IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Resi un po strani

 |  Lista discussioni  | 
23/06/2017 16:06:25
Avatar
Enki40 (dal 29/09/14)
voti annunci collezione forum

Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho acquistato abbigliamento da un sito italiano che però mi ha spedito dall`Inghilterra ed ora dovrei rendere un po di cosema richiedono la merce nella loro sede UK. Io che modalità devo usare per spedire indietro la merce?Quanto mi costerebbe e perchè è a mio carico (mettendo costi uno sproposito)?
24/06/2017 10:01:33
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

se il reso non e`gratuito (come su zalando ad esempio, che malgrado non siano tenuti si permettono di farlo) sei purtroppo soggetto ad attenerti al loro regolamento (con sede di destinazione a loro convenuta).

ti consiglio, come a tutti e in casi simili, una raccomandata internazionale con A/R. Attenzione solo alle misure... se son molte scatole (ad esempio di scarpe) controlla se ce la fai a fare un solo pacco bello compatto rispettando i massimali e comunque non oltre i 2 kg confezione inclusa.
per info:
https://www.poste.it/prodotti/raccomandata-internazionale.html
24/06/2017 19:02:27
Avatar
Enki40 (dal 29/09/14)
voti annunci collezione forum

Conte io spedisco con cartone...sono delle t-shirt che loro mi hanno spedito con una semplice bustona nera. Il problema è che devo spedire in UK ...con relativi costi esosi in alcuni casi.


Conviene fare un pacchetto di cartone o busta(che non so dove si può prendere e non credo sia quella gialla)?


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-