IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Presentazioni

 Un saluto affettuoso a tutti gli amanti del...vintage!!!

 |  Lista discussioni  | 
23/05/2017 18:39:08
Avatar
luciano76 (dal 22/05/17)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti gli utenti della rete.
Mi presento: mi chiamo Luciano, ho 40 anni e scrivo dalla provincia di Reggio Calabria, da un piccolo paesino sperduto ai piedi dell`Aspromonte. Sono un grande appassionato dei giochi anni 80, specialmente i giochi in scatola. Ne ho tanti, li ho sempre acquistati e conservati bene, e da un pò di tempo sono alla ricerca di quei mitici giochi che non ho mai avuto o col tempo ho perso o si sono rovinati. Proprio facendo questo tipo di ricerca mi sono imbattuto in questo sito, che devo dire è molto interessante, non soltanto dal punto di vista strettamente "ludico", ma per tutti quelli come me, nostalgici degli anni passati, è un bel tuffo nei ricordi! Spero di fare buoni affari, conoscere nuovi giochi ed anche trovare qualche nuovo amico che condivida con me le stesse passioni. Spero anche di poter essere di aiuto a qualcuno...
Un abbraccio a tutti voi, e buona navigazione nello "scrigno della memoria"!!!

W gli anni 80!
23/05/2017 19:49:58
Avatar
Donnye (dal 11/03/17)
voti annunci collezione forum

Ciao illustre amico, io dalla Sicilia, i giochi anni 80, jeeg mazinga, il mio preferito Megaloman, fiamma di megalopoliiii un bel periodo che come dici tu, spesso giochi che sn andati persi negli anni e che magari in questo bellissimo portale si trovano e perché no in ottime condizioni!bentrovato!ci scambieremo pareri sicuramente, io poco che mi sn appassionato, la strada lunga da percorrere,
23/05/2017 21:15:28
Avatar
lizaia (dal 21/10/13)
voti annunci collezione forum

Ciao Luciano sei nel posto giusto! I giochi in scatola sono sinonimo degli anni 80`. Che tempi e che ricordi. Il mio preferito era Brivido.
24/05/2017 16:40:41
Avatar
luciano76 (dal 22/05/17)
voti annunci collezione forum

Wow, Brivido! Non ci credo, finalmente qualcuno con i miei stessi gusti. Lo desideravo da tempo, ma non sono riuscito mai a trovarlo. Ero letteralmente innamorato di tutto ciò che riguardava "scheletri", fantasmi, castelli e trabocchetti (infatti in tv adoravo i Ghostbusters) e questo gioco della MB li racchiudeva tutti. E poi ci pensava lo spot in tv a farti venire voglia di acquistarlo. Purtroppo non l`ho fatto allora, ed adesso si trovano solo delle copie usate a prezzi esagerati!
Grazie lizaia per avermi fatto "emozionare", e grazie anche a Donnye per i saluti e la disponiibilità.
26/05/2017 22:25:38
Avatar
Baboya (dal 05/10/12)
voti annunci collezione forum

Benvenuto!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-