| 
     
        
        
        23/06/2010 00:53:49
        
     
     | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 01:48:47
        
     
    
        
        
 
    che nostalgia .....  
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 09:27:30
        
     
    
        
        
  
    Bellissimo, però era appena stato aperto un thread su Star Wars. Si poteva mettere tutto l?
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 13:43:04
        
     
     | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 13:55:54
        
     
    
        
        
  
    Ah! Che assoluta meraviglia, strepitosa accozzaglia di giovani geni...Star wars è un film mitico, la forza delle idee
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 13:59:12
        
     
    
        
        
  
    Cosa vuol dire Azazele? Che se un thread tematico non lo apre un santone del sito non merita un apporto simile?
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 14:08:03
        
     
    
        
        
  
    No , intendo che se ogni scusa è buone per scassare le palle e fare un processo alle intenzioni va bene anche disquisire su una banalit? simile.
  Tu supponi una cosa tra l`altro che nemmeno mi è passata per la testa ,ovvero snobbare un utente del forum..
  Fatti un esame di coscienza e pensa a quanti avresti fatto una osservazione del genere..
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 14:20:43
        
     
     | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 14:29:31
        
     
    
        
        
  
    Aza noi cerchiamo sempre di spingere a thread che riuniscano gli argomenti. Ho semplicemente fatto un commento, senza la minima polemica, che avrei fatto a chiunque ovviamente. Tu invece hai subito risposto in maniera alquanto acida, coerentissima con il tua atteggiamento abituale sul forum. Rileggiti gli interventi e vedi chi è che deve farsi un esame di coscienza.
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 14:32:28
        
     
    
        
        
  
    Se lo dici tu ..
  sono gia 6 ore che sono in ufficio e in pausa pranzo mi tocca pure leggere una interpretazione completamente errata di un mio semplice inserimento di un post ...
  me ne torno ai miei stringer in titanio..
  almeno spero l`Inghilterra perda oggi cosi pareggio gli sberleffi di domenica scorsa
  
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 15:27:57
        
     
    
        
        
 
    D`accordo sul pari dell`Inghilterra e d`accordo sul lasciar perdere queste polemiche.  queto filamto credo vada benissimo messo a parte rispetto all`altro post avete idea di cosa pu? scaturire da un post tutto dedicato a star wars? cos? si snellisce e chi vuol vedere vede.  
  comunque gran filmato  
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 15:32:40
        
     
    
        
        
  
    Ma non era n? una polemica n? un ordine. solo un tranquillissimo parere visto che c`era un thread nuovo sullo stesso tema.
  Me ne star? zitto e basta
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 19:32:49
        
     
    
        
        
 
    metto il TOpò  
  BK  
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 19:54:23
        
     
    
        
        
 
    io dopo un po`non ho piu`seguito l`altro thread. non ho seguito eventuali beghe e non ho presente di screzi passati. ma sono degni di esser visti l`uno come l`altro questi thread. quoto barone. top, si. star wars e`cosi`vasto come argomento che ne merita piu`di uno.
  p.s. miei 1,5 centesimi di pensierino... direi che sarebbe meglio se ognuno di noi si collegasse su gv (sto generalizzando azazele   ) pensando com`e`bello svagarsi, documentarsi, dare informazioni agli altri, senza troppi farraginosi e ferruginosi pensieri. lasciando stare vere o presunte ripicche ecc.ecc.
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 20:12:02
        
     
    
        
        
 
    tuffi del cuore.....  
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 20:32:32
        
     
    
        
        
  
    Veramente io avevo messo solo il post per cui la buona intenzione era piu che ovvia..
  se poi mi si dice che non lo ho messo nell`altro perche snobbavo un utente se permettete non ci sto..
 
  ps cpnsiglio di guardare tutto il documentario sul tubo , è BELLISSIMO
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 22:18:36
        
     
     | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 22:32:37
        
     
    
        
        
 
    e secondo e io a che ora sono andato a dormire ieri?   
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        23/06/2010 23:49:31
        
     
     | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        25/06/2010 05:43:12
        
     
    
          
        
  
    Sono andato su Youtube a guardarmi tutte le 9 parti…non l’avevo mai visto ed è fantastico! I footage originali dietro le quinte, gli schizzi concettuali e artworks originali per gli storyboard (già cos? simili a quello che diventer? il prodotto finale!), i provini in bianco e nero per reclutare gli attori…E’ una meraviglia questo documentario!
  Incredibile vedere con quanti problemi (ma specialmente quanta gente che ha creato problemi) ha avuto a che fare Lucas. Anche a successo consolidato c’era chi continuava a mettere bastoni fra le ruote…Questo però la dice lunga sulla qualit? del prodotto, troppo avanti come concezione. Lucas è riuscito a mantere l`indipendenza delle sue idee durante tutta la lavorazione e questa è stata la vera mossa vincente. Oramai irripetibile nel panorama USA.
  Qualche anno fa a Tokyo in un mercato del giocattolo, c’era uno stand promozionale con persone che avevano preso parte a Star Wars fra le quali anche il ragazzo che stava all’interno dell’orsetto Wookie che si vede nel filmato. C’era pochissma gente e appena ha visto passare “lo straniero”, non ha perso l’occasione per salutarmi “Hi! Where are you from?”…purtroppo sul momento non avevo capito subito che stavo parlando con un orsetto Wookie...^^  
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        25/06/2010 06:47:04
        
     
    
        
        
  
    Concordo bellissimo documentario è quello che era inserito nel cofanetto dvd di star wars, per Milkbar hai conosciuto Warwick Davis ? Una star oltre a fare l`ewoks in star wars era anche il protagonista di willow, l`insegnate di harry potter e marvin in guida galattica per autostoppisti. Spero abbia l`autografo ? 
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        25/06/2010 09:31:17
        
     
    
        
        
 
    Confesso che non conoscevo il nome dell`attore, anche se la sua faccia è "nota", credo che abbia avuto parecchi ruoli nel corso degli anni. Star Wars gli ha fatto da trampolino di lancio. Aveva solo 11 anni quando ha interpretato l`orsetto Ewoks (si chiamano cos? eh? ,,,perchè io li ho chiamati Wookie?     )...Niente autografo (di solito non sono interessato alle foto assieme e agli autografi) solo un bel ricordo un po` sbiadito dagli anni passati (credo fosse 10 anni fa...)   
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        25/06/2010 14:07:20
        
     
    
        
        
 
    Concordo è un bel ricordo, mi fa piacere per te, è pur sepre una cosa da raccontare agli amici ciao.   
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        26/06/2010 11:06:40
        
     
    
        
        
  
    ...molto bello, l`avevo visto su Sky ! Veramente cercavo anche qualcuno che l`avesse registrato su DVD.........
 
 
  by Go
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        26/06/2010 14:53:12
        
     
    
        
        
 
    Bellissimo filmato, l`ho visto svariate volte, ma mi colpisce sempre!!!  
    
     
    
				 
    
    
      |