IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Recensioni

 Recensione Ho smibbato Scuotiossa della serie Filmation`s Ghostbusters!!!

 |  Lista discussioni  | 
12/08/2012 12:27:51
Avatar
freccia080 (dal 15/04/12)
voti annunci collezione forum

Anche se riceverò qualche maledizione per aver "profanato" un MISB, ho deciso di liberare Scuotiossa dalla confezione che lo ha tenuto prigioniero per 26 anni.
Nel mio caso si tratta della confezione americana marchiata Schaper e datata 1986.

Per aprire la confezione senza fare troppi danni ho usato un semplice coltello, però molto affilato, sfruttando un punto in cui la colla aveva meno tenuta ho inserito il coltello tra il cartone e il trasparente e usando il lato con la lama ho separato con calma il trasparente dal cartone facendo attenzione a non strappare quest`ultimo. Ci vuole un po` di pazienza ma il risultato è più che accettabile.

Rimosso dalla confezione Scuotiossa, nonostante l`età, si presenta con le plastiche realmente nuove e lucide, così come le parti verniciate con colori brillanti e senza screpolature.

La plastica con cui è realizzato è piuttosto gommosa e flessibile per cui è possibile separare gli arti e la testa dal corpo senza rischi di rotture nonostante le notevoli dimensioni dei perni che li fissano.

Un piccolo cenno sull`odore, per chi si ricorda l`odore è lo stesso dei draghi e dinosauri di plastica marchiati Honk Kong che da piccoli compravamo sulle bancarelle di giocattoli durante il mercato del paese. Che bei ricordi!

E adesso arrivano le foto!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-