IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
Invio in corso...
FORUM VINTAGE/Discussioni
Domanda Izen - Combine Ceppi Ratti
|
05/08/2026 14:59:14
Buongiorno. Ho recentemente recuperato un modello die cast Izen combine Ceppi Ratti (quello piccolo). Data la mia inesperienza, chiedo se per separare le due unità, basta tirarle nel senso opposto oppure c`è qualche tasto/leva da azionare? Grazie a chi vorrà intervenire e buone vacanze!
|
|
06/08/2026 19:34:32
Ciao io ce l`ho da quando ero bambino e ti dico che ho sempre odiato questo sgancio....purtroppo devi tirare ma con una certa malizia. Non usare troppa forza
|
|
06/08/2026 21:54:30
Grazie mille Oberon! Alla fine ho trovato un video su youtube dove un tizio ne faceva una recensione in inglese. Devo ammettere che questi giocattoli die-cast hanno un fascino incredibile...sembravano fatti per durare in eterno.
|
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com