IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 CAMPIONATO SERIE A POST UNICO PER LA STAGIONE 2016/2017

 |  Lista discussioni  | 
19/09/2016 10:19:25
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Marcello io lo dico da giugno perché senza Marchisio e sapendo che pogba andava via dicevo ( ma lo diceva anche allegri se ricordi bene le sue dichiarazioni a villa perosa) che mancavano due centrocampisti. Non ne hanno preso neppure uno .
Credo che allegri metta asamoah proprio per dimostrare a marmotta come non sia presentabile a questi livelli .
Tanto non ha altrrnative . Mercoledì per esempio chi fa giocare ? La 6 partita di fila a kedira ? Così si rompe e stiamo freschi . Giocherà lemina con pjianic e asamoah e pjianic cambierà di nuovo ruolo . Allegri ancora non ha un centrocampo titolare e ancora non sa dove mettere i giocatori . Un po colpa sua (se hai pochi centri maoisti giochi a due in mezzo non a 3) ma molto della
Società che ha comprato male e senza sesso . Hanno fatto un mercato da Inter non da Juve .
Ah il top è che mister 90 milioni sta in panca .
Veramente ridicolo , come fare di tutto per ritornerete cuadrado e non farlo giocare mai . Potevano prendere un centrocampista invece di cuadrado che scalda la panca .
19/09/2016 10:28:09
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

avete visto lo sguardo di Bonucci dopo il primo gol? li ho capito che avremmo perso! sono in ritardo di condizione, Chiellini totalmente e lui per motivi di famiglia ha iniziato ad allenarsi in ritardo, nemmeno Barzagli è stato insuperabile ieri e da 5 anni la nostra forza è la difesa!
Detto questo si sapeva anche per era Kedira a portare avanti la squadra e se non segna o fa segnare siamo messi male, Pjanic la dietro non funziona ma non abbiamo alternative (Hernanes l`unico e quindi non abbiamo alternative).
A noi rode aver perso contro una banda come quella interista che ieri ha fatto la partita della vita ed ha quasi meritato la vittoria (di occasioni ne abbiamo avute), anche il Barcellona ha perso due domeniche fa e non è accaduto nessun dramma.
Andiamo avanti senza dimenticare che ci manca un uomo d`ordine a centrocampo ma che siamo anche quelli delle 25 vittorie di fila, mercoledi ci rifaremo
19/09/2016 12:00:41
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

A parte yuza e ryu, nessuno ad aver sottolineato la mostruosa prova tattica e di carattere dell`Inter - considerando tutti i problemi della Beneamata, a partire dalla preparazione fatta alla cazzum canis -. Sempre più convinto che dovreste dedicarvi ai tornei di bocce. E boccini.

P.S. Io vi auguro da italiano di vincere la Champions. Perché state certi che é x voi l`ultimo treno dato che un altro anno torneranno pure le inglesi alla ribalta

P.S. (2) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

P.S. (3) yuza santo subito.
19/09/2016 12:23:03
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Kami l`inter ha fatto la partita della vita ma si sapeva l`avrebbe fatta....bastava vedere chi ha schierato in europa.....era chiaro che metteva tutte le riserve per giocare al massimo contro la juve. L`inter dico da tempo che da centrocampo in su ha la miglior rosa del campionato. Avesse un altro centrale forte e due esterni bassi di livello sarebbe la miglior suadra della serie A.
A centrocampo l`inter si permette di avere in panchina perisic, brosovic e kondomia.....la juve ha hernanes e lemina......non c`è paragone.

Devil il problema della juve non sono i difensori ma il fatto che non c`e schermo del centroccampo...ieri erano sempre 2 contro 2 dietro.....avremo preso 10 contropiedi......e non tornava mai nessun centrocampista.
Se non fai schermo nessuna difesa è imbattibile.
Idem davanti, dove i centrocampisti erano troppo scollegati dagli attaccanti.

Kedira ieri camminava.....non ne aveva....e lo capisco.....5 partite di fila non le ha mai fatte.
Pjinici come detto non può giocare davanti alla difesa, non ha il passo per quel rolo, gli hai mai visto recuperare un pallone? gli hai mai visto vincere un contrasto?
Asamoah è imbarazzante. Non tocca mai la palla meno di 5 volte, lui il gioco di prima non sà neppure dove abiti. Il secondo gol lo abbiamo preso per questo, perchè prende palla e poi si incarta su se stesso come sempre e la perde subito. L`errore di allegri è stato rimetterlo dopo la pessima prova contro il siviglia. Ma capisco allegri che aveva solo lemina da poter mettere e se lo voleva tenere per far rifiatare kedira nel secondo tempo (poi causa infortunio di benatia non è stato possibile).

A livello di modulo credo che non avevndo centrocampo e avendo tanti esterni sarebbe il caso di passare al 4-2-1-3 con Buffon, Licstainer, Barzagli, Bonucci, Evrà, Kedira, Lemina, Pjinic, Dybala, Cuadrado, Higuian. Difesa bloccata dietro , due centrocampisti a protezione, un regista alto , due ali e un attaccante.
L`ultima champions vinta dalla juve è stata vinta con 3 attaccanti (Vialli, Ravanelli, Del Piero)un ala (di livio) e due centrocampisti (paulo sousa e dechamps) .....se si giocava 20 anni fà con 3 punte non vedo perchè non si possa fare oggi.
19/09/2016 13:05:40
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Sono d`accordo con te sul giudizio sull`inter. Senza contare che intravedo dopo anni un progetto incentrato su giovani giocatori. Cmq D`Ambrosio e Santon potrebbero crescere con la mentalità olandese di De Boer, imho. Personalmente preferirei cmq vedere più kondogbia di medel in campo.

P.S. Maxterreni culone putrido.
19/09/2016 13:44:39
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Grazie Kamina
Pijanic non può giocare davanti la difesa se non ha adeguata copertura..
Chiellini e barza parecchio in affanno, keidira un pò stanco e asamoah sotto tono...
Allegri ha bisogno di tempo per far quadrare i conti, con il rientro di sturaro si starà meglio.
Concordo che un wiztel ci sarebbe servito
19/09/2016 14:42:59
Avatar
hobbeer (dal 29/04/08)
voti annunci collezione forum

Non faccio nessun commento, dico solo, non da juventino eh, che tenere in panchina Higuain è una specie di bestemmia al calcio...
20/09/2016 11:01:06
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

con il rientro di sturaro si starà meglio.





Vogliamo vincere la champions e speriamo nel rientro di Sturaro..............
20/09/2016 11:45:18
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Difesa a 4, Kedhira e Lemina davanti la difesa, Dybale Pijanic e Cuadrado mezzale e Higuain centravanti.
20/09/2016 14:51:37
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Max il problema è che in questo modo alex sandro e dani alves diventano inutili visto che difensivamente non sono dei fenomeni........inoltre abbiamo 5 centrali e se ne giocano due 3 stanno in panca.......

E` sbagliata la rosa......si sono presi giocatori (anche forti per carità) ma cosi tanto per prendere, senza pensare a come schierargli......pensa che stiamo giocando con il 3-5-2 ed abbiamo comprato due mezze ali come cuadrado e pjiaca........che in quel modulo sono abbastanza inutili......almeno che non le metti al posto di un terzino o di una seconda punta.....
20/09/2016 15:46:34
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Vogliamo vincere la champions e speriamo nel rientro di Sturaro..............


Ah fosse per te avremmo falcao in squadra...
21/09/2016 12:56:50
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

ma che fine ha fatto Falcao???
qualcuno sa qualcosa.
che si sia gia` bruciato?
21/09/2016 22:44:08
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

come volevasi dimostrare turno favorevole per Juve e Roma che calano il poker a Cagliari e Crotone.
per quanto riguarda il Napoli e` andata bene se abbiamo preso un punto sopratutto per come si erano messe le cose nel finale.
migliore in campo Reina.
grandissima polemica per un rigore non dato al Napoli per fallo su Milik.
ma va bene cosi` anche se con i due rigori negati vedi Pescara e stasera eravamo a 14 punti in classifica.
ma ripeto un pareggio giusto che ci tiene saldamente al secondo posto ad un punto dalla capolista.

21/09/2016 22:46:59
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

ah dimenticavo anche il fallo di mano di Ocampos che stoppa completamente il pallone con la mano.
anche qui Damato non vede nulla...mah....l`ho visto io dalla poltrona di casa e non lui che era a tre metri
21/09/2016 23:13:47
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

E` vero che stasera il Cagliari è stato davvero poca cosa... 4-0 ed il migliore in campo è stato Storari, però almeno si è vista un`intensità diversa ed un centrocampo che almeno non ha fatto piangere.

Non credevo l`avrei mai scritto, ma stasera ha giocato bene anche Hernanes. Asamoah DEVE stare in panchina.
Leminà tutta la vita. Pjianic deve stare più avanti come stasera.

Per il resto tutto abbastanza nella norma anche il pareggio del Napoli ci può stare, non è scandaloso pareggiare a Genova, anzi...
21/09/2016 23:34:41
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

infatti non e` scandaloso pareggaire a Genova sono scandalosi i due rigori non dati al Napoli.
sopratutto il primo per un fallo di mano incredibile in area di rigore da parte di Campus con l`arbitro che si trovava difronte al giocatore a 3 metri!
con questo non voglio fare polemica perche` non porta a nulla ma sinceramente avere avuto l`unico arbitro di porta fenomeno della storia della serie A (Rocchi a Pescara) e un pallavolista calciatore del Genoa che non viene punito ti girano un po` i coglioni.
21/09/2016 23:42:41
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

questo e` quello su Milik nel secondo tempo.
qui si vede la trattenuta netta che continua in modo insistente fino a far cadere il claciatore del Napoli.
guardate dove si trova l`arbitro!impossibile non vedere
21/09/2016 23:49:00
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

questo e il famoso pallavolista.
guardate questo
da paura!
22/09/2016 10:38:41
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Non ho visto i casi napoli quindi non giudico
Juve brava e pure hernanes tanto criticato
22/09/2016 11:51:07
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Yuza però non dimentichiamo che abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto da sparring partner, mi spiace ma ad Hernanes non posso dare altre possibilità perchè so che quanto prima verrei tradito.
Cmq al di là del Cagliari buona prova di tutta la squadra, in particolare Alex Sandro che non ha fatto ancora vedere i numeri fatti in Portogallo ma quando gioca la musica è diversa ed il solito Higuain che anche quando non segna (ok ieri ha segnato) ti delizia con tiri improvvisi ed acrobatici che non ti aspetti.
per il resto meglio parlare di calcio giocato che sabato sera arriva in fretta
22/09/2016 11:58:22
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Giocare come Hernenes ieri sera credo di saperlo fare anche io..........
Non aveva nessuno che lo marcava, si è limitato al compitino dando palloni a 5 metri massimo senza mai fare un lancio degno di tale nome, ha recuperato forse due palloni in 90 minuti e fatto due tiri dalla distanza..........il tutto in una partita senza avversario e in completa libertà. Dai su..............

L`unica cosa chiara di queste partite è che Pjinic non può fare il regista davanti alla difesa. Non è proprio adatto.
Ieri sera l`unica volta che è veneuto dietro ha regalato palla al cagliari che per poco non segna.
Non è un regista e non lo sarà mai. E non recupera mai un pallone......è un trequartista stop.
22/09/2016 12:37:08
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

beh.. la seconda foto si commenta da sola non credo ci sia bisogno di vedere il filmato.
mi aspettavo un intervento dell`esperto in moviola Devil ma ovviamnete quando non vi conviene fate finta di non aver letto e cercate di sviare il discorso.
fatto sta che fino ad ora la differenza tra juve e Napoli l`hanno fatto rocchi e Damato ed ecco qua la Juve di nuovo prima in classifica.
ancora dobbiamo iniziare e gia si ripete il solito scenario.
sapete benissimo che io non sono uno che si lameta o piace parlare di episodi arbitrali ma questa volta era troppo evidente la cosa e non si puo` stare zitti.
il Napoli meritava il primo posto in classifica e su questo nessuno puo` obbiettare perche` ci troviamo con 5 punti di meno in classifca e non sono pochi.
ma ripeto non parlo di rigori dubbi ma clamorosamente non dati che stranamente l`arbitro a due metri non ha visto e questa volta l`arbitro di porta non fa il fenomeno ma si sta a cuccia buono buono.
22/09/2016 14:28:24
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Visto episodio rigore ci stava eccome.
22/09/2016 15:06:12
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

allora concordi con la mia analisi Yuza?
siamo stati penalizati oppure no?
meritavamo di restare primi?
cmq inutile piangere sul latte versato.
speriamo di essere piu` tutelati la prossima volta anche se servira` a poco.
22/09/2016 16:02:21
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

mi aspettavo un intervento dell`esperto in moviola Devil ma ovviamnete quando non vi conviene fate finta di non aver letto e cercate di sviare il discorso.
fatto sta che fino ad ora la differenza tra juve e Napoli l`hanno fatto rocchi e Damato ed ecco qua la Juve di nuovo prima in classifica.
ancora dobbiamo iniziare e gia si ripete il solito scenario.



quale sarebbe la solita storia, che la Juve ha vinto 5 scudetti di fila grazie agli arbitri? spero di no sinceramente, se invece riguarda ipotetiche penalizzazioni per il napoli ti ricordo che un paio di anni fa mi sembra vi hanno dato un bel po di rigori

e che ti devo dire, se vuoi fare l`obiettivo fallo sempre senza immaginare complotti altrimenti chiudiamo baracca tanto è inutile e poi complotti per favorire chi scusa....la Juve che ha fatto 4 vittorie nette e quando doveva perdere ha perso? che devo dire sul rigore oltre che ci stava ma non sul possibile fallo di mano e allora? secondo te stanno penalizzando volutamente il napoli?
ma perchè si deve arrivare sempre a discorsi simili, prendi ad esempio la Roma....ha avuto l`occhio strizzato dall`arbitro in un paio di occasioni e domenica è stata penalizzata e quindi che vogliamo fare? Sarri ancora ne sta parlando, DeLaurentis lo farà alla prima occasione ne sono certo, non ne parliamo dei tifosi....ieri sera ho visto una trasmissione su canale 21 ed i messaggi erano indirizzati sempre in una direzione e nessuno riferito alla prestazione...ma si puo? fidati che alla fine gli episodi si compensano sempre
vabbè, non mi va di fare polemica, ti mostro giusto una statistica sui rigori, come vedi non mi sembra che il napoli sia proprio penalizzato eh

Stagione 2014/15:

Milan 9 rigori a favore (9 gol, Menez (8), Pazzini)
Sassuolo 8 (7 gol, Berardi (6), Zaza, errore Berardi)
Genoa 7 (5 gol, Perotti (2), Iago Falque (2), Fetfatzidis, errore Pinilla, Matri)
Cagliari 7 (4 gol, Avelar (3), Cossu, errore Cossu, Avelar, Joao Pedro)
Cesena 6 (5 gol, Brienza (3), Cascione, Rodriguez, errore Cascione)
Inter 6 (5 gol, Icardi (4), Shaqiri, errore Palacio)
Roma 6 (5 gol, Totti (3), Ljajic, Florenzi, errore Ljajic)
Napoli 6 (4 gol, Higuain (3), Mertens, errore Higuain (2))
Juventus 6 (4 gol, Tevez (2), Vidal (2), errore Vidal, Tevez)
Torino 6 (3 gol, Quagliarella (3), errore Larrondo, El Kaddouri, Sanchez Mino)
Fiorentina 6 (1 gol, Rodriguez, errore Rodriguez (2), Gomez, Babacar, Diamanti)
Palermo 5 (4 gol, Dybala (3), Belotti, errore Vazquez)
Lazio 5 (3 gol, Candreva (2), Biglia, errore Candreva, Biglia)
Verona 5 (3 gol, Toni (3), errore Toni (2))
Atalanta 4 (3 gol, Denis (3), errore Denis)
Empoli 3 (3 gol, Tavano, Saponara, Maccarone)
Parma 2 (2 gol, Cassano, Nocerino)
Sampdoria 2 (2 gol, Palombo, Eder)
Chievo 1 (0 gol, errore Paloschi)
Udinese 0

Fiorentina 12 rigori a favore (11 gol, Rossi (6), Rodriguez (2), Gomez, Aquilani, Matri, errore Pizarro)
Napoli 9 (7 gol, Higuain (5), Mertens (2), errore Pandev, Hamsik)
Genoa 9 (5 gol, Gilardino (4), Lodi, errore Gilardino (3), Calaiò)
Verona 8 (8 gol, Jorginho (5), Toni (3))
Lazio 8 (7 gol, Candreva (6), Biglia, errore Mauri)
Sassuolo 8 (7 gol, Berardi (6), Zaza, errore Floccari)
Udinese 8 (6 gol, Di Natale (4), Muriel (2), errore Di Natale (2))
Cagliari 8 (5 gol, Pinilla (4), Ibraimi, errore Ibarbo, Pinilla (2))
Torino 8 (5 gol, Cerci (5), errore Cerci (2), Immobile)
Chievo 7 (6 gol, Paloschi (4), Thereau (2), errore Thereau)
Roma 6 (6 gol, Strootman (2), Totti (2), Ljajic, Pjanic)
Bologna 6 (5 gol, Diamanti (3), Christodoul (2), errore Bianchi)
Parma 6 (3 gol, Amauri (2), Cassano, errore Amauri, Cassano (2))
Sampdoria 5 (4 gol, Eder (3), Pozzi, errore Maxi Lopez)
Milan 5 (3 gol, Balotelli (3), errore Balotelli (2))
Juventus 4 (4 gol, Vidal (2), Tevez, Vucinic)
Livorno 4 (4 gol, Paulinho (3), Emeghara)
Catania 3 (3 gol, Maxi Lopez, Lodi, Bergessio)
Atalanta 3 (2 gol, Denis (2), errore Denis)
Inter 1 (0 gol, errore Milito)

Stagione 2012/2013:

Milan 11 rigori a favore (10 gol, Balotelli (6), Pazzini (3), Robinho, errore Pato)
Juventus 11 (8 gol, a segno Vidal (5), Vucinic (2), Giovinco, errori per Vidal (2) e Pirlo)
Napoli 11 (7 gol, Cavani (6), Hamsik, errore Cavani (3), Hamsik)
Cagliari 10 (7 gol, Pinilla (5), Nenè, Sau, errori di Larrivey, Conti e Pinilla)
Fiorentina 10 (7 gol, Pizarro (3), G.J. Rodriguez (2), Jovetic, Ljajic, errori Jovetic, M.Fernandez, Aquilani)
Lazio 9 (7 gol, Candreva (3), Hernanes (2), Ledesma, Mauri, errore Ledesma, Hernanes)
Roma 7 (5 gol, Totti (3), Osvaldo (2), errore Totti, Osvaldo)
Chievo 6 (5 gol, Paloschi (2), Pellissier, Luciano, Thereau, errore Luciano)
Sampdoria 6 (5 gol, Eder (3), Pozzi, Maxi Lopez, errore Pozzi)
Torino 6 (5 gol, Bianchi (3), Jonathas, Cerci, errore Bianchi)
Siena 6 (4 gol, Rosina (3), Ze Eduardo, errore Calaiò, Rosina)
Udinese 6(4 gol, Di Natale (4), errore Di Natale (2))
Atalanta 5 (5 gol, Denis (5))
Bologna 5 (4 gol, Diamanti (3), Gabbiadini, errore Diamanti)
Inter 5 (4 gol, Milito (3), Alvarez, errore Alvarez)
Parma 5 (3 gol, Valdes (2) e Amauri, errore Valdes, Belfodil)
Genoa 4 (2 gol, Borriello (2), errori Jorquera e Borriello)
Pescara 3 (2 gol, Weiss, D`Agostino, errore Vukusic)
Palermo 2 (2 gol, Miccoli (2))
Catania 2 (1 gol, Lodi, errore Bergessi

Stagione 2011/2012:

Catania 11 rigori assegnati (9 gol)
Inter 11 (8 gol)
Milan 10 (10 gol)
Napoli 9 (4 gol)
Parma 8 (7 gol)
Siena 8 (7 gol)
Fiorentina 8 (6 gol)
Lazio 7 (7 gol)
Novara 7 (6 gol)
Lecce 7 (6 gol)
Cesena 7 (4 gol)
Cagliari 6 (6 gol)
Genoa 6 (5 gol)
Palermo 5 (5 gol)
Udinese 5 (4 gol)
Chievo 5 (3 gol)
Atalanta 4 (3 gol)
Roma 4 (2 gol)
Juventus 4 (2 gol)
Bologna 3 (2 gol)

Saldo totale delle ultime quattro stagioni:
Fiorentina: 36
Milan: 35
Napoli: 35
Cagliari: 31
Lazio: 29
Genoa: 26
Juventus: 25
Roma: 23
Inter: 23
Sassuolo (in due stagioni): 16


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-