11/12/2014 00:09:56
aspettate che riscrivo stasera.......stasera...
Vabbe va, vado a provare a smaltirla che devo fare nottata sui libri...che diamine! Buona notte!
|
11/12/2014 00:11:14
P.s concordo pienamente con il tuo ultimo post devil. Infatti io so incazzata. Notte
|
11/12/2014 01:02:37
Non ho vista la partita...leggo che la Roma ha sciupato tanto......del resto al City mancava mezza squadra.....ma la cosa più preoccupante credo sia la difesa della Roma che lo scorso anno era imperforabile e quest`anno prende un botto di gol......troppi...!!
Cmq se non erro stasera alla Juve sono entrati in cassa altri 4ml....sommati ai 43 che già si era assicurata sono 47ml per questa parte di champions.........vediamo se ne reinvestono qualcuno nel marcato o si vendono Gabbiadini per 6ml come i pezzenti......
|
11/12/2014 09:07:15
La roma ha perso la qualificazione a mosca, può capitare quello che secondo me deve cambiare la centralità di totti, può entrare l`ultima mezzora ieri si è visto ke in partite del genere non può giocare....ed è anche un pò triste per come mi ricordo ke giocava ai tempi dello scudetto vederlo così; il ns campionato ha ritmi e qualità diversa e lì totti può essere decisivo in coppa a volte. Una squadra come la roma deve avere un signor attaccante se vuole vincere; detto questo sentire il dg della roma che dice che non si è sbagliato nulla dopo che fai 5 punti nel girone lascia veramente basiti.
|
11/12/2014 10:56:19

Non ho vista la partita...leggo che la Roma ha sciupato tanto......del resto al City mancava mezza squadra...
Pà la Roma ha sciupato ma cmq. le riserve del Manchester City a livello di corsa e fisicità giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di serie A compresa la Juve ( a mio avviso ) ricordo che Nasri appunto non è un titolare ma un panchinaro del City ( con questo non dico che la Roma è più forte della Juve ) .
Detto questo... sicuramente questo girone ha fatto vedere i limiti reali della Roma ( soprattutto in Europa ) che ne esce sicuramente ridimensionata, quoto completamente la relazione di Luca Valdiserri che ammiro come giornalista sportivo: " Il Manchester City ha tutti giocatori TOP Player giovani e forti, la Roma ne ha 3 o 4 a cui pesa però la carta d`identità " e si riferiva a Totti, Maicon e Keità ( Strootman non lo ha inserito volutamente perchè non è giudicabile ancora ) .
Molti dicono "Sicuramente SE avesse segnato subito Holebas sarebbe cambiata la partita" io rispondo no, perchè ieri sera se c`era una squadra in grado di ribaltare un risultato non era la Roma, bensì il Manchester City ( lo dimostra il fatto che hanno vinto col Byern in 10 minuti ) , probabilmente quando li abbiamo affrontati a Manchester eravamo più in forma noi e meno loro...
Come rientro in Europa alla fine tirando le somme sono contento ( al dilà del fatto che avremmo forse potuto fare qualcosa di più soprattutto a Mosca ) . Ora per il buon mister ( che stimo ma che ognitanto sbaglia come del resto tutti gli umani ) è ora di rimboccarsi le maniche e di pensare di meno ai turn over . ..
|
11/12/2014 10:58:34
Ora per il buon mister ( che stimo ma che ognitanto sbaglia come del resto tutti gli umani ) è ora di rimboccarsi le maniche e di pensare di meno ai turn over . ..
Sono sinceramente più incazzato per la formazione scesa in domenica ( al dilà dell`errore catastrofico di De Sanctis ) rispetto alla prestazione di ieri .
|
11/12/2014 21:27:24
L`iberico Marca , attraverso un sondaggio ha chiesto ai tifosi del Real Madrid quale avversario preferirebbero per la loro squadra del cuore negli ottavi di Champions. Dopo oltre 6mila votazioni la Juventus è ultima in graduatoria e rappresenta quindi la squadra che di più dovrebbe essere evitata. Lo Schalke rappresenta secondo i tifosi blancos l`avversario perfetto, seguito da PSG, Shakhtar, Arsenal, Manchester City e Bayer, tutte squadre ritenute più abbordabili di quella bianconera.
Eh eh lo credo...ogni volta che incontrano noi o vanno fuori o sudano le sette camice per vincere.......non l`hanno mai vinta facile contro la Juve, a Madrid ci temono come poche altre squadre......
|
11/12/2014 21:35:33
senza ombra di dubbio siamo piu forti di cinque di queste squadre , con il Psg ed il City ce la giochiamo ma sul doppio turno siamo piu forti. Magari queste sono le ultime parole famose ed al prossimo turno andiamo fuori contro il Monacò e li mi incazzo di brutto, mica me la faccio scivolare addosso così, come se niente fosse
|
11/12/2014 21:46:20
Salve.. intanto complimenti ai gobbi.. peccato per la Roma, ma almeno ci hanno provato fino alla fine..
Quello che non capisco è come fate a dire che la Roma si è giocata la qualificazione ben prima che col City, ma a Mosca..
Se non ho fatto male i conti avrebbe cmq avuto 2 punti in più e ieri avrebbe lo stesso dovuto almeno pareggiare.. o sbaglio?
Semmai avrebbero dovuto vincere anche a Manchester.. cosa non semplice..
quindi per me non hanno fatto poco a giocarsela fino a che hanno potuto...
Sarà una bella lotta per l` EL...
|
12/12/2014 10:02:39
BERSERK...si ma in quel caso avremmo potuto pareggiare con qualsiasi risultato visto che saremmo stati sempre 1punto sopra al city.
Invece così dovevamo o vincere oppure pareggiare 0-0 per passare sicuri. è quando prendi il primo gol (cosa che ci si poteva aspettare, è pur sempre il city) e sai che ti rimane solo l`altra alternativa e cominci a fare calcoli diventa un limite anche peggiore..
Questa storia di fare calcoli dovremmo smetterla. In primis i giornalisti. Io credo che sarebbe stato addirittura meglio se sapevamo di doverla SOLO vincere dall`inizio.
E comunque potevamo vincerla anche a manchester...abbiamo lodato la prestazione che fu SUPERBA ma il pareggio è stato un peccato capitale!!!
Insomma, di rimpianti ce ne sono eccome...3 su 6....ditemi niente!
|
12/12/2014 11:56:55
Silver è coma la juve lo scorso anno con i se e con i ma non si và da nessuna parte......5 punti in 6 partite sono troppi pochi c`è poco da fare..........e la Juve addirittura con la prima del girone (Il Real) perse di misura fuori casa e pareggiò in casa.......
|
12/12/2014 13:27:50
5 punti in 6 partite sono troppi pochi
Esatto.. purtroppo dovevate cercare di vincere almeno quella di Manchester (non facile ma sicuramente più abbordabile del Bayern) oltre che con il CSKA..
io non credo che anche se non aveste buttato via quella di Mosca, mercoledì sarebbe stato più semplice..
Con questo non dico che non ci abbiate provato, anzi lo confermo, ma per passare il turno purtroppo ci vuole quel qualcosa in più che, al momento, non avete..
dai dai che vi giocate l` E.L.. (sperando non succeda come lo scorso anno che due italiane si son trovate quasi subito a giocare contro...)
|
12/12/2014 14:45:09
bhè se vanno avanti tutte e 5 difficile che negli ottavi due non si trovino davanti......nei quarti poi sarebbe assicurato......
|
12/12/2014 14:54:30
bisogna portarne due in semifinale, non so se conviene nella stessa in modo che una sicuro vada in finale oppure in due sfide diverse in modo da potersela giocare entrambe e poter arrivare in finale. cmq ripeto Roma Napoli Fiorentina Inter Torino(seconda fascia come la Roma)
nel prossimo turno contro A: Villarreal CF (ESP) C: Tottenham Hotspur FC (ENG) D: Celtic FC (SCO) E: PSV Eindhoven (NED) F: FC Dnipro Dnipropetrovsk (UKR) G: Sevilla FC (ESP) H: VfL Wolfsburg (GER) I: BSC Young Boys (SUI) J: Aalborg BK (DEN) K: EA Guingamp (FRA) L: Trabzonspor AS (TUR) RSC Anderlecht (BEL)* AFC Ajax (NED)* Liverpool FC (ENG)* AS Roma (ITA)*
tottenham (che voglio a Napoli) siviglia ajaz e liverpool
a parte queste, mi dite chi mai potrebbe impensierire le italiane al prossimo turno? io dico che ne possiamo perdere una per strada, il Torino se dovesse beccare un sorteggio negativo contro una prima della classe, per il resto andiamo avanti e vinciamo la coppa
|
12/12/2014 21:47:02
Berserk-Takiro è quello che sto cercando di dire pure io....allora capite perchè sono incazzata!
Perchè erano cose che si potevano fare. Abbiamo buttato occasioni e per questo è giusto uscire. Però appunto, me fanno incazzà!
Ovviamente mi rimangio il "usciamo dall`europa league" detto nel momento di sconforto e disillusione. è un DOVERE giocarsela...però essendoci più scontri sarà forse fisicamente più stancante...e dopo la coppa d`africa sarà un bel problema..speriamo di recuperare tutti gli infortunati per febbraio....
|
13/12/2014 00:43:49
bhè se vanno avanti tutte e 5 difficile che negli ottavi due non si trovino davanti......nei quarti poi sarebbe assicurato......
si certo.. ma io spero che se succede, succeda ai quarti..
|
13/12/2014 01:29:38
e dopo la coppa d`africa sarà un bel problema
se fosse possibile vieterei a Gervinho di andarci, media gol ed assist da giocatore di lega pro
|
15/12/2014 12:29:29
La Juve pesca il Borussia Dortmund Nel sorteggio anche Man City-Barcellona, Bayer -Atletico Madrid, Dortmund Schalke 04-Real Madrid, Shakhtar-Bayern, Arsenal-Monaco e Basilea-Porto.
|
15/12/2014 12:38:15
Penso ke alla juve sia andata bene vedremo in che condizioni saremo!
|
15/12/2014 13:41:04
Vi è andata benissimo!! In una competizione con quegli avversari era tra le più abbordabili! Mi raccomando!
Anche alla Roma va di lusso, ma era più scontato visto le squadre che ci sono attualmente in EL.. fiorentina e inter più "sfortunate".
AS ROMA – Feyenoord! Torino – Athletic Club Trabzonspor – Napoli Tottenham – Fiorentina Celtic – Inter
|
15/12/2014 13:41:14
Me lo sentivo, Borussia per la serie poteva andare peggio ma anche meglio metto il Borussia in fascia media di difficoltà certo a guardarla in campionato si direbbe squadra in crisi ma in champions è tutta un`altra cosa per farcela dovremmo segnare piu di un gol a Torino perchè loro sono difficilmente battibili in casa
|
15/12/2014 13:41:47
benissimo era Monaco non iniziamo a gufare
|
15/12/2014 14:26:31
beh squadre più abbordabile ma anche se non è champions league con squadre come liverpool, bilbao. tottenham per dirne alcune la vittoria te la devi sudare e di brutto. Con 5 squadre italiane se non portiamo l`europa leaugue in italia quest`anno è meglio spararsi
tolta la juve in champions c`è il meglio (si fa per dire) del calcio nostrano forse manca solo il milan all`appello
|
15/12/2014 14:31:59
Il Borussia non è Real , Bayern o Chelsea ma io preferivo per es il Barcellona a loro perchè non mi piace mai affrontare squadre che si giocano solo la Champions perchè il campionato ormai l`hanno perso......... le più facili erano Monaco e Porto...ma quello sarebbe stato proprio culo...certo che vedere Basilea - Porto e Arsenal - Monaco e poi vedere PSG-Chelsea fà riflettere.........
Comuqneu a Dortmund è durissima in quello stadio.....dobbiamo vincere 2-0 in casa per forza.....dipenderà molto da chi recuperanop loro di infortunati...ora hanno mezza squadra fuori....
|
15/12/2014 15:26:25
infatti, se leggi ho scrito la stessa cosa, devi andare li con due gol fatti.....e quando ci capita
|