IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
        
    
    
	
    FORUM OT/Attualità
    
    
     AVETE RISCONTRATO PROBLEMI CON SPEDIREWEB?
    
    
    
		
     
     
     
    
    
    
	
    
		
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        04/09/2012 13:16:55
        
     
    
        
        
 
    Ciao amici, avete riscontrato problemi sulle prese a domicilio con SPEDIREWEB? Ho in ballo una spedizione che devono ritirare dal 30/8 e ad oggi non sono passati, ho chiamato tutti i numeri possibili e immaginabili e non hanno ancora ritirato...      
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        04/09/2012 13:35:38
        
     
    
        
        
  
    assistenza.. si... ma per GV! sposto in ot.
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        04/09/2012 15:18:37
        
     
    
        
        
 
    Ciao Conte, chiedo venia! Grazie mille.  
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        04/09/2012 16:57:48
        
     
    
        
        
  
    dopo diversi pacchi e spedizioni impeccabili li ho mollati al primo disservizio.
  Come molti corrieri online finchè va bene è perfetto, ma dopo sono call center e incapacità di definire le competenze...evitare tutti i corrieri che si appoggiano a sda, usate TNT.
  detto questo SW non rimborsa nemmeno, ti da dei buoni del cazzo...se non ricordo male sono loro che devono dirimere la questione, ma è il call center di sda che ti può dire perchè non passano.
  ma te lo dico io perchè non son passati...han sbagliato a scrivere l`indirizzo (il 90% manco sa l`italiano) e dopo 2 tentativi senza informarti hanno desistito. La cosa bella è non lo sanno gestire a livello database per cui come succede a me al mio indirizzo privato sono INCAPACI DI ARRIVARE (una via di Milano semicentrale con circa 250 civici...fate vobis)
  HAVE A NICE DAY!
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        04/09/2012 18:06:00
        
     
    
        
        
 
    Infatti Yakuza non sanno dire perchè non passa, chiamavo e mi dicevano nulla da ritirare o destinatario assente quando c`era mia mamma tutto il giorno ( povera donna ) ad aspettarli....finalmente poi son passati e l`omino del corriere ha detto che lo hanno avvisato ieri...mah...in effetti sono sempre stati impeccabili finora ( qualche problema ai primi invii poi tutto liscio per oltre 50 sped. ) però minkia se quando succede così è un odissea che palla..  
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        04/09/2012 18:12:51
        
     
    
        
        
  
    Ma con TNT quanto costa la spedizione? c`è modo di spedire alle stesse tariffe?
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        05/09/2012 00:58:14
        
     
    
        
        
 
    mai avuto problemi... tariffe imbattibili
  BK  
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        05/09/2012 08:25:34
        
     
    
        
        
  
    paghi poco in più, il sistema è lo stesso ma la capacità di gestire le problematiche (ed i tempi di rimborso cash) sono lontani anni luce dalle problematiche di SW - omest e quindi SDA.
  preferisco pagare 1 euro in più ma essere tranquillo che nel caso non debba spenderne 18 (non scherzo) rimpallato tra call center a pagamento. in realtà lato economico ci sta (sw ha scazzato 2 spedizioni su oltre 100) ma è il sangue cattivo ed il tempo (che non ho) perso che fa la differenza.
  comunque il valore aggiunto dei corrieri online resta elevatissimo...se penso che c`è gente che ancora usa le poste mi fa incazzare a 1000
  HAVE A NICE DAY 
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        05/09/2012 12:01:08
        
     
    
          
        
 
    comunque il valore aggiunto dei corrieri online resta elevatissimo... (se penso che c`è gente che ancora usa le poste mi fa incazzare a 1000)  quoto... e non a caso c`e`stata una sentita contrazione del comparto spedizioni (che passa da 4, 5 a 4, 2 mld nel solo ultimo anno). Questo comunque non fa che evidenziare ancora di piu`il ramo finanziario (bancoposta/postepay e correlati) come il maggiore apportatore di ricchezza alla capogruppo (PI spa). Cioe`...una societa`che si chiama poste... e non si basa su queste... ma lol... C`e`da dire comunque che il "servizio pacchi" e`solo un piccolo e quasi secco rametto del comparto spedizioni, in cui poste e`da anni quasi fuori con in mano pruriginosi contratti e appaltini ad esternalizzazioni... ed il grosso di poste, poste propriamente dette, e`corrispondenza (massiva/stampe/prioritaria/raccomandate).
  E queste esternalizzazioni di servizi relativi a pacchi ed ingombranti (cio`che non e`lettere/raccomandate) fanno riferimento alle stesse ditte che sono alla base di spedireweb e simili.
  Quoto ancora "il 90% manco sa l`italiano" ... per cui... Poste (forse),  Italiane (ad esser fortunati!)
   
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        05/09/2012 13:18:02
        
     
    
        
        
  
    Spedireweb non ha assistenza, se hai un problema con una spedzione non te lo risolvono. Io uso spediamo.it 
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        06/09/2012 11:30:25
        
     
    
        
        
  
    Ti quoto, anche io utilizzo Spediamo.it, si affida sempre a SDA ma finora non ho mai avuto problemi!
    
    
    
				 
    
    
      | 
    
    
				
    
    | 
     
        
        
        06/09/2012 13:45:09
        
     
    
        
        
 
    Per me l`importante non è spedire a basso costo ma è spedire nei tempi e avere assistenza eccellente quando si riscontrano problemi. E` vero che nemmeno io ho avuto ( 2-3 volte ) molti problemi con spedire web ma quando è successo tra telefonate via cell e casa è stato un parto risolvere il problema.
 
 mai avuto problemi... tariffe imbattibili   magari sarà vero baronkarza per tariffe imbattibili, però anche l`assistenza vuole la sua parte... Quando sara proverò anche spediamo.it per testare come lavorano. @yakuza: ho contattato TNT come da te suggerito e mi hanno fatto una proposta commerciale che valuterò, TNT is not SW
 
     
    
     
    
				 
    
    
      | 
    
    
		
    
    
	 
		
    
	
    
    
    
    
		
    
    
    
    
    
 
    
    
    L O A D I N G ...
     
     
    
	 
 
    
    
        
        
        
        Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com