoni sono quelli della marca Citadel, ma nei negozi di modellismo hanno comunque colori acrilici ottimi e simili. comunque con i Citadel vai sul sicuro, almeno, quelli che ho usato io funzionavano alla grande.
io personalmente utilizzo più che altro colori spray ma attenzione a quelli non acrilici perchè dopo un pò si modificano sulle plastiche, però sono più professionali e precisi, mentre quelli acrilici non si modificano ma a volte sono un pò pastosi e fanno grumi nei piccoli particolari.
buon divertimento


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-