IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Che bello la festa della repubblichina!!! !

 |  Lista discussioni  | 
02/06/2011 06:01:54
Avatar
robotsite (dal 06/11/02)
voti annunci collezione forum

Anche qui il paese di mxxda di perseguita! Oggi 2 giugno a Tokyo sotto la pioggia mi presento all’ambasciata italiana e che trovo è una massa di gentaglia in giacca e cravattina pronti a fare la festa del 2 giugno! Che bello se magna!!! Se magna a sbafo!!namo namooo che se magna!!! Insomma ero andato per far autentificare una firma ….niente oggi c’e’ la festa!! Ma vaffanculo paese di mxxda! Sto in Giappone a Tokyo ..ma che cazzo me ne puo’ fregare di festeggiare un paese da cui sono scappato!!?
Fatevi le festicciole a casa vostra cosi siete tutti contenti che avete un giorno in piu` di vacanza!! che ficoo nun se lavora oggi!!
festicciole per gentaglia che conosco bene e di cui non faccio e non farò mai parte! lecca culo arrivati in Giappone non si sa come , anzi forse tutti lo sanno!! gente incompetente messa qui a fare non si sa cosa e spesata dalle tasse di chi ignora sto sistema marcio che è Ambasciata- Camera di Commercio e ICE. Tre istituzioni gestite a livello mafioso da chi ha la gestione sul posto, tutti lo sanno dico tutti i giapponesi ovvio agli italiani che "lavorano" in queste istituzioni fa comodo tale sistemino! A me sinceramente rode il culo non poco andare in ambasciata consegnare un documento in giapponese con relativa traduzione italiana e vedere le faccie imbarazzate degli addetti che non sapevano dove timbrare visto cher non sapevano il giapponese! Metterci uno che parla la lingua è troppo vero? e mandare sta gente all`ufficio postale di Piovarolo sarebbe sbagliato?
Camera di commercio che chiede quote di iscrizioni assurde! si parte da 200.000 yen l`anno fino a 1000000 di yen ..per che cosa? per essere invitati agratisse alle festicciole organizzate per fare il brindisi al nuovo console..ma se sparasse il console e tutta la marmaglia che vi segue!
quando stavo a osaka ho parlato con i veri Italiani che Lavorano Veramente in Giappone, si alzano la mattina presto per aprire il negozio, hanno investito soldi hanno da pagare i mutui ridare i soldi alle banche! bhe stessa condivisione di idee..."ma che cazzo vogliono questi! io in giappone devo festeggiare l`Italia e per che cosa?!!) Vergogna!
Insomma oggi c`era la festina per il bel pesino!! questi sono i miei piu` sinceri auguri!! Sprofonda nella mxxa bel paesino !! Auguri a te e a tutta la brava gente che ha contribuito e continua a contribuire a renderti un paese degradato disprezzato deriso ignorato il buffone del mondo! un paese che costringe chi vuole fare qualche cosa ad andarsene ! che gratifica l`incompetenza ed emargina chi vale!

Ho ancora i nervi a fior di pelle!
Non e` tanto per la festa della "repubblichetta italiana" ma il mondo marcio sudico e puttanesco che gli orbita intorno qui in giappone come sicuramente in tutti gli altri paesi ! Il disprezzo sale quando vedi questi omuncoli pavoneggiarsi per non si sa bene cosa! Lavori per uno stato in declino , il Tuo lavoro non produce nulla, (devi mettere un timbro che potrebbe essere messo automaticamente da una semplice macchina) Sei un semplice pezzo di carne messo li ad occupare una sedia a cui lo stato italiano versa ogni mese uno stipendio di cui ti dovresti vergognare! Eppure queste persone si sentono arrivati sono convinti di essere dei grandi ad occupare un posto cosi infimo e insensato!

Spettacolo surreale oggi all`ingresso della ambasciata tutti tirati a lucido ognuno con la linguetta nel sedere dell`altro!

mha meglio che smetto altrimenti mi riprende l`acido!


02/06/2011 06:39:26
Avatar
robotsite (dal 06/11/02)
voti annunci collezione forum

autenticare no autentificare! va bhe
02/06/2011 06:46:58
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

quoto! Ne avrei da raccontare molte. Una anche fresca fresca di ieri sera.
02/06/2011 13:49:46
Avatar
15093_ban (dal 20/10/08)
BANNATO

voti annunci collezione forum

eh già bella storia, e magari c`è gente capace a casa a girarsi i pollici
02/06/2011 13:54:09
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

di solito la gente che sta a casa a girarasi i poliici non sa fare una sega.
02/06/2011 16:21:38
Avatar
J.R. (dal 05/01/09)
voti annunci collezione forum

beh... io sto a casa a girarmi i pollici da più di un anno ma non mi reputo uno che non sa fare una sega, visto che ho alle spalle 20 anni di onorato servizio lavorativo e svariati titoli di studio.........
02/06/2011 16:25:20
Avatar
J.R. (dal 05/01/09)
voti annunci collezione forum

comunque, caro Robotsite, ti ricordo che l`eccellente personale della nostra ambasciata (ivi inclusi anche gli annessi e, per vie traverse, connessi) ha "altro da fare che non star dietro alla marea di pezzenti che dall`Italia vengono qui in Giappone pensando di venire a fare la bella vita sulle spalle degli altri"..."oh... scusate, devo andare che tra poco arriva D`Alema..."
...

02/06/2011 16:41:28
Avatar
robotsite (dal 06/11/02)
voti annunci collezione forum

J.R ma tu lavori all`ambasciata a tokyo?
certo hanno ben altro da fare..sicuro! Pippe e ...lascia operdere jr!
I pezzenti stanno da quella parte! gente che arriva qui rubando soldi allo stato italiano per fare i buffoni! Completamente spesati ! Vergogna!
I pezzenti che arrivano dall`Italia ci saranno ma almeno non fanno male a nessuno! Il marciumine che fermenta in queste istiutuzioni invece e` deleterio !
Ti ricordo JR che il personale dell`ambasciata e` al servizio dei cittadini italiani all estero e non posso essere messo in disparte dal mio stato anche se uno stato di Mxxxrda! solo perche` devono fare la festiciola...qui di gente simile non e ne e` assolutamente bisogno! Oggi qui e` un giorno lavorativo come tutti gli altri quindi devi lavora` come tutti gli altri ! Immagino le scenette ancora con le linguette umide!! che schifo! Fortunatamente ho avuto un meeting di 4 ore con il mio personale..gente che lavora e non tira pippe Gente che se non mi fattura un Tot viene caziata perche li pago e profumatamente per lavorare! Gente che al momento sta ancora lavorando per me e sono le 23.38 e tra una oretta circa mi telefoneranno per farmi il resoconto della giornata . Gente a cui paghero` il biglietto per venire in italia a conoscere i miei produttori e i prodotti che stanno vendendo per migliorare ancora di piu le loro capacita! Questo significa lavorare non organizzare il brindisi per il coglione politichetto di turno che non sa che fare e passa in giappone speranzoso di trombarsi la troietta messa a disposizione e pagata da NOI!

02/06/2011 16:46:31
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

infatti ho detto di solito JR
02/06/2011 16:51:42
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

Come ho detto quoto ma cerchiamo di non essere troppo estremisti. Il lavoro delle pubbliche relazioni e` importante e a questi politici, che poi fanno nomine e decidono quanti fondi stanziare all`estero, un minimo di conto bisogna pur darglielo. Diciamo che mi piacerebbe sentire anche cosa ha da dire il personale dell`ambasciata prima di incazzarmi troppo. Poi non credo per esempio, che all`ambasciata giapponese a Roma si lavori nel giorno del genetliaco dell`imperatore e che non diano considerazione a chi si reca in visita nelle loro sedi.
02/06/2011 17:06:37
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

Conosco qualcuno in ambasciata ma soprattutto all`istituto di cultura. In media i fannulloni incompetenti sono sempre ai vertici ma tra chi sta sotto ci sono soprattutto delle persone che si fanno il mazzo. Spesso devono addirittura rimediare ai danni che fanno i loro superiori per far andare avanti la baracca. Sono persone che se stavano a girarsi i pollici non erano qui in Giappone a lavorare. Non gettiamo merda su tutti indiscriminatamente!
02/06/2011 17:15:17
Avatar
J.R. (dal 05/01/09)
voti annunci collezione forum

Hahahahaha!!!
Robotsite, ma nooooooooo...
anzi, ti davo assolutamente ragione, io volevo essere sarcasticooooo!!! !
Le cose che state vivendo voi adesso le ho vissute io per anni e anni sino a pochi anni fa ^_^
Quello che ti ho scritto fra virgolette erano unicamente citazioni di frasi celebri dei miei tempi passate alla memoria di noi poveri astanti dell`epoca...
E vedo che non è cambiato nulla!!!
^____^
02/06/2011 17:18:22
Avatar
J.R. (dal 05/01/09)
voti annunci collezione forum

"Spesso devono addirittura rimediare ai danni che fanno i loro superiori"

quanto hai ragione, amico mio...
02/06/2011 17:28:04
Avatar
robotsite (dal 06/11/02)
voti annunci collezione forum

No no ne getto e pure tanta!! Den!
Lo so Den Una mia carissima amica dell ICE era una che sgobbava fino a mezzanotte e prendeva l ultimo treno per far andare avanti i progetti che sarebbero affondati se lasciati nelle mani dei capi!
Pero` ricordo pure la festicciola fatta all!EX Picchiatore di Sampaolo Alemanno all`istituto di cultura a Tokyo! dove il vino era preso solo dall`importatore che lecca il culetto all`ambasciata e che e` amico dell Ice , il catering era fatto dal Risatoratore che lecca il culetto all`ice ....insomma tutto un magna magna!
den Perche` se parli dell ICE ai ristoratori Giapponesi drizzano i capelli e dicono e si jan proprio Mafia !! Perche` nessuno di chi veramente lavora in giappone vuole avere a che fare con camera di commercio o Ice? sarebbe da chiedere..io la risposta la conosco perche` dopo 15 anni qualche cosa l ho imparata!
All epoca della creazione della mia societa* il capo dell ICE mi fece ben capire che non avrei mai potuto venire in giappone a vendere se non tramite loro! Sa qui il mercato e` chiuso non le permetteranno di entrare! se viene con noi.....
Il giapponese di cui non ricordo il nome ma che tutti conoscono perche` uno dei pilastri dell ICE invece mi spronava a venire perche` il posto c`era per tutti!
Che devo pensare DEN!?

Uno straniero mi dice vieni che puoi fare quello che vuoi e l italiano che ti dovrebbe aiutare e fare i tuoi interessi ti dice o vieni con noi o meglio che te ne vai!

Le PR servono si DEN certo ma in 15 anni ho capito il senso di queste PR!
All`ICE comunque per gli ital;iani era una grana continua perche` quando era festa in giappone loro come istituzione Italiana lavoravano e quando era festa in italia lavoravano perche comunque stai in giappone!
comunque capisco che per chi sta impelagato in una di queste istituzioni vedere il marcio che c@e` e` piu` difficile!
02/06/2011 17:42:32
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

no no, e` facilissimo. Ma la merda viene sempre dall`alto. Sotto ci sta tanta gente con l`ombrello. E non mi sento di mettere anche loro in questo sfogo. Poi se vogliamo parlare di mafia ti parlo dell`edilizia giapponese. Sono anni che ho a che farci ma sarebbe lunga ora da raccontare
02/06/2011 17:42:36
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

no no, e` facilissimo. Ma la merda viene sempre dall`alto. Sotto ci sta tanta gente con l`ombrello. E non mi sento di mettere anche loro in questo sfogo. Poi se vogliamo parlare di mafia ti parlo dell`edilizia giapponese. Sono anni che ho a che farci ma sarebbe lunga ora da raccontare
02/06/2011 17:59:17
Avatar
robotsite (dal 06/11/02)
voti annunci collezione forum

Den cerca di capire che io tutta la mia attivita` me la sono creata da zero ..zero!!
In italia mi hanno riso in faccia quando chiedevo prestiti o sovvenzioni..sai i famosi fondi europei e cavolate varie...
Il suo progetto e` tyroppo realistico..non lo accetteranno mai! devi considerare che ci devono mangiare un po tutti! questa la risposta..
Mha no sa il giappone non e` un paese in via di sviluppo e quindi non ci sono sovvenzioni!
Per chiedere le analisi e le procedure di importazione...
alla mia domanda lla camera di commercio di Roma.....ma non esiste un ufficio specializzato nelle esportazioni verso i paesi extracomunitari?
Hee caro signore no che non esiste altrimenti io che facevo? lo sa io sono un ex ICE!!
La camera di commercio mi fece arrivare fino a Tokyo per prendere un Foglio (UNO) . Arrivato li il tizio ..ma guardi che sto foglio glielo potevano dare pure in Italia!!
Dall ICE mai nessun aiuto ICE di roma ..l unico la JETRO di Milano (che sarebbe ICE giapponese)!
Quindi Ora come Ora se per una firma mi sento ancora braccato da questa maledetta Nazione permetti che mi incazzi da morire con le sue istituzioni logore e truffaldine! Specchio di una Nazione morente!
Non voglio avere nulla a che fare con un paese da cui non ho ottenuto che prese per i fondelli! me ne sono andato e lo sfrutto per lu sole e lo vino! il resto si andasse a farsi fottere! La storia !certo mi vanto di appartenere all`Italia di 2000 anni fa ma mi vergogno di appartenere all`italia dei presidenti mafiosi e puttanieri dei parlamentari leghisti che non sanno fare 2 + 2 e non connettono il cervello fino a mezzogiorno! Delle parlamentari mignotte che hanno le labbra gonfie e non per il silicone! Degli ignoranti in TV che aprono bocca su tutto e tutti solo per parlare! del degrato della cultura, di Pompei che Cade a Pezzi di Venezia che non viene salvata dalla sprofondamento! dei paesaggi che ci invidia il mondo deturpati dall`ignoranza.Della fuga di cervelli perche` non ci sono soldi per loro ma ci sono per le cazzate! Delle aziente vanto d`Italia che chiudono ! Della Fiat che si mangia i soldi dello stato, dei cretini che si fanno abbindolare del ducetto del 2000! Un continuo degrado da quando sono nato sempre di piu` sempre di piu` .....
Poi fanno la festicciola con gl;i aereoplanini colorati e sono tutti contenti!
bhe io no ! e mi sale il sangue al cervello a pensare che per colpa di qualla massa di lerciume che governa l Italia sia ridotta in questo stato!


02/06/2011 18:11:00
Avatar
robotsite (dal 06/11/02)
voti annunci collezione forum

DEN non sto dicendo che in gaippone sia tutto rose e fiori!
Ma certo Den ok non tutti (non li conosco mica tutti uno per uno) ma quelli che conosco ad eccezione di un paio!? e una la hai conosciuta anche tu al telefono.
Io purtroppo den non credo piu` nelle istituzioni e non ci voglio avere nulla ache fare.. vivessero nel loro mondo e io nel mio! Lo sfogo avviene nel momento in cui a causa loro io devo rallentare i miei progetti ...e fossero motivi seri ok! E non conoscessi i risvolti ok!
Ma sai quando conosci una persona che ti da veramente fastidio come la pensa cosme si comporta quello che dice...alla prima frase scatti ! ecco io faccio cosi con l italia! Sono completamente intolleranet a qualsiasi cosa..Tu non mi conosci ma subisco un cambiamento radicale quando torno in Italia! Divento nervoso scatto per qualsiasi cosa! Non sopporto piu` le tipiche scenette all aereoporto di fiummicino! Aoo a signooo se sposta graziee!!! commesse che chiaccherano e fanno finta di non vederti!! starei ogni momento col bastone a batterle sul collo ...mettete dritta e lavora .. che ti sto portando i solodi "idiota"! Capisci il mio stato d`animo ?
.....mo dormo...
prima devo "LAVORA"" IO"" ihih ma se po fa il meeting all una di notte!! mannaggia!! neanche posso alzare la voce! domani continuo ...

03/06/2011 10:27:07
Avatar
Cinobara (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

sui raccomandati consolari te l`approvo tutta.

sul paese di merda...beh, spero ti riferisca al Giappone ...
senno`...che te lo dico affa`????

ciao bello!
usciamo insieme?
03/06/2011 13:47:37
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

Infamare l`Italia spesso e volentieri ci sta. Ma in effetti da certi discorsi sembra quasi che il Giappone ci faccia bella figura in confronto e questo mi pare assolutamente surreale. Figurarsi che se spesso riesco a non farmi venire la bile per molti dei tipici difetti del mio paese lo devo proprio al Giappone che mi offre sempre il peggio del peggio. In confronto i nostri piu` disgustosi problemi sono oro. E non c`e` neanche bisogno che spieghi il perche`......chi conosce bene questo paese puo` capire da solo.
03/06/2011 14:22:44
Avatar
robotsite (dal 06/11/02)
voti annunci collezione forum

Giu`! Giuuuuuuu!!! aa Giuuuuuuuuu!!!!
un polletto al vino rosso?

Ragazzi queste sono le mie esperienze e metteteci che detesto molti aspetti dell`Italia ! ma molti!!
Ok qui so stupidi lenti idioti con la bavetta alla bocca mentre pensano ! bene ! Ma nulla vieta di incazzarmi con un paese "il mio" che purtroppo conosco fin troppo bene! poi se qui ci sono gli stessi problemi ok ma ora mi riferisco solo alla Bella Italia! Non e` che solo perche` anche in giappone ci sono gli stessi malfunzionamenti le stesse schifezze devo accettare quelle italiache! ci sara` sempre il peggio o il simile ma questo non toglie di poter e dover criticare !

den sai quando si stava a scuola e quello bravo se una volta non studiava o diceva prof posso uscire un po !!?? te lo concedevano senza problemi . Mentre al cretinetto che non faceva mai una mazza che copiava ai compiti in classe che non studiava mai ....non era mai concesso nulla!
Bhe io la vedo cosi..Tu Italia nelle tue misere condizioni non devi fa niente devi sta li e lavora`! non puoi pensare ad altro! zitta e muta..hai fatto schifo agli esami e vuoi andare in vacanza? Vai a studiare poi ti diverti!
Non accetto piu` nulla da quel popolino....sono dei buffoni e prima che gli ridia fiducia ne passera` di tempo! e dovranno guadagnarsela...e credo proprio che non ce la faranno!
certo ci sono le eccezioni ci mancherebbe! io parlo per linee generali!
Comunque meno male che c`e` l`itaria almeno vendo ...a qualche cosa serve lo vedi!
03/06/2011 14:28:17
Avatar
16055_ban (dal 06/09/09)
BANNATO

voti annunci collezione forum

ci mancherebbe. Quello che hai detto riguardo l`Italia è giusto ed è altrettanto giusto lamentarsi. E` il paragone sotto inteso con il Giappone che mi stona. Avremmo tanti difetti ma almeno siamo esseri umani. Qua sono....sono.....non lo so che sono ma di certo non sono umani.

03/06/2011 15:57:45
Avatar
Cinobara (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Il polletto..mmmm, quando vuoi...troppo bbbono!!!
ci vorrei portare anche mia moglie perche` un ristorantino proprio gustoso...
e poi, il ragazzo che disquisisce su molotov, lotte di classe (fra giapponesi!!!) e rivolte del
proletariato... quando lo ritrovo un giapponese cosi` estroso!??!?
Namo namo ...

Ah, l`unica cosa sul Bel Paese...
L`Italia sara` quel che sara` ma non chiamarla paese di merda.
Non se lo merita. Incazzati, prendila a capocciate ma non inveire contro di Lei.
perlomeno ti ha dato i natali: non mi sembra poco.
e ricorda-scado nella retorica- anche dopo aver vissuto 20-30-300 anni in questo paese
rimarrai sempre uno straniero.
03/06/2011 15:58:45
Avatar
Cinobara (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

lo sai no?! ?___?
03/06/2011 18:12:11
Avatar
robotsite (dal 06/11/02)
voti annunci collezione forum

Giu`! e mi sono tenuto leggero!
Che ci sia nato non vuoldire che debba automaticamente rispettarlo!
Occhio che non e` nei miei desideri diventare giapponauta!
Io sto qui e ci sto bene perche` posso svolgere il mio lavoro in tranquillita` potrei stare sull`isola di pasqua (mia prossima meta!!) non per questo voglio diventare un Pasqualino!!
Tutti i paesi hanno del marcio non solo la Danimarca!!
Ma io sono itariano e critico l Italia anche perche` me ne ha combinate troppe ... quando anche qui arrivero` alla saturazione li mandero` (cosa che faccio quotidianamente) a Fanculo!!
La difefrenza che dico sempre anche quando sto in Italia ai miei e` che ..Quando sto in Giappone sono teso , preoccupato incazzato ma per il mio lavoro quindi ben venga! In Italia le uniche incazzature sono per incompetenze dei commercilisti per tutti i cavoli non legati al lavoro vero e proprio ma a tutti quei cavilletti e cazzetti che gente pagata sbaglia (e se la tirano dicendo che sono dei professionisti) camera di commercio che ti sbaglia i documenti e devi riandare a rifare certificati che non arrivano per le poste incompetenti!! insomma io odio l italia per gli italiani cialtroni ignoranti buffoni volgari non per quelli che mi fanno sentire orgoglioso!
Putroppo e l ho sempre detto l italiano in gruppo diventa uno schifo, messo da solo e` il massimo!
Forse il motivo ci sara`! non e` l`italia che fa schifo ma il sistema Italia ed e` questo e tutti gli omuncoli del sistemino che disprezzo e vorrei vedere a testa in giu!..col secchio sotto..
..
Una scossa mi ha appena dato la Buona Notte!!ecco..Osakaaa arrivoo!!!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-