IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Valutazioni
Valutazione Bambola Carolina Furga anni 50
|
23/10/2013 10:00:45
Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per capire se l`acquisto che mi stanno proponendo è onesto. Avrei l`occasione di acquistare una bambola Furga degli anni 50, Carolina, cm 60, con scatola, nuova (la bambola è ancora nel cellophane), capelli biondi, viso da bambola antica e vestitino a quadretti rosa. Il codice sull`etichetta è 4103. Purtroppo non ho fotografie, l`ho solo vista dal vero!
Qualcuno sa per caso dirmi quale può essere il valore di questa bambola?
Grazie mille in anticipo!
|
|
23/10/2013 16:25:11
Ciao. Se e` molto ben tenuta, scatola perfetta puoi azzardare sui 120 o piu`, se ti sei fatto un giro su evvai l avrai vista loose sui 30/40 ma con la scatola tutto cambia.Non e` particolarmente ambita ma la piazzerai sicuramente la Furga e` molto collezionata.Aspetta altri pareri. Ciao.
|
|
24/10/2013 09:51:11
Ciao! Grazie mille. In realtà mi è stato proposto di acquistarla a 70 Euro e non sapevo se fosse un prezzo onesto. Non l`ho vista qui sul forum, provo a cercare, comunque. Grazie!
|
|
24/10/2013 20:07:04
Infatti qui non ce`, devi andare sui siti d asta.70 euro e` un ottimo prezzo!
|
|
25/10/2013 09:56:01
|
|
25/10/2013 14:42:30
Comunque non mi sembra una bambola così comune... non l`ho trovata da nessuna parte, nè su siti di collezionismo né su aste... Trovo sempre bambole che sembrano più recenti, nessuna con quel viso e quel vestito... mistero!!
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com