IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
        
    
    
	
    FORUM VINTAGE/Recensioni
    
    
     Recensione KROTALS il potere del serpente! By Nijirain
    
    
    
		
     
     
     
    
    
    
	
    
		
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        17/08/2020 21:40:32
        
     
    
        
        
  
    KROTALS! Il potere del serpente! Oggi vediamo insieme questi bizzarri guerrieri ninja protagonisti di un telefilm giapponese tokusatsu di nome "Ninja Jiraiya"! La Giochi preziosi prese il concetto ninja questi giocattoli e li trasformo` nei serpentosi "Krotals", vediamoli insieme!!
   
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        20/08/2020 19:36:28
        
     
    
        
        
  
    Me li ricordo benissimo! Fine anni 80! Io li comprai nel 1990/1991. Il primo fu proprio Kobra, che divenne l`inseparabile alleato del Grande Mur, il mio eroe per eccellenza! Insieme combattevano Skeletor ed altri personaggi malvagi. Il mio preferito era Spiros, il cattivo della serie. Un aneddoto: quando Spiros perse l`appiccicosità, ebbi l`idea di spruzzarvi sopra la lacca di mia madre, sperando lo rendesse nuovamente appiccicoso. Il corpo gommoso si sciolse in mano! Spiros perse una gamba! Per i giochi era divertente, perché essendo molliccio simulavo bene quando subiva la raffica dei colpi degli avversari con effetto corpo inerme e tremante! Poi, attenzione a dove li conservate: si rovinano anche nelle confezioni e la minima fonte di calore... li scioglie anche nelle scatole! PS: la corda di Spiros è quella che veniva infilata nell`arco di plastica.
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        07/11/2020 11:59:08
        
     
    
        
        
  
    Si, oggi sono belli e affascianti da vedere....ma da bambino ebbi "Raptor" e lo ricordo come la più grossa chiavica giocattolifera della mia infanzia! Ingiocabili e confermo!
  Furono una meteora, nonchè un palese insuccesso commerciale.......ma è divertente ricordarli oggi!
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
		
    
    
	 
		
    
	
    
    
    
    
		
    
    
    
    
    
 
    
    
    L O A D I N G ...
     
     
    
	 
 
    
    
        
        
        
        Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com