IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Valutazioni
Valutazione Balatak New.Gioco
|
02/05/2026 09:56:41
Un aiuto per valutare questo Balatak new.gioco che io personalmente in 25 anni di collezionismo non ho mai incontrato. Avete qualche idea? Grazie a tutti
|
|
04/05/2026 08:36:03
Difficile da valutare, credo comunque sia tarocco, poso chiederti se e` made in hong kong o cosa?
|
|
04/05/2026 10:56:57
Ciao undertaker, si credo HK
|
|
04/05/2026 11:21:09
Varie volte ho visto il tarocco di un simil mazinga di una serie analoga , ma questo mai, e neppure gli altri che appaiono sulla scatola, sicuramente non e` comune, sarebbe interessante capire se funziona.
|
|
04/05/2026 11:50:43
Funziona in parte, ho messo le pile, si illumina e fa il rumore sul petto ma non si muovono le gambe.
|
|
04/05/2026 11:54:06
Comunque mi sembra proprio mai giocato. Posto altre foto.
|
|
04/05/2026 12:11:04
Probabilmente si e` ossidato il motorino che lo facceva camminare, comunque sulla sua valutazione davvero difficile dare un parere.
|
|
04/05/2026 12:43:00
Cmq per quanto mi riguarda ho avuto il Jeeg New.Gioco diverse volte e ho visto il tarocco del Trangu, ma questo mai. Sicuramente averlo in queste condizioni è un valore aggiunto.
|
|
06/05/2026 14:57:27
Per chi fosse interessato lo trovate in asta sulla baia.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com