IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Discussioni

 Chi segue le news su Marvel universe/infinity?

 |  Lista discussioni  | 
20/03/2016 11:54:39
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Ragazzi,
mi chiedo e cerco (senza successo) news riguardo le future uscite. Hanno in programma di realizzare qualcuno dei Celestiali?
04/10/2016 22:41:55
Avatar
jonhprof (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

No. nessun celestiale in vista, anche perché non credo sarebbero personaggi che interesserebbero a molti e, sinceramente, non ti saprei nemmeno dire in che scala li potrebbero fare, visto che sulla carta sono esseri giganteschi. Per la fu serie Marvel Universe, poi diventata Infinity, avevano prodotto un galactus con anche Silver Surfer. Ma, ora come ora, le sue quotazioni sono molto alte. Per il resto la serie - immagino che tu parlassi dei 4 pollici - è stata inglobata nella più generale Marvel Legends: le 6" escono a gruppi più o meno tematici con la possibilità, a wave completa, di costruire un baf. I 4", invece, nella maggior parte dei casi hanno, a mio avviso, subito un peggioramento per quanto riguarda sculpt e snodi, avendone persi parecchi, tra tutti quelli del bacino, che ora è un blocco unico, e quello del polso. Di positivo, se così si può dire, è che in questi piccoli stanno alternando alcuni personaggi storici ad altri recentissimi della serie Marvel Now, come Thor Jane Foster e Cap Falcon. E, non ultimo in ordine di importanza, le ultime tre wave le hanno importate ufficialmente anche in Italia: infatti, a parte l`ultima composta da soli 4 personaggi che ho mancato di un soffio, le due precedenti le ho comprate tutte qui, trovandole tipo in Feltrinelli, Mondadori e Gamestop.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-