IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 foto di un ritrovamento "casalingo" micidiale!!!

 |  Lista discussioni  | 
13/07/2016 15:06:31
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ciao brother of horror! non ti preoccupare, i jiggler non necessitano di troppe precauzioni. se sono poi dei rubber normali sono praticamente indistruttibili. per quanto riguarda i jiggler nello specifico, si tratta di quelli di gomma super morbida-molle, e per questi bastano solo alcune piccole precauzioni come difenderli dalla polvere o dal caldo troppo elevato. io per quest`ultimi ho preso delle scatole di cartone con coperchio, e sulla base ho messo dei semplici fogli di carta che si usano per la stampante. il tutto tenuto lontano da fonti di calore e ovviamente dal sole.
15/07/2023 19:14:25
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Caro Abbs come stai?Visto il caldo attuale, a quando una tua incursione nell`infernale soffitta?:-) Mitica soffitta
16/07/2023 12:25:06
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

17/07/2023 02:24:49
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ciao grande!!! guarda, ci sono entrato proprio in sti giorni per togliere alcune cose, visto il caldo eccessivo. essendo un sottotetto, le temperature diventano veramente infernali. sicuramente è un buon luogo per quanto riguarda la luce perchè non entra e di conseguenza i colori dei toys si salvano però effettivamente quando è troppo caldo forse è preferibile spostare i giocattoli più delicati. negli ultimi anni infatti l`ho utilizzato anche come deposito anche per alcuni giocattoli della mia attuale collezione, non solo per quelli rotti che avevo da piccolo. ci ho piazzato una lunga stuoia affinchè non salga la polvere dal terreno che è rimasto grezzo fin dalla sua costruzione e ho fatto un pò di spazio. la sua anima è rimasta tale comunque, ma in più ora sembra proprio una " caverna dei giocattoli ". è proprio una sorta di scrigno gigante pieno di giocattoli immacolati contenuti in scatole ermetiche, un vero paradiso per ogni Indiana Jones del giocattolo. ora per una recensione fa troppo caldo ma presto quasi quasi ne sparo un`altra con un bel viaggetto all`interno. vedrai che giro in giostra!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-