|
14/04/2010 20:37:54

Raramente ho sentito la voglia di condividere un nuovo arrivo come questa volta. E pensare che non è nemmeno per l`arrivo di un "vero" giocattolo.
Un anno fa ho avuto finalmente l`occasione di acquistare il giocattolo più bello di una delle serie a cui sono più legato: Il tulipano nero. Il pezzo era mint, nuovo, in box e completo di istruzioni, catalogo e taccuino (lol). Era venduto come nuovo, ma non come completo (non se ne parlava proprio). La maschera non si vedeva, ma ho dato per scontato che ci fosse. Invece no. Quindi non solo avevo speso una bella cifra, ma avevo a casa uno dei miei sogni collezionistici che però non sriuscivo a guardare senza rimpianto. Una vera tortura. Specie considerando che la mia è l`ultima che ho visto in asta, e quindi trovare un loose con maschera per completarla.. a voglia..
Ora è finalmente completa grazie a un incredibile regalo fattomi da Aphrodia e Actarus76. G-R-A-Z-I-E infinite!!! Sono gesti inusuali in questo mondo. Ri-grazie. Spero di poter ricambiare il favore un giorno, in qualche modo.
|
|
14/04/2010 20:38:53
|
|
14/04/2010 20:40:14
metti una foto altrimenti qualche moderatore potrebbe darti una segnalazione per aver usato il forum a scopo personale
|
|
14/04/2010 20:40:41
magia
|
|
14/04/2010 20:45:28
splendida......
|
|
14/04/2010 20:48:11
Il tulipano nero lo hai preso Olmo? Una serie che prende il nome da un personaggio che si vede agire poche volte mi è sempre sembrata singolare.
|
|
14/04/2010 20:58:44
Olmo sono contentissima!!! Sono giorni che controllo lo stato della spedizione, e mi risultava ferma in posta.....invece è già l?, al suo posto. Ringrazio te per aver aperto questo bel thread e la mia miglior soddisfazione è quella di aver potuto aiutare un amico collezionista. La Stella della Senna è la mia doll preferita, e come potranno vedere tutti è STUPENDISSIMA!
|
|
14/04/2010 21:00:45
|
|
14/04/2010 21:08:08
E` favolosa e non poteva rimanere incompleta
Ciao caro!
|
|
14/04/2010 21:18:14
wowwwwwww...bella Kato !!!
by Go
|
|
14/04/2010 21:31:54
|
|
14/04/2010 21:51:04
|
|
14/04/2010 21:52:42
|
|
14/04/2010 22:52:04
Tnx guys!!
Aphrodia e Actarus sono proprio felice!
Terence non mi risulta esista la doll del Tulipano Nero (ovvero lo spasimante di Simone, anch`esso marcherato). E per foruna direi.. ^_^
Red.. pussa via gufo doll-fobico
|
|
14/04/2010 23:05:51
Cmq è vero, in italiano in effetti hanno dato un titolo singolare, come dice Terence. Ma viene a volte chiamata La Stella della Senna, che sarebbe la traduzione dell`originale giapponese.
|
|
15/04/2010 01:19:42
bella veramente bella
|
|
15/04/2010 08:26:10
grandi, bellissima, me lo ricordo anche io il cartone
|
|
15/04/2010 09:48:46
|
|
15/04/2010 12:37:10
Complimenti ad Aphrodia bel gesto ,e complimenti alla stella della senna non sapevo che avessero fatto delle doll
|
|
15/04/2010 14:29:31
bellerrima!!! ma l`avevi vista a novegro di dicembre quella stella alta piu` di un metro??? nessuno sa cos`era?
BK
|
|
15/04/2010 14:43:54
No!! O__O Cos`era?
PS: arrivati gli adesivi?
|
|
15/04/2010 15:36:23
giustizia è fatta!
|
|
15/04/2010 15:37:54
Eheh..
|
|
15/04/2010 15:57:56
Bella Cato! Complimenti a te e a chi ti ha permesso di completarla!
|
|
15/04/2010 16:16:01
Complimenti a te per questa bellissima doll e complimenti a tutti coloro che hanno contribuito a completare questo pezzo. devo dire che questo è il vero spirito del collezionista!!!! A volte una manciata di euro in più nulla è in confronto ad un` amicizia vera o ad una profonda stima.
|