IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM XTRA/Collezioni

 Collezione di Michele

 |  Lista discussioni  | 
02/01/2012 01:15:28
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Bene, per ora ho finito. Sono ben accetti commenti o anche un semplice scambio di pareri. Grazie per aver dato un`occhiata alla mia collezione.
02/01/2012 01:36:13
Avatar
jaguar (dal 04/08/11)
voti annunci collezione forum

Itto Ogami... i miei lo guardavan alle 2 del mattino quando si chiudeva il bar e io tendevo le orecchie da camera mia..pezzi bellissimi, anche i supereroi che pur io preferendoli articolati, hai preso quelli con belle pose
02/01/2012 12:09:14
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Grazie Jaguar. Ricordi benissimo, Itto Ogami andava in onda tardissimo e dopo varie lagne, mio padre mi permise di guardarlo con lui. Ad oggi sono riuscito a trovare molte puntate, ma, ahimé, in jappo sottotitolate in inglese. Digerisco perfettamente l`inglese, ma avrei preferito in italiano. Per quanto riguarda i supereroi li ho anche articolati, come tutti i personaggi della serie Batman, Emma Frost, Elektra, Spider-man ecc. (sia del mondo Marvel che DC).
Ad oggi sto puntando tantissimo sulla serie ultra-act, che ripropone moltissimi Ultraman supersnodati e completi, sulle gig nikko, ma in particolare sto cercando la bacchetta magica di Creamy (per mia moglie...e spero di trovarla con una bella botta di culo, perché costa davvero tanto), due personaggi dx della serie Space Adventure Cobra e alcuni modelli dei Transformers (Apeface, Pounce & Wingspan e Power Dasher Drill).
Queste sono le priorità, ma, come ben sai, la passione per il collezionismo è come un patto col diavolo, in cui cederesti anche l`anima per avere tutto di tutti i personaggi.
Grazie anche per il feedback positivo!
02/01/2012 12:13:58
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

gran bella collezione davvero mick

voto strapositivo
02/01/2012 12:46:34
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Grazie Michele e grazie anche del voto. Tu quando hai intenzione di metter su GV la tua? Fammi sapere che vengo a trovarti.
Mickey, ribadisco per l`ennesima volta che hai DATO VITA a questo sito con il torneo. E` stato davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
02/01/2012 13:03:15
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

grazie troppo gentile, per quanto riguarda la mia collezione non so se metterla sai per via dei voti negativi di ripicca, sono sicuro che c`è gente che mi riempirebbe di voti negativi non per la mia collezione ma solo per un fatto personale.

Avevo aperto una discussione per impedire la possibilità di dare voti negativi alle collezioni perchè sono atti di amore e sacrifici economici e non è giusto che un sfigato (e credimi come in tutti gli ambienti anche qui ce ne sono parecchi) di turno si permetta di dare voti negativi. mi aveva risposto nik73 che avrebbe provveduto staremo a vedere ......

Personalmente non potrei sopportare una marea di voti negativi per la mia collezione
02/01/2012 13:22:20
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Se dovessero darmi voti negativi per la collezione, li terrei in considerazione solo come invidia, il che marcherebbe ancor più che la mia collezione è meravigliosa. Del sito prendi solo il buono, in quanto, come hai detto bene tu, il marcio è in ogni ambiente; ma basta incontrare anche una singola persona con cui poter davvero condividere questa meravigliosa passione, per non tenere in considerazione tutto il resto.
Del resto, la collezione che possiedi è tua e devi esser tu a considerarla stupenda, visto che hai ricercato con cura ogni singolo pezzo. Devo dar adito, comunque, alla tua considerazione: Gv è una comunità con i suoi pregi e difetti ed il più grande è il passaparola negativo. E` più difficile apprezzar ciò che non è nostro, che gettar fango. Del resto deve sempre prevalere il bambino che è in noi: se non è mio, non è una cosa bella. Non è così? Aspetta un po` a metter la tua collezione, magari i quattro sputasentenze dimenticheranno le loro cattiverie ed anche tu potrai condividere la tua collezione su GV.
Quando lo farai, avvisami, sarò ben leto di venire a vederla.
02/01/2012 14:22:04
Avatar
betta raino (dal 28/09/02)
voti annunci collezione forum

hai delle cose fantastiche i videogiochi sono stupendi complimenti
02/01/2012 15:21:45
Avatar
jaguar (dal 04/08/11)
voti annunci collezione forum

Michele&Mick, permettetemi:avete due caratteri forti e volitivi, ma avete il difettaccio d`esser permalosi(e ve lo dice uno che é molto, permaloso ).Non fatene una questione per ogni disaccordo che trovate, scrivendo spesso si fraintendono i toni e dei negativi non spiegati sbattetevene!A me quelli spiegati son serviti, ma in ogni caso ognuno é libero e non c`é necessità di plebisciti..vado a votar Ryù da Michele, ciao!
02/01/2012 15:49:35
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

betta raino : grazie di cuore! Sono anni che li colleziono, quelli che vedi sono solo a titolo dimostrativo. Grazie del voto!

jaguar: personalmente nessuno mi ha mai definito permaloso ed infatti non lo sono. Non prendo neanche in considerazione i feedback negativi, in quanto, come precisato, non mi fanno né caldo, né freddo. Sono su GV per divertirmi a parlare con appassionati "positivi" come me. Degli altri non mi curo. Se fossi in disaccordo con qualcuno, chiarirei o rimarrei sui miei punti di vista, ma la questione è un`altra: alcuni non hanno un punto di vista, son lì solo a criticare gli altri senza criteri e questo è da ignoranti. Grazie del tuo consiglio.
02/01/2012 17:16:22
Avatar
martin71 (dal 02/01/11)
voti annunci collezione forum

Bellissima collezione, molto varia, denota una grande passione....complimenti!!
02/01/2012 17:41:28
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Grazie martin71 per il commento e per il voto positivo. Dai che faccio un salto da te per vedere la tua collezione....
02/01/2012 18:35:29
Avatar
kibayai (dal 28/06/08)
voti annunci collezione forum

collezione molto bella e varia.
complimenti.
mi piacerebbe anche vedere quelli che non hai mostrato.
02/01/2012 19:14:33
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ciao grande michele!!! ! bellissime cose veramente!!! tutta bella come collezione ed a me in particolare sono piaciuti tantissimo gli Ultaman, la lampada del Mago Pancione, figata!! non l`avevo mai vista!! poi lo scarabeo rosso limited edition dei Time, fantastico!! e ti volevo chiedere in cosa consiste il limited, poi il treno di Galaxy Express, e stupendi i videogiochi!!! veramente fantastici!!!! mai visti la maggiorparte!!! mi sono piacciuti mostruosamente quello di Lamù, di Gundam e quello nero ed argentato con tematiche horror e la scritta in giapponese col volto di un demone. ti volevo chiedere come si chiama, è fantastico!!!!
anche io sono un appassionato di vecchi videogame e più in particolare di quelli arcaici col sistema luminoso in VFD come gli Invader della Gakken per intenderci, ma purtroppo ne ho solo 2 per adesso. se in futuro il dio del denaro mei darà una mano, mi piacerebbe comprarne tanti ed anche alcuni come i tuoi che sono fantastici!!! !
grazie per la visone ed ovviamente ecco il mio voto!!
complimenti ancora ed alla prossima!!!
02/01/2012 20:19:16
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

kibayai: grazieeeeee. Vuoi che aggiunga altre foto? In particolare di quale collezione? Grazie anche del voto.


Ciao Abbs! Bello risentirti dopo il giro virtuale del tuo ritrovamento...ancora me lo ricordo! Rispondo alle tue domande:
1) Lo scarabeo di Time Bokan è limited in quanto di colore nero e oro (stile fumetto).
2) Se il videogioco che mi citi è quello che ti ho allegato adesso nella foto, si tratta di un titolo che conosci benissimo: Ghosts`n`Goblins (quante partite in sala giochi! E quanti soldi persi! Aveva una difficoltà mostruosa).
Conosco benissimo i videogiochi di cui sei appassionato (schermo retroilluminato)...te li allego sempre con questo post (uno dei quali l`avevo messo, ma col coperchio chiuso: ultraman; qui lo ritrovi aperto), ma di arcade ho solo frogger. Di gundam ne ho una marea, mentre quello di lamù o quello di space battleship yamato (star blazers) sono unici. Ne ho poi alcuni dei saint seiya, dragon ball e tanti tanti altri cartoni (colleziono sia per marca che per serie animata; in particolare la bandai, la popy e l`epoch hanno fatto un mare di lsi basati sui cartoni animati).
Grazie anche per il voto!
02/01/2012 21:39:32
Avatar
kibayai (dal 28/06/08)
voti annunci collezione forum

bhe`, mi piacerebbe vedere un po` tutto di quello che hai tralasciato.
ma fai pure con calma, non c`e` fretta.
hai tutte cose che mi piacciono molto:i robot ovviamente ma anche
le af, i video giochi elettronici e le radio comandate.
davvero una bella collezione e tutto tenuto in ottime condizioni
02/01/2012 22:27:14
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Grazie ancora kibayai, pian piano aggiungerò altre foto. A quando la tua collezione?
02/01/2012 22:39:14
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ciao michele!! intanto ti ringrazio per le risposte esaurienti con tanto di foto!!!! poi quei videogiochi in VFD sono qualcosa di fantastico!! stai tirando fuori una collezione con oggetti magnifici: sei superiore!!!! fantastici quei videogiochi!!!
cavolo! non mi ero accorto che era il mitico ghosts n goblins!! cavoli se ci ho perso gettoni in salagiochi!!! mitico!!!
come cose elettroniche, pensa che tre anni fa ho trovato incredibilmente in un vecchio negozio un invader 1000 della Gakken e delle curiose walky talky da polso con cinturino tipo orologio, super anni 80!!!! ma per adesso come ti dicevo ho purtroppo ancora poche cose elettroniche.
complimenti ancora per la tua collezione appassionante e non vedo l`ora di vederla al completo.
ciao e grazie ancora


02/01/2012 22:53:06
Avatar
kibayai (dal 28/06/08)
voti annunci collezione forum

mha, non so`, la mia collezione di robot e` talmente povera confronto alle vostre che mi vergogno
a farla vedere.pensavo di mettere quella delle macchinine ma questo genere qui non e` molto
considerato.
vedremo.
02/01/2012 22:56:20
Avatar
kibayai (dal 28/06/08)
voti annunci collezione forum

mi associo ad Abbs, questi videogiochi sono veramente uno spettacolo
02/01/2012 23:36:41
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Certi colpi di fortuna li ho avuti anch`io e proprio in un negozio di anticaglie ho preso quello che ti ho allegato: il cosmoliner di Capitan Futuro (lose).
Grazie ancora per i complimenti e pian piano metterò altre foto dei rimanenti oggetti (chiamali rimanenti...solo gli lsi sono un mare...).
La tua collezione a quando?
02/01/2012 23:42:16
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

kibayai: scusa, ma se hai una collezione di macchine, perché non farla vedere? Ognuno nutre le sue passioni; si suol dire il mondo è bello perché vario.
Forza! FOTO MACCHININE!
PS: grazie ancora per i complimenti
03/01/2012 01:26:33
Avatar
Pufendorf (dal 28/01/10)
voti annunci collezione forum

...mi sono piaciuti particolarmente i giochini elettronici. Anche se non li colleziono. La tua collezione è molto varia e divertente. Complimenti!!!
03/01/2012 10:03:47
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Grazie Pufendorf. Da piccolo, fortunatamente per me, i genitori mi hanno viziato parecchio. Oggi, oltre a ricercare quegli oggetti che possedevo, ho ampliato la mia collezione.
Grazie anche del voto positivo.
03/01/2012 10:35:15
Avatar
MICK.LOMBARD (dal 16/03/10)
voti annunci collezione forum

Aggiungo altro in ordine sparso


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-