IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 CAMPIONATO SERIE A POST UNICO PER LA STAGIONE 2016/2017

 |  Lista discussioni  | 
27/02/2017 01:19:26
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

si parla dei soliti episodi pro Roma tra cui un rigore abbastanza netto non assegnato all`Inter
27/02/2017 08:59:37
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

togli abbastanza.
era netto ma ripeto la Roma ha meritato di vincere.
27/02/2017 09:25:04
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

anche se non ho visto le immagini non lo metto in dubbio visto che alla fine i gol sono stati tre ma se ogni domenica o quasi dobbiamo parlare di un rigore assegnato alla Roma(regolare presunto o inesistente che sia) oppure non assegnatole contro diventa più complicato giustificare le vittorie.
27/02/2017 12:04:25
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

e non hai sentito Spalletti come si e` incazzato ai microfoni di Premium!
dicendo di farla finita con la storia che la roma e` al secondo posto solo per i rigori a favore.
diciamo che aiutano un bel po` secondo me e sulla classifica si sentono.
ovviamnete senza nulla togliere ai meriti dei giallorossi.
27/02/2017 15:13:42
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Partiamo dal presupposto che l`episodio è uno solo, il rigore per l`Inter che c`era ed era sul 2-0, direi che quella partita non l`avrebbero vinta neanche se la buttavano di mano.
L`inter è un ottima squadra che sta trovando la sua strada ma ieri sera la Roma aveva il pieno controllo della situazione, del gioco e di ogni giocatore tanto che appena l`inter ha segnato con Icardi e si è buttata sconsideratamente avanti, siamo riusciti a fare il 3 gol (rigore netto).

Secondo me se gli davamo il rigore quei 5 minuti prima del gol di Icardi si sarebbero scoperti ancor prima e avremmo potuto segnare il 3 o 4° molto prima.
Più che altro per come si è giocato...la Roma sembrava anche serena, come non pensavo avrebbe potuto fare.




DETTO QUESTO.....NAINGGOLAN MONUMENTALE!
Non so spiegarvi quanto mi fomenta! Pure nelle giocate...
27/02/2017 15:38:24
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Del resto parlo dopo..
27/02/2017 15:41:14
Avatar
redrosso26 (dal 01/10/03)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

intervengo solo per dire che ieri ero allostadio mapei di reggio per sassuolo milan.
partita palesemente rubata..
rigore da invalidare.

partita che , per quello che ho visto , se fosse finita in pareggio non avrebbe fatto torti a nessuno.
27/02/2017 17:05:36
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

I romani cmq non li capisco. Anni, anzi, decenni senza vincere e la colpa era dei complotti. Ricordo ancora quando il fu De Rossi parlò di scudetto morale da dare alla Lupa... roba da Freud. Quando i complotti non ci sono e, anzi, hanno aiuti a non finire, sono sereni... pur continuando a non vincere un kaiser. Antropologia.
27/02/2017 17:31:24
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Pagella Tagliavento: Le attenuanti sono d’obbligo perché il match è spigoloso, ma il rigore che manca all’Inter per fallo di Strootman su Eder è
netto e a un certo punto influente. Per il resto, vede bene in tutti gli episodi più importanti, compreso il difficile rigore finale fischiato a Dzeko.

Gazza...
Il rigore c`era e cambiava la partita, poi la Roma ha meritato ma chi per ANNI ha pianto e gridato al complotto e tace ora è proprio RIDICOLO.
E qualsiasi riferimento a Silver non è casuale.
27/02/2017 20:32:36
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Ho visto l`episodio e mi chiedo davvero come sia stato possibile "non aver visto". Davvero indifendibile! Non solo, visto che qui si nomina sempre Cesari come metro di giudizio ha detto che sul secondo gol (mi sembra) della Roma c`è fallo di Naingolan e difatti lo si vede spostare il giocatore dell`Inter mentre salta ma ovviamente sono errori in buona fede , piccole sviste arbitrali, quisquilie ....ogni domenica
27/02/2017 20:58:46
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

A me invece fa sangue una cosa... per quanto possa fottermene del calcio, oramai. Però, quando queste cose succedono ad alcuni... vacca ladra apriti cielo e vai coi gombloddi a volontà. Quanto capitano ad altri... e vabbè ma la partita era già chiusa e poi avevamo meritato. Ma stigrancazzi... le partite cambiano e mutano a seguito anche degli episodi. Magari il rigore lo sbagliava, magari lo faceva e perdevamo 7-1, magari cambiava tutto e vincevamo 10-2.
27/02/2017 22:11:47
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Esattamente, proprio perchè comunque non vinceremo, non vi viene nessun dubbio sulla differenza???
Sul fatto che non fosse tutto riducibile a vittoria ma proprio a senso di giustizia?

No, non siamo aiutati, adesso è semplicemente la NORMALITà (parlo solo di quello concesso alla Roma), ma mi rendo conto che essendo abituati, voi e noi, ad annate di soprusi che subivamo vi sembra strano questo.

Se i rigori ci sono è così strano che ce li diano??
Ma l`anno scorso che ce ne hanno dato 1 solo su 2/3 di campionato nessuno diceva niente?

Che poi è il discorso che ha fatto incazzare Spalletti, il fatto che si strumentalizzi una cosa normale e si faccia il paragone, ancor prima di svolgere una partita (in questo caso ce l`aveva con Pioli alla vigilia).

Comunque è ben diverso da chi li aveva COMPLETAMENTE INVENTATI, fuori dall`area, senza contatti...quelli che poi portavano a VINCERE DEI TROFEI.


Questo per quanto riguarda la Roma.

Diverso ovviamente è il punto di vista dell`Inter ma a livello generico.
Giustissimo recriminare quel rigore che come detto c`era tutto ma bisogna pure sapere indirizzare le critiche e mi sembra che Pioli e la squadra l`abbiano capito meglio dei tifosi (nel post partita).
Se ritenere che in linea di massima vi stanno SEMPRE sfavorendo, dovreste capire a favore di chi e chiedere giustizia per voi.


Noi se subivamo ingiustizia contro chievo, samp, fiorentina o chiunque altro...non ce la prendevamo con chievo, samp, giorentina o chiunque altro ma avevamo ben chiaro perchè venivamo affossati e la critica era ovviamente per la Juve che di contrappasso veniva aiutata nei momenti critici per portala a vincere.


Ad oggi, nesussuno ne parla ma la LAZIO sta avendo una marea di favori arbitrali, di quelli INVENTATI che stanno portanto la squadra a rubare una postazione a chi magari invece viene penalizzato...fatevi le giuste valutazioni che vi indicano la luna e guardate il dito!

27/02/2017 22:15:50
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum

visto che qui si nomina sempre Cesari come metro di giudizio ha detto che sul secondo gol (mi sembra) della Roma c`è fallo di Naingolan e difatti lo si vede spostare il giocatore dell`Inter



Esattamente, e seppur non mi sembrava così evidente ero pronta a dargli ragione ma poi l`hai sentito Gabbiadini intervistato? Evidentemente no altrimenti avresti capito che, in via indiretta, ha scagionato lui stesso Nainggolan dal fallo.

Tant`è che chi non era d`accordo con Cesari gli ha chiesto com`è andata facendogli vedere l`episodio...lui ha detto "Io non ho visto niente"..in studio hanno incalzato "AVRESTI DOVUTO SENTIRE PERò"...e si riprende dicendo "vabbè ma non sono queste le cose importanti, la Roma ha vinto meritatamente" ecc ecc...
QUINDI? CASO CHIUSO.
Anche se probabilmente stasera Cesari dirà la stessa sua opinione da regolamento.
27/02/2017 22:23:31
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


E ripeto ci sta incazzarsi per il rigore sacrosanto ma ripeto, ripeto, ripeto, indirizzate bene le critiche perchè che siamo noi ad aver rubato, noi aiutati, beh è paradossale!
La solita "guerra tra poveri" dimenticando chi sono i veri ladri..
28/02/2017 00:25:42
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Voi non vincerete nonostante gli aiuti che arrivano puntuali ed in alcuni casi ben evidenti perché davanti avete chi sta macinando punti su punti da 6 anni ormai. A chi le vorresti indirizzare queste critiche? Chi si avvantaggia di queste sviste continue pro Roma se non la Roma stessa e chi potrebbero svantaggiare se non la prima e la terza? Ma come si fa a negare l`evidenza in questo modo, pensavo di aver visto il peggio con il rigore ad Udine ma come si fa a non fischiare quello di ieri ai cartonati? E sappiamo bene che tra il diavolo e l`inter tiferei per il diavolo quindi impossibile voglia difendere i nerazzurri. Vabbe inutile continuare, siete sulla bocca di tutti peggio di Juve o Inter negli anni "favorevoli".....e nemmeno vincerete questo è il bello
Chissà domenica prossima cosa si inventeranno a vostro favore quantomeno per farvi conservare il secondo posto a discapito del Napoli
28/02/2017 00:56:35
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Giustamente devi sviare e millantare una realtà parallela per scagionare la Juve da quella che è la sua storia, ben conosciuta ormai anche all`estero, tanto da ricordarvela con simpatici cori.

E tesoro mio 2 anni fa (?) col cavolo che avete vinto perchè siete stati bravi a macinare punti, ricordiamo che fino allo scontro diretto eravamo a -4, con sacrificio e speranza, visto come lo scontro diretto finì grazie al solito sistemino e l`impossibilità evidente di poter recuperare dopo quello, abbiamo noi mollato la presa perdendo più punti nelle ultime 4 che in mezzo campionato. I numeri contano ma vanno contestualizzati, quel - 15 (?) non era frutto di una Juve ammazza campionato.


In ogni caso volevo citare alcuni episodi andati a nostro sfavore, inventati mica dubbi, che ci hanno fatto perdere punti anche quest`anno, solo che non ricordavo con quali squadre erano, menomale che ci hanno pensato Cesari e Tiki Taka a ricordarli.
A parte la Samp in cui mi sono lamentata perchè fu clamoroso altre partite non l`ho proprio neanche accennate visto che ritenevo comunque non fossero frutto di malafede, nonostante ripeto, ci andassero contro.


E ringraziate che non stia guardando le altre squadre perchè chissà quante cose "voi" state tacendo pur di far passare il vostro messaggio perchè per una volta forse questa Roma fa davvero paura.

Basti vedere i laziali che si prodigano a divulgare il verbo di una Roma aiutata e poi si scopre che stanno avendo più favori di chiunque altro..fossi negli interisti comincerei a farmi domande su questo, visto che sono loro attualmente gli interessati nella loro lotta..
28/02/2017 08:49:14
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

A me invece fa sangue una cosa... per quanto possa fottermene del calcio, oramai. Però, quando queste cose succedono ad alcuni... vacca ladra apriti cielo e vai coi gombloddi a volontà. Quanto capitano ad altri... e vabbè ma la partita era già chiusa e poi avevamo meritato. Ma stigrancazzi... le partite cambiano e mutano a seguito anche degli episodi. Magari il rigore lo sbagliava, magari lo faceva e perdevamo 7-1, magari cambiava tutto e vincevamo 10-2.



28/02/2017 08:51:20
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Silver se tu non esistessi, bisognerebbe inventarti... e vendere il brevetto prima di accenderti.
28/02/2017 11:21:35
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

A te invece ti dovevano strozzare col cordone ombellicale.....




TRIPLETE TRIPLETE TRIPLETE!!!
28/02/2017 13:48:29
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Silver se tu non esistessi, bisognerebbe inventarti... e vendere il brevetto prima di accenderti.



All`accensione esplodo come i note della Samsung.

Poi vado restituita e il proprietario del brevetto avrebbe migliaia di Ylenia dentro casa.
28/02/2017 14:03:18
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

28/02/2017 14:31:01
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

continua la mia piacevole cronostoria dei lavori al San Paolo per tutti quelli che hanno dimostrato interesse
la nuova tribuna stampa di colore azzurra con salottino di ricevimento e ormai ultimata.
il 7 marzo dovremmo ospitare giornalisti da tutto il mondo.
28/02/2017 14:32:34
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

controsoffito e arredamenti tutti nuovi finalmente!
28/02/2017 14:34:02
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

con in seguito 4 bagni nuovi per il bisognini dei giornalisti
prima non ce ne stava manco uno!!
28/02/2017 14:37:27
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

zona esterna con postazioni azzurre nuove e copertura a panneli solari per autoalimentare quanto possibile(non visibile pero` in foto)


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-