IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Ghost in the Shell

 |  Lista discussioni  | 
05/04/2017 09:09:29
Avatar
Enki40 (dal 29/09/14)
voti annunci collezione forum

Visto ieri finalmente, devo dire che è un film molto curato e particolare, non riesco a dargli un voto negativo ma non posso nemmeno promuoverlo a pieni voti. Ci sono attori non proprio degni di nota e una scelta dei doppiatori non proprio azzeccatissima.E` anche vero che ci sono momenti un po lentini e scene ripetute un po troppe volte (tipo il focalizzarsi molto sulla città e le sue pubblicità ad ologrammi).Scarlett sempre gagliarda ed azzeccata per il personaggio essendo molto particolare come fisionomia.Insomma un film di non facile realizzazione ma con delle pecche evidenti che si notano solo guardandolo. Io personalmente lo rivedrei con piacere, sicuramente ci sono alcune le cose che mi saranno sfuggite tra nomi/dettagli ecc..



05/04/2017 10:02:31
Avatar
wataru77 (dal 04/10/15)
voti annunci collezione forum

Concordo parzialmente con Enki40, bella recensione.
Visto sabato sera con fan e con persone che non anno visto neanche un anime in passato.
Risultato : uno si é appisolato a metà del secondo tempo (lo avrei pestato), una non gli é piaciuto perché troppo incomprensibile per le sue corde.
A me é piaciuto molto da 8 su 10``
L`ho trovato molto curato, e con una regia che gunziona, con una storia che é ben allineata alle tempistiche moderne.
Molto meglio dell`anime da quel punto di vista.
In più ho trovato una differenza pratica che l`anime non riusciva a dare nelle scene di azione al chiuso.
Nello specifico (concetto un po` complesso da riassumere) lo spettatore riusciva a seguire al 100% le scene di sparatorie nei locali al chiuso , senza perdere l`orientamento , cosa che nell`anime si faticava a seguire perché piatto e totalmente fittizio in quelle scene.Effetto che si notava Soprattutto nei luoghi con poca luce.
La protagonista a me é sempre piaciuta..tranne quando in una scena in un corridoio camminava a passo svelto, svoltando in un modo troppo in stile robotico, cosa che stonava in tutte le sue movenze nel resto del film..
Bello anche la caratterizzazione del cattivo /amico..mi ricordava molto il soldato d`inverno degli avengers.
Un film che vorrei rivedere in 3d...
18/04/2017 20:18:22
Avatar
Tracian (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Oh, alla fine a me non è dispiaciuto per niente - tenendo conto che si tratta di un quasi-prequel e di un prodotto per il pubblico di massa. Secondo me, entro questi limiti hanno fatto un lavoro perfino più raffinato di quel che ci si poteva aspettare.

Punti bonus per la Scarletta con le braccia sempre a filo a piombo, che rendono bene l`idea di una mente scoordinata dal corpo, per i credit con "quella" musica... e gravissima mancanza non avere messo la scia dei fanali della moto per omaggiare Akira nella scena notturna sui cavalcavia.

Inoltre: sono pazzo, o avere le auto che si guidano ancora col volante in un`epoca in cui ci sono le Scarlette sintetiche è una assurdità bella grossa?


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-