IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Presentazioni

 Presentazione

 |  Lista discussioni  | 
09/01/2024 11:24:00
Avatar
Edgetho (dal 08/01/24)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti! Seguo da tempo questo portale, finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi; sono classe `88 e vengo dal profondo nord (provincia di Belluno), da ormai 10 anni colleziono giocattoli della mia infanzia, quindi primi anni `90. Ho una discreta collezione di TMNT in blister, blind bag con espositori da banco e MOTU (solo origins, quelli vintage non me li posso permettere ).
Seguo con interesse tutti i post su ritrovamenti di vecchi giocattoli, visto che io non ne ho mai trovato manco mezzo e tutta la collezione me la sono fatta online (quando i prezzi erano ancora bassi).
Se avete dritte sono tutto orecchi!!
Grazie e buon 2024 a tutti
09/01/2024 16:38:10
Avatar
attacco solare (dal 04/03/04)
voti annunci collezione forum

Welcome e non preoccuparti non sei il solo ad aver fatto una collezione comprando solamente .... anche ZERO per i mercatini


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-