IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/In fiera

 Mercante in Fiera - Parma

 |  Lista discussioni  | 
28/02/2013 19:41:50
Avatar
Cops (dal 19/05/05)
voti annunci collezione forum

Ragazzi cari, in questi giorni, sarò a Parma per lavoro e vorrei andare alla fiera dell`antiquariato, modernariato e collezionismo.

Ne vale la pena? Qualcuno di voi ci va? Avete qualche stand da segnalarmi?

GRAZIE A TUTTI!!!
28/02/2013 19:50:50
Avatar
vincent (dal 02/02/12)
voti annunci collezione forum

Ciao, ci sono stato varie volte ma c`è solo mobili, quadri, gioielli, porcellane, orologi, vestiti, tutto fuor chè toys, niente giocattoli, neanche l`ombra.
28/02/2013 20:44:39
Avatar
mazzinga (dal 16/01/11)
voti annunci collezione forum

Ciao, ci sono stato questa mattina, giornata operatori. Anche domani Venerdi` e la giornata operatori, da Sabato anche per il pubblico.
Ci sono tre padiglioni giganti, numerati 3 - 5 - 6
E` la piu` grande babilonia di antiquariato in Italia.
I cerco........ed ho trovato, poco, ma come come sempre trovo. ( roba del mio campo)

Se cercate giocattoli come roba di latta potete trovare qualcosa, qualche stand tra i mille che ci sono ha qualcosa da proporre.

Se cercate i nostri robottoni anni `70 non c`e` niente.....a parte oggi!! che ho visto uno stupendo disco di Goldrake cavalcabile gigante, quello delle giostre con l`inserimento della moneta o gettone. Bellissimo ma costava....

Ciau!!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-