13/10/2013 14:02:59
Nel risorgimento invece un`ideale c`era: unificare tutte le persone di lingua italiana che insistevano su quel comprensorio territoriale che già era riconosciuto come "Italia" nelle cartine geografiche, ma che ancora unitario non lo era nella geografia politica, sotto la bandiera di un solo stato sovrano. Non mi sembra che poi abbiano esteso quei moti in territori ove insistevano genti di idiomi e culture non "italiche".
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788887376883/I_Savoia_e_il_massacro_del_sud/Caino_Antonio.html?gclid=CJT8x_7hk7oCFcJb3godyhkAeQ
Finalmente è morto sta merda. Doveva schiattare prima
Quotone!
|
13/10/2013 21:26:30
Certe volte mi pento davvero di cominciare a leggere un topic. Mi viene da vomitare e la voglia di far passare davvero a qualcuno quello che hanno subito tanti...giusto per far capire
|
13/10/2013 21:35:28
eva ti meriti un megasuperbacissimo...ti quoto al 100%
.j.r.
|
15/10/2013 23:01:15
Azz .. Io il 12 novembre volevo fare gli auguri di compleanno a charles manson , ma mi sono scordato... Forse non sono abbastanza fiero sostenitore... Dai ma il fato che un uomo abbia ucciso così tante persone già lo riduce a meno di merda. Degno di essere ricordato solo per monito . Non fattene una questione di colori perché non lo è.. Questo era un sadico fidiput che merita solo una mega ola alla propria morte. Altro che funerali di sta ceppa.
|
16/10/2013 00:06:48
|
16/10/2013 14:23:05
ciao nilo il 12 novembre deve ancora venire...se vuoi apro io il post
.j.r.
|
16/10/2013 14:38:28
Uno sciacallo non può uccidere un leone. Dieci sciacalli potrebbero uccidere un leone ma hanno troppa paura. Cento sciacalli uccidono un leone e ne divorano la carcassa, per poi proclamarsi eroi.
pace all`anima di un morto che ormai non faceva più paura e tanta pietà per gente che ha agito "per sentito dire" e non è stata capace di chiudere una pagina di storia vecchia ormai 70 anni senza comportarsi da animali come la loro natura impone!
|
16/10/2013 14:59:25
Cmq in Italia c`è veramente di tutto. Io gli avrei sputato in faccia da vivo fossi stato cittadino romano ma vedo che qui si prende a calci la bara quando è morto .. .. .. che palle!!! Eterno disonore a lui ma l`ItaGGGliano Medio ancora una volta si è fatto conoscere in tutto il Mondo. Che pochezza .. .. ..
|
16/10/2013 15:11:31
eh ma non lo hanno mai fatto, chi sa come mai. cmq è morto, nessuno può fare più nulla, ognuno resti come sempre con le proprie idee e quindi che ne dite se almeno adesso lo lasciamo in pace e chiudiamo la discussione?
|
16/10/2013 15:21:46
|
16/10/2013 15:23:14
Ma c`erano anche dei pelati vestiti di nero con il braccio alzato al funerale, Che cazzo facevano ? Aria al morto con le braccia in su? Erano tedeschi????? O italiani sfasati ?
Madonna che tristezza......... C`e` gente che vive proprio delle miserissime vite per avere dei beniamini come Priebke.... Questa e` gente che mi fa proprio prudere le mani ogni volta che la vedo.
|
16/10/2013 15:59:49
uuuuuh ma siete diventati tutti violenti all`improvviso, poi magari vi capita di incontrarli davvero e gli passate accanto con lo sguardo basso, mah! I pelati c`entravano piu delle zecche in una situazione simile, se morisse un partigiano assassino non mi sognerei mai di andare a tirare calci alla sua bara, non vedo vigliaccata piu grande, se ti senti forte vai sotto casa e fallo ma non da morto. vabbè, ma che scrivo a fare
|
16/10/2013 16:58:17

uuuuuh ma siete diventati tutti violenti all`improvviso
eh perchè invece l`ideologia di cui ti sei fatto portavoce è da sempre nota per non-violenza e pacifismo....
Ricordo dei video in cui si vedeva il Duce zappare la terra, so che fu lui a volere la bonifica delle zone paludose nel lazio, fece costruire la città di Latina e a Roma fece costruire un quartiere che ad oggi è ancora uno dei più belli di Roma; l`EUR
l`ultimo a fare riforme strutturali in Italia fu lui: dalla marina mercantile alle bonifiche, dalle colonie estive alle corporazioni sociali (di cui poi si potrebbe parlare perchè molto "particolari"), dalle case del fascio (oggi le case del popolo) ai rapporti Stato-Chiesa .. .. ..
Vi siete dimenticati di dire che Quando c`era il Duce, i treni erano sempre in orario... . E che introdusse l`ora di educazione fisica nelle scuole, e i conseguenti Festival dello Sport. Inoltre i prati erano più verdi, c`erano ancora le mezze stagioni e in fondo si stava meglio quando si stava peggio....
(roberta)
|
16/10/2013 17:02:40
cmq, tornando al tema principale del post, quoto in pieno john e eva... anche io respiro un po` meglio! (roberta)
|
16/10/2013 17:21:34
Io dico solo questo: lo abbiamo fatto vivere in Italia ed è stato assurdo, lo abbiamo fatto addirittura vivere a Roma ed è stato assurdo, gli abbiamo pure permesso di prenderci per il culo fino alla fine dove ha pure negato l`esistenza delle camere a gas .. .. .. e tutti zitti .. .. .. e adesso mi devo sentire orgoglioso di essere italiano nel vedere quattro dementi che ne pigliano a calci la bara? Io mi son vergognato ancora una volta di essere italiano e il discorso lo estendo ovviamente anche a quelli che lo inneggiavano che per me andrebbero pure subito rinchiusi in seduta stante ma per carità risparmiatemi l`ennesima dimostrazione di ipocrisia, falsità e opportunismo di questo Paese di merda. Italiano medio: buono solo a parole.
|
16/10/2013 18:45:32
non leggo nemmeno i post rimasti..... vedo solo la protesta in tv per l`arrivo della bara....mai vista una reazione così per la presenza di un extracomunitario...si vede che sta sul caxxo più di uno zingaro sporcoladrorubabambini....
|
16/10/2013 18:48:21
mi sa che mi faccio avanti io , forse troverò modo di dargli degna sepoltura
lo butti ai maiali poi regali i prosciutti ai simpatizzanti?
|
16/10/2013 18:58:24
stando ai giornali, mi sa che avete un pò travisato. Si legge sui quotidiani di oggi che il trambusto è nato poichè il sindaco di Albina ha autorizzato il funerale. Quindi le contestazioni sono scaturite per opporsi a questo; probabilmente da vivo una circostanza per molti così simbolica quanto fastidiosa non si era materializzata. Quindi non abbiamo memoria di calci e pugni et similia. Insomma, se devo credere ai giornali non è stata una manifestazione di vigliaccheria recondita.
|
16/10/2013 19:04:56
Devil ognuno ha la propria idea politica ma un assasino è sia di dx che di sx, e dopo tanti bei discorsi sulla patria (poi quello ke dite in riunione casa pound sono cose ben meno condivisibili...) etc etc non mi sembri contento ke uno così sia morto anzi...sarò ben contento di sbagliarmi. Io sono molto contento ke sia schiattato meno perchè ha vissuto pure troppo bene.
|
16/10/2013 19:23:55
John, respiro meglio anche io, ma quoto Kami in tutto (anche se è una testa a incudine):
come sempre ci abbiamo fatto la figura dei coglioni... Primo doveva stare in galera, doveva marcirci ed una volta morto lo dovevamo rispedire al mittente. La sua città natale non lo vuole???
IO LO BUTTAVO IN UNA DISCARICA (SENZA FUNERALE) GLI FACEVO UNA BELLA FOTO E LA MANDAVO A QUELLA TESTA DI CAZZO DI SUO FIGLIO. (che ci ha preso bene bene per il culo suggerendo di seppellirlo in Israele)
IN UNA DISCARICA!!! !!! !!! !
Ma, come sempre, ci siamo passati da COGLIONI. Tutti vengono nel nostro paese e fanno quello che cazzo gli pare, tanto quì nessuno gli fa nulla.
|
16/10/2013 19:57:51
Pensatela come volete non so più che dire, ormai le braccia mi stanno cadendo dopo aver realizzato che ieri hanno approvato il reato di negazionismo e allora devo iniziare a sbattermene di tutte le battaglie a favore del popolo correndo rischi e spendendo tempo ognuno se la cavi con le proprie mani e chi se ne fotte! dimenticavo, forse a voi piace di piu questa immagine ecco Pertini ai funerali di Tito, massacratore di 20mila italiani ma forse non lo sapete (con l`appoggio suo e di Togliatti che gli davano pure gli indirizzi casa per casa dove scovare gli ex fascisti). Non ho nient`altro da aggiungere, oltre a ringraziare Kami per aver quantomeno provato a ragionare
"l`indignazione controllata"
|
16/10/2013 19:58:36

In sintonia con quanto espresso da Kamina1984.
Oggi in rete ho trovato questa cosa
Lasciategli il cadavere di Priebke. Lasciatelo a loro in una piazza e riprendiamoli con una telecamera, mentre prendono a calci il cadavere, mentre ci pisciano sopra, mentre ne cavano gli occhi, lo fanno a pezzi, lo mangiano, si cospargono con le sue interiora. Lasciate che si facciano le foto con la sua testa mozzata mentre ridono e fategliele condividere su facebook. Lasciategli fare quello che vogliono e che questo resti nella memoria e negli occhi di tutti, sopratutto dei loro figli. E poi con quello che rimane dopo lo scempio fatene cenere e spargetelo in vaticano in gran segreto. Che ogni Papa e ogni devoto possa respirare tutti i giorni ciò che resta della pietà cristiana. E infine clonatelo e rimettetelo in carcere, perché quello che più è insopportabile per tutta questi “esseri umani” è che con Priebke, con la morte dell’ultimo prigioniero tedesco, finisce di fatto la II Guerra Mondiale. Come farete ora?
Lasciando perdere l`evidente tono provocatorio (di ovvia proivenienza), non ho potuto fare ha meno di pensare che però era perfetto per le scene che ho visto ieri.
|
16/10/2013 20:08:22

Io dormivo male prima e dormo peggio ora. Poi chi si accontenta gode. Almeno però evitate di criticare il Paese che vien su per come gli italiani lo tirano su, non viene su da solo (mi sa che tanti ancora non l`hanno capito). Avrei preferito vedere un grande movimento d`indignazione nazionale quando serviva e non i soliti opportunisti bei pensanti che saltano fuori sempre nel momento migliore ma si vede che la pochezza oramai dilaghi ovunque. Ennesima grande dimostrazione di livello culturale .. .. .. se penso che è pure vissuto a Roma mi vien da piangere. Ho sentito l`intervista di un suo vicino: "dava disagio ogni volta che lo vedevamo" .. .. .. disagio, a me dà disagio uno che butta una carta per terra mica un nazista omicida. Ma dove diavolo vive stà gente? Ripeto: ma almeno un briciolo di rispetto a voi stessi no? Si tace e poi si fanno le morali? Boh .. .. .. bel Paese davvero (lontani anni luce dagli anglosassoni, anni luce). E mi raccomando: continuate a dare di nazisti a chiunque vi passi accanto (ci son tanti geni qui dentro che lo fanno per sport) poi però cercate di chiedervi se siete onesti intellettualmente parlando ma mi sa che chiedo troppo.
|
16/10/2013 22:05:24

vedo tanti commenti ....
ma di che parlate ???
state parlando di un tedesco devoto alla propria nazione che ha giurato fedeltà a chi sa quale Dio ? si ma a quale Dio ?
alla propria nazione che si chiama Germania e non Italia
avete presente l`educazione? se io da domani parlo male del nero del giallo e lo inculco nel cervello dei miei figli , stai pur certo che da grandi odieranno quei colori , senza ombra di dubbio ... i Tedeschi non sono dei blatteroni come noi , domani mattina se la cancelliera gli ordina di buttarsi nella fossa , domani il 90% dei Tedeschi ci si butta, son diversi da noi , HITLER non era un imbecille e lo sapeva questo e ne ha fatto un arma....e qui chiudo...
per quanto riguarda il dare i calci alla bara , la trovo un uscita di pezzenti che mi fanno solo ridere , come rubare i soldi ad una vecchietta e vantarsene al bar.. facile dare calci ad una bara , valli a dare nel bar pieno di Albanesi e Marocchini che il più bravo ha fatto 10 anni di galera....
provateci no !!!!
quindi chi crede nel nero faccia il fascista fino infondo
quindi chi crede nel rosso faccia il comunista fino infondo
e chi era nazista lo faccia fino in fondo ...bè la persona in questione è campato fino a 100 anni e ci ha creduto fino infondo , brutto a dirsi ma ragazzi è la realtà , la guerra e le dittature sono brutte da entrambi le parti.. ma i Tedeschi sono e saranno sempre nazionalisti veri ..devoti alla propria nazione , e da una parte le ammiro anche , in questo momento specialmente....passo e chiudo
|
17/10/2013 00:05:12
Sarge vai a farglielo capire che l`ammirazione( se così la vogliamo definire) non è certo per colui che ha commesso il delitto (dietro ordine preciso) ma per tutto quello che hai appena scritto.
@Chrome:le parole che hai riportato sono di Simone Di Stefano un uomo pensante , purtroppo (per qualcuno) di Casa Pound, rendono al meglio i sentimenti degli sciacalli vigliacchi di cui purtroppo questa terra è piena.
La cosa che mi fa rodere ma proprio tanto è che non scendete in piazza manco se tolgono il pane dalla bocca dei vostri figli, ma siete tutti pronti a buttarvi in strada per prendere a calci un carro funebre. Nel primo caso rischiereste qualcosa, e non ne avete le palle, mi spiace dirlo ma è così. Ma contro un morto, e protetti da un mondo intero che vi copre e vi spalleggia, allora si. Che eroi. Complimenti a tutti, da ieri sarete tutti più antifascisti, liberi e democratici.
|