IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/In fiera

 CYBERTROME! TF CONVENTION, TOYS & GAMES 17-18 dicembre a Roma

 |  Lista discussioni  | 
14/10/2016 13:57:10
Avatar
Jem (dal 03/02/16)
voti annunci collezione forum

Buongiorno a tutti!
Premetto ai moderatori che ho chiesto il permesso di aprire questa discussione al WebMaster.

Cari collezionisti e cari venditori, in questo post vi darò alcune informazioni sulla `CYBERTROME`, ovvero la convention sui Transformers qui a ROma.
14/10/2016 14:00:24
Avatar
Jem (dal 03/02/16)
voti annunci collezione forum

CYBERTROME!
TF CONVENTION, TOYS & GAMES
17-18 dicembre

Fiera/ convention/ expo dedicata esclusivamente ai transformers!
Nella quale sarà possibile vendere cose nuove ed usate, esporre o vendere le proprie creazioni custom e artigianali oppure semplicemente fare una mostra delle proprie collezioni, magari a tema(di una serie...di un personaggio nelle varie versione...ciò che volete!!)
Chiunque voglia partecipare è più che benvenuto, anche magari come disegnatore che eseguirà i propri lavori su commissione, qualsiasi tipo di partecipazione è ben accetta in questa nuova manifestazione della durata di 2 giorni dalla mattina alla sera!!
Per i collezionisti adulti ci sarà anche uno spazio dedicato all`intrattenimento bambini con animazione sempre a tema Transformers, grazie al quale i genitori collezionisti potranno girare per la convention senza preoccupazioni o premure varie!
Sono benvenuti anche utenti che gestiscono canali youtube per recensioni o anche per venire a documentare la fiera partecipando attivamente!
Posti limitati fino ad esaurimento disponibilità!
Questa è la possibilità di avere un punto di riferimento in italia, una festa per tutti gli amanti di questo magnifico Mondo...
Il mondo dei Transformers...
Per questo la fiera infatti si chiama
CYBERTROME!
14/10/2016 14:03:35
Avatar
Jem (dal 03/02/16)
voti annunci collezione forum

ESPONI CON NOI!
Contattaci per esporre nei 2 giorni di Convention!
Potrai vendere giocattoli e modellini sia nuovi che usati, mettere in mostra le tue creazioni artistiche, come quadri disegni o fumetti e di artigianato sui tuoi custom personali!
Posti limitati fino ad esaurimento disponibilità, prenota ora!
Contattaci alla mail

CYBERTROME2016@GMAIL.COM

Ti aspettiamo!
29/11/2016 19:28:46
Avatar
Jem (dal 03/02/16)
voti annunci collezione forum

COMUNICAZIONE URGENTE DAL PIANETA CYBERTROME!!

LA FIERA VERRA` RIMANDATA AL PERIODO PRIMAVERILE!
Si è presentata l`occasione di organizzare alcuni eventi durante le 2 giornate che vale la pena organizzare con cura e particolare attenzione e che arricchirebbero notevolmente la manifestazione!

Al fine di rendere unico il primo appuntamento in Italia dedicato ai Transformers la manifestazione sarà rimandata al periodo primaverile con data da destinarsi.
(magari in prossimità anche dell`uscita del quinto film TRANSFORMER 5: THE LAST KNIGHT)

Stay Tuned!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-