IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Recensioni

 iron man 3 - trhead per chi ha visto il film -

 |  Lista discussioni  | 
24/04/2013 20:10:14
Avatar
calimero74 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Se sei entrato e non hai ancora visto il film sei ancora in tempo!

SPOILER SPOILER SPOILER
24/04/2013 20:34:03
Avatar
calimero74 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Ok ci siamo... me lo son visto in 2d, in santa pace e posso dire che come film é un pochino meglio del due ma lontano dal primo e distante dall` epicità di Avenger.

Cosa propro non va in ordine decrescebte:

La colonna sonora. Fiacca fin dall` inizio priva di personalità, lontana da quella dei precedenti film
Il montaggio. Come al solito é il punto debole di questi film.
Troppo die hard e poco iron man
La fine all` acqua di rose. Porca miseria, ma se invece far guarire tutti compreso Stark che si leva il reattoredal petto, facevano curare Pepper ma la obbkigavano a riceverne uno anche lei... quanto meglio era?

Cosa va ma poteva andare meglio:
Gli effetti speciali. In alcuni momenti scricchiolano un po`.
L`armatura. L` alcuni spunti sono interessanti ma lo sviluppo non decolla. Nasce e muore senza aggiungerenulla. Quasi meglio le comparse delle armature precedenti.
La sigla di chiusura. Carina e autocelebrativa ma piu adatta ad un telefilm. Un po` senza senso. Poco utile anche lo spezzone finale.
Irona patriot. Diciamo che fa più nel prequel fumettistico che raccora il post avenger a questo film che non in tutto il film stesso e l` attore invecchia male.
Downey junior. Non si é poi impegato tanto. Molto umorisno, molta azione, ma meno carisma.

Cosa mi é piaciuto
Il mandarino. O meglio il colpo di scena. Davvero ben nascosto, mi spiace per l` attore che alla fine continua a peredere punti carisma. Sarebbe stato un ottimo villant anche se più banal.
Pepper... o meglio la Patrow ... che era bella lo sapevo ma qui, nella sequenza finali sfodera un fisico spettacolare e resta la protagonista della sequenza migliore.
L` idea dell` extremis. Anche se rivista, rispetto al fumetto, funziona e permette di avere finalmente uno scontro con qualcuno che non ha armatura.

In conclusione se avesseri lavorato meglio sui dettagli sarebbe stato un filmone. Purtroppo il montatore si deve essere perso un paio di volte, la musica accompagna ma non colpisce ed alla fine, seppur non arrivando ad essere eccessivamente invasive le battutine sarcastiche conveniva gestirle meglio e palesare un po` di piú il terrore e la disperazione di uno Stark convinto (a ragione) che new york é solo l`inizio.

7 con riserva.
25/04/2013 05:06:26
Avatar
Dr. Jekyll (dal 08/01/06)
voti annunci collezione forum

A mio avviso sei stato fin troppo generoso.

La storia è fiacca, montato alla meno peggio, battute e scenette ironiche a ripetizione che alla fine stancano, le musiche sono senza senso e prive di carisma, l` uso delle armature è patetico visto che si vedono per non più di 30 secondi l` una, Iron Patriot messo lì tanto per mettere qualcosa di diverso, l` ultimo combattimento è troppo fracassone e confusionario, finale banale e tirato via, cameo dopo i titoli di coda inutile e neanche capace di strappare un sorriso.

Le uniche cose buone, sono gli effetti speciali, qualche scena pregevole come la distruzione della villa, Guy Pearce nel ruolo dell` unico vero cattivo, la sempre bella Gwyneth Paltrow, e il solito Robert Downey Jr. anche se per me non al massimo del suo potenziale.

Ho lasciato per ultimo Il Mandarino, che come colpo di scena và bene... per un film comico, l` unico vero colpo lo fà venire ai fan dei fumetti, e a chi piace vedere un vero cattivo come antagonista del protagonista, quello che hanno fatto con questo individuo è vergognoso, soprattutto se si pensa che lo hanno fatto interpretare addirittura da Ben Kingsley, un` idea così potevano sfruttarla con un altro personaggio, non con il cattivo numero uno di Iron Man da sempre, "Non mi vedrai mai arrivare", sì, come no, ma vai a quel paese và!

Il primo film è tutta un` altra cosa, questo non sò se sia meglio o peggio del secondo, ma per me è bocciato su tutta linea.

25/04/2013 08:09:39
Avatar
killcoffee (dal 13/11/09)
voti annunci collezione forum

A me nonostante in difetti è piaciuto!

Certo per quanto riguarda le musiche siamo passati dagli acdc del secondo, a vacanze di natale, con musiche molto discutibili!

... poi avete notato che nel film è davvero ed inutilmente Natale?
Chissà forse il film doveva uscire a Natale e poi non ce l`hanno fatta, o forse è una strategia per vendere il dvd in un eventuale uscita natalazia?


Cmq a parte questa facezia, a me il colpo di scena Mandarino/Trevor , mi ha sorpreso davvero, da una parte mi è dispiaciuta la perdita di un attore nel ruolo di un villain, così carismatico e convincente, dall`altra è cmq una bella idea.

Tra l`altro data la penuria di cattivi consistenti per gli Avengers, (diciamolo ma chi c`è di convincente?) non mi sorprenderebbe un contro-colpo di scena, dove si svela che il mandarino è il mandarino e che lo facciano passare come kevin Spacey nei soliti sospetti.
In fondo il mandarino terrorista moderno, con molte similitudini a Bin Laden, era ottimo ed io lo ripescherei (resusciterei l`idea) in pieno stile Marvel.



25/04/2013 10:08:16
Avatar
calimero74 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

in effetti potrei essere stato eccessivamente bonario, complice una certa affezione verso l`iron man filmico rispetto a quello fumettistico.

Il film ha delle grosse lacune nel montaggio e spiegherò dopo la mia idea.

Quanto al mandarino, l`effetto wow è stato garantito. Cosa rara di questi tempi, tuttavia qualche indizio c`era, come il tatuaggio dello scudo del cap. e la scelta dell`attore, che ha fatto sempre villant ridicoli (io speravo davvero fosse la volta buona).
Tuttavia sono anche concorde nel dire che è stato uno spreco, seppur sarebbe stato difficile pensare ad una resa dei conti e quindi avrebbe reso il film più complicato di quello che in realtà volevano fare (e che a me sarebbe piaciuto).

Personalmente avrei davvero calcato più la mano. Sia per la sindrome post traumatica di stark, sia per gli effetti della cura extremis sia nel finale. Però probabilmente questo è il più dinesyano degli ironman visti fino adesso e purtroppo non è un buon segno.

Come non lo è l`apparente chiusura delle vicende. Pepper guarita, le schegge rimosse, il definitivo abbandono (già presente nel 2) del concetto iron man come protesi evoluta di Stark, dato che qui si ribadisce che non sono più alimentate dal reattore nel petto ma sono autonome (infatti Stark gira con una batteria attaccata all`armatura e se pensiamo alle rogne del primo ed alla ricerca del nuovo elemento nel secondo, diciamo che è andato tutto in vacca).

Ma torniamo al montaggio.
Tempo fa ho letto uno script completo, con alcune aderenze alla versione che ho visto ed altre che si discostavano.
All`inizio pensavo di aver beccato lo script giusto perché l`apertura è identica.

Post new york, armatura radiocomandata a distanza ma poco funzionante, post traumatico di Stark.
Combacia anche il cattivo, ma come braccio della mente del Mandarino e combacia pure il rapimento di Pepper.

Si discosta però negli esiti e nel finale.

Nello script Stark non supera la paura del combattimento di New York, ma resta imperante l`ossesione di stark nel preparativo della prossima invasione. Pepper viene ferita mortalmente e le viene impiantato un reattore stark nel petto e le viene creata un`armatura (similmente a Rescue del fumetto). Inoltre alla fine Stark presenta la mark 43 e parte verso lo spazio profondo per intercettare l`armata in arrivo, il film si chiude con un contatto con i guardiani della Galassia (prossimo film e apparizione anche nel fumetto dove iron man si è temporaneamente unito alle loro fila).

Ecco, secondo me, come successo in ironman2 ci sono stati ritocchi pesanti in fase di post produzione (ricordate la scena iniziale del lancio dall`aereo con Pepper che gli bacia l`elmo?).
Un riferimento allo spazio è rimasto e sta nelle parole con cui Stark apre lo stacchetto dopo i titoli di coda.

cmq non sciolgo la riserva, ma sicuramente visto una seconda volta potrebbe arrivare ad un 6, 5.. come per ironman2 che per altro trovo migliore almeno per la prima metà, ma molto peggiore nella parte conclusiva.
25/04/2013 10:43:02
Avatar
Bikervegeta (dal 26/08/03)
voti annunci collezione forum

Visto anch`io ieri, che dire...
La premessa è che mi è piaciuto (di sicuro è migliore di IM2 sia come cattivo/cattivi che come credibilità di alcune interpretazioni troppo "poco realistiche" nel secondo), ho passato due belle ore e i colpi di scena non mi sono per nulla dispiaciuti... anche se non ricordo una cosa: gli anelli del Mandarino c`erano o no?? Nel trailer me li ricordo benissimo, ieri invece non li ho notati...
Inoltre una domanda: il contratto con R.D.J. quanti film prevede? Questo mi è sembrato tanto (soprattutto nel finale buonista / NON aperto) una sorta di addio dell`attore alla saga, anche se mi pare di ricordare che cmq il contratto lo leghi ad almeno due pellicole degli Avengers...
VOTO (come film su Iron Man): 7

Invece come partenza della "fase due" della saga cinematografica Marvel trovo che sia stata un`occasione sprecata...
Innanzitutto lo SHIELD: che fine ha fatto? Nominato forse una volta... boh! E concordo anch`io che la scena finale sia "comica" ma assolutamente fine a se stessa: non lancia uno spunto, non fa intravedere un possibile sviluppo, ricorda solo che Iron Man non è solo... Che ne è degli spunti spaziali? Che ne è di Ant-Man? Anche uno spoilerino su di lui dopo i titoli di coda non sarebbe stato male... dopo tutti i film della "prima fase" Marvel c`era sempre uno spoiler di un prossimo personaggio, o cmq della direzione che gli eventi stavano prendendo... qui niente!!
Ripeto: la parola che più mi viene in mente è "sprecata"...
VOTO (come primo film della nuova fase Marvel: 5)


Spike
25/04/2013 11:20:20
Avatar
Go Toki (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

...visto ieri sera in anteprima in 2D e torno a vederlo oggi in 3D come faccio sempre con i film di supereroi, però onestamente lo trovo il più brutto della trilogia, se togliamo Robert Downey Jr. (inteso come attore, nemmeno tanto come Tony Stark) nn rimane niente del film, mi accodo agli altri...OCCASIONE MANCATA!!!


by Go
25/04/2013 11:59:00
Avatar
Dr. Jekyll (dal 08/01/06)
voti annunci collezione forum

Go Toki, lascia perdere, risparmia i soldi, dammi retta, e te lo dice uno che ha sprecato i soldi nel 3D.

Ti posso assicurare che è brutto in qualunque dimensione, anche in 4D se esistesse... quando sono tornato a casa ero così arrabbiato che volevo mettere i miei Hot Toys di Iron Man in un sacco, e dargli fuoco.

anche se non ricordo una cosa: gli anelli del Mandarino c`erano o no?? Nel trailer me li ricordo benissimo, ieri invece non li ho notati...
Inoltre una domanda: il contratto con R.



Sì li aveva anche nel fim... ma tanto non sono serviti a nulla, come lui.

25/04/2013 12:01:14
Avatar
Bikervegeta (dal 26/08/03)
voti annunci collezione forum

Si si, che non servissero a nulla era scontato, però non ricordavo se li avesse oppure no...
MAH...

Spike
26/04/2013 00:43:08
Avatar
berserk1982 (dal 13/01/06)
voti annunci collezione forum

...se togliamo Robert Downey Jr. (inteso come attore, nemmeno tanto come Tony Stark) nn rimane niente del film, mi accodo agli altri...OCCASIONE MANCATA!!!



Come non stra-quotarti.. davvero un peccato.. a leggere poi lo script messo da Calimero, mi viene ancora più rabbia, perché sarebbe bastato quello a renderlo un buon film..

per la prima volta da quando esistono le scene aggiuntive nei film alla fine dei titoli, stavolta non sono rimasto, tanto era il dispiacere x come hanno fatto morire la saga.. spero a sto punto si risollevino con gli avengers.. ma inizio a dubitare..
26/04/2013 11:56:23
Avatar
dennisev (dal 01/04/03)
voti annunci collezione forum

a me guardandolo mi è venuto un sospetto:

Non è che ora holliwood (che ha sempre lavorato per il suo proprietario, cioè l` America) ci vuol far venire il dubbio che Bin Laden sia stato creato artificialmente proprio da loro, per poter occupare l` afghanistan per questioni di "sicurezza"?

26/04/2013 14:20:41
Avatar
Dr. Jekyll (dal 08/01/06)
voti annunci collezione forum

Stessa cosa che è venuto in mente anche a me.

Ma quale sarebbe la genialata nel fare una mossa del genere?

Rovinare completamente un film, lanciando un messaggio subliminale alla gente del tipo, scendete nelle piazze, e rovesciate il governo che vi ha mentito?

26/04/2013 15:26:42
Avatar
calimero74 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Seh poi detto dalle major...

È più semplice che abbiano sfruttato l`idea classica dell`uomo ombra. L`effetto wow non sta nell`idea stessa, vista e rivista, ma nel nome utilizzato e nell`attore. Insomma lo hanno confezionato bene il pesce d`aprile. Tanto che fino all`ultimo ho comunque sperato in un rovesciamento di fronte... Ma nulla...

Anche l`idea di iron pratirot/war machine è stata veramente buttata lì.

Insomma, sicuramente, un velo di satira politica c`è, ma non andrei a cercare piani di lettura così approfonditi.
26/04/2013 18:19:24
Avatar
Dr. Jekyll (dal 08/01/06)
voti annunci collezione forum

Diciamo, in effetti, che avevano per le mani un cattivo con con i fiocchi e controfiocchi, e non sapendo come gestirlo l` hanno buttata sulla commedia.



27/04/2013 08:38:16
Avatar
bozo (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Visto ieri sera, dopo gli alzabandiera mentre vedevo i trailer devo dire che ho avuto un calo del desiderio nel vederlo.

ho notato solo io che c`è lo Zampone della disney a rovinare il film ? tutte le scene del bambino, che razza di botta disney sono ? se le potevano saltare a piè pari !

Il mandarino, senza anelli ... forse gli anelli magici erano troppo ? ma perchè nel trailer ti facevano pensare ad un cattivissimo mandarino e poi ti trovi un cretino ?

Sti piccoli pezzetti della MK42 quanta autonomia di volo hanno ???

Poi la armatura che da reattore ark si alimenta con una batteria per camion ... ma la sua potenza non è simile a quella del tesseract e si ottiene con una sorta di reattore energetico ? ora la ottiene anche con una banale batteria ?

Ma adesso chiunque è in grado di comandare a distanza l`iron patriot ? soprattutto jarvis dentro all`iron patriot dormiva ?

Cosa mi è piaciuto :

La parte iniziale dove ti fanno sperare in filmone, si vede la famosa conferenza dove stark conosce chi gli operà il cuore nella grotta, e altri 2 scienziati una figa e uno brutto ! :D

Jarvis, lui è sempre il numero uno ...

La bolgia finale !

insomma si ... voto massimo 7

27/04/2013 12:57:23
Avatar
Go Toki (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

..avete notato che il fan di Tony Stark ha un tatuaggio del suo volto sul braccio preso direttamente dal primo modellino della Hot Toys di Iron Man (che nn è fatto benissimo)???
Tant`è che dice sfottendolo somigli ad un Chucky ispanico ...
Lui ribadisce pure che è presa da un modellino..LOL


by Go
27/04/2013 12:58:54
Avatar
Re delle tigri (dal 22/07/02)
voti annunci collezione forum

ron Man 3... delusione totale, ci mancavano Pippo, Pluto e Topolino, poi sarebbe stato "perfetto". Ridatemi quello stronzo egocentrico di Tony Stark! Tremo al pensiero di come la Disney riuscirà a rovinare anche Star Wars!
27/04/2013 14:36:08
Avatar
Dr. Jekyll (dal 08/01/06)
voti annunci collezione forum

Bravissimo Go Toki, l` avevo notato anche io, tra l` altro Iron Man MK III versione normale, è uno dei pochi che non ho.

Dopo la visione al cinema l` avevo rimosso, come stò cercando di rimuovere tutto il film dalla mia mente.

Re delle tigri, purtroppo mi sento di quotarti in toto.

28/04/2013 10:48:23
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Bruttino...dopo il bellissimo primo episodio è stato un peggioramento continuo....
Storia bruttina, armature poco definite, battute scontate, un film per famiglie...
Voto 5
28/04/2013 23:21:33
Avatar
yakuza (dal 20/03/03)
voti annunci collezione forum

che dire...visto ora in 2d visto che a mio avviso finora il 3d è fatto solo per far pagare l`extra ma a parte avatar finora non ho visto nulla che valga la pena, o meglio che `resista` nelle azioni cinetiche ma non ad ampio respiro...

detto questo ho cercato di abbassare le aspettative ma purtroppo l`hype era altissimo...

tralascio lo schifo di sentire i blue come apertura (anche se rappresentativi di una certa musica di merda di inizio 2000) e la pesante mancanza degli ac dc

il problema di questo film sta in ciò che l`ha reso famoso, ossia la bravura di robert downey jr e la sua magistrale creatura tony stark

im3 è un film su tony stark non su iron man...e infatti la parte iniziale è fantastica, carica di pathos, dramamticità e potenziale...il finale è fracassone e ignorante (anche se l`utilizzo delle armature è pessimo)...in mezzo abbiamo una specie di non saprei...die hard, impossible mission, metal gear che vede stark-macgyver prendere decisioni un po` allegre e risolverle in 2 secondi sempre con escamotage al limite dell`inverosimile...tutto senza armatura

uniamo il fatto che iron patriot non serve a nulla se non a vendere action figure perchè quando serve non c`è e quando non serve lo recuperano...

scene al limite dell`umano anche per rhody e pepper effettivamente protagonista all`inizio ma eccessiva nel bene e nel male alla fine

personalmente trovo fastidiosa la categoria dei superbambini che aiutano i protagonisti uscendosene con idee geniali/aiuti incredibili...in una scena manca solo che riprogrammino jarvis usando "il grillo parlante"...assurdo...e poi bastan 2 parole per curare il panico di tony.... seriamente comprendo i tempi tecnici di film similari ma non si può risolvere i punti cardinali di un plot SEMPRE in 2 secondi con colpi in stile dr.house...questa cosa ha rottilcazzo

così come assurdo è il fatto che ormai (io me la spiego così) l`armatura/e sono autoalimentate e il reattore ark non serve ad un beneamato cazzo...lo so che sono comic movie ma la `natura` della fiction va rispettata a mio avviso...

stendo un velo pietoso sul doppio colpo di scemi...il primo svilente per il villain ed il secondo (il politico che spalleggia l`aim) telefonatissimo dalla scelta di un attore che fa il figlio di troia dal 1986...

peccato, peccato davvero eprchè ripeto la prima parte del film è veramente bella completa e intrigante con tanta carne al fuoco e la sensazione di trovarci davanti ad una fase 2...più grande, più impossibile da vincere, più tragica

poi però ci si perde arrivando ad uno showdown gestito meglio del 2 come resa/sceneggiatura ma peggio come film/effetti

ci sono comunque scene stupende, spassose, loro sono fenomenali, molte citazioni, insomma il fil ci sta e sarebbe stato un discreto 2 ma qui dovevano andare oltre...

in una scala 1-10 dove 1 è devil, 2 ghost rider, 4 xmen3, 5 thor, 5 hulk (entrambi), 6 xmen (entrambi gli 1) , 7 xmen 2 e 8, 5 avengers la trilogia di iron man prende 7, 5 ; 6 + ; 6, 5

p.s. non ho letto la saga di extremis quindi alcuni inspiegati potrei essermeli persi

HAVE A NICE DAY!
29/04/2013 07:13:07
Avatar
Go Toki (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Perfetta recensione yakuza, la penso esattamente come te su ogni punto!
E come te nn avevo letto la sga extremis, avevo cercato (prima di andare al cinema) di recuperare leggendo su Wikipedia qualcosina, ma poi quello che mi sono trovato davanti mi ha spiazzato ugualmente e totalmente...
Devo dire però che la seconda volta un pelino meglio me lo sono goduto e nella seconda visione mi sono reso conto ancor di più di quale occasione mancata è stato, infatti la prima parte, quella introduttiva, era veramente bella!

by Go
29/04/2013 13:36:17
Avatar
Dr. Jekyll (dal 08/01/06)
voti annunci collezione forum

Mah, secondo me è un film su Tony Stark, e meno su Iron Man, solo visivamente parlando.
Di drammaticità non ci ho visto molto, e quello che ho visto è venuto fuori male, gli attacchi di panico sono patetici, come d` altro canto il modo in cui li risolve.
Comunque analizzandolo, non lo dividerei in prima, e seconda parte, io un film lo giudico nella sua interezza, e devo dire che più ci ripenso, più capisco che è venuto fuori male, lontano anni luce dal primo Iron Man, che secondo me è ancora il miglior film Marvel, e dietro anche al "passabile" Iron Man 2, che anche se pieno di difetti, mantiene ancora l` dea di quello che il personaggio vuole essere.
Sull` idea di usare i bambini che aiutano gli eroi, per me è un` idea trita e ritrita, e andava bene nei film di 20/30 anni fà, e la trovo insopportabile anche io.
Come anche l` idea di far vedere all` inizio film, il cattivo di turno in stile Nerd, che viene snobbato dall` eroe, di cui poi vuole vendicarsi a tutti i costi diventando inspiegabilmente fighisimo e fortissimo, concludendosi poi come al solito in una mega battaglia finale in cui le busca sonoramente, ma che prima di morire fà sentire in colpa l` eroe dicendogli: -"Tu brutto cattivo, quando eravamo piccoli, mi hai rubato il lecca lecca, e ho cercato di fartela pagare bucandoti le ruote della macchina!"

Questa cosa, tanto per rendervi l` idea, c` è anche nel deludente Batman Forever, tra Batman, e l` Enigmista.
Sul Mandarino poi non ho più insulti da sprecare.
Come non voglio più spendere parole sul commento musicale inadeguato e inspiegabile, visto che negli altri due film funzionava alla grande, e la canzone di apertura degli Eiffel 65, cioè Blue (Da Ba Dee), che mi tormenterà in eterno.
Sulla battaglia finale in sè, visivamente è bella, ma troppo incasinata, e che si risolve con una penosa scena in cui Pepper fà fuori Killian, come per far capire che è stata sedotta e abbandonata... ridicolo.
Di altre cose, ce ne sarebbero da dire, praticamente tutte negative, come l` uso insignificante dell` Iron Patriot, e di tutte le altre armature, ma lasciamo perdere.
Non bastano alcune scene belle, come la distruzione della villa, per salvare il film.
insomma da questo film esco sfiduciato, e perplesso ancora di più se penso a cosa potrebbe combinare la Disney con Star Wars, del tipo far ballare l` Alligalli al cattivone di turno, nella scena chiave del film.
Comunque yakuza, bella la citazione che hai fatto sul vice Vicepresidente corrotto, che in realtà si chiama Miguel Ferrer, ed è stato uno dei personaggi più azzeccati di Robocop, cioè Bob Morton, ovvero il suo creatore, uno dei più grandi bastardi che ho visto su schermo, anche se a dire il vero è un film del 1987 e non del 1986.

01/05/2013 00:42:52
Avatar
Dandi (dal 08/02/13)
voti annunci collezione forum

...n`zomma via..e v`è garbato parecchio

Ciao a tutti, io adoro Iron Man ma..direi guardabile un 6.5, poco tony starkgeniomiliardarioplayboy e soprattutto TRRRRRRROPPO POCA ARROGANTE SCINTILLANTE ARMATURA...peccato : la scena in cui loki getta dal palazzo tony che chiama il mark7 e gli si aggancia mentre casca è lontana anninluce...sarà x AVENGER 2...
01/05/2013 01:43:24
Avatar
kanon74 (dal 04/01/07)
voti annunci collezione forum

Visto ieri. Che dire avete detto tutto voi eheh. Proprio non va! Aggiungo soltanto questi punti che mi hanno lasciato perplesso:

1) Ammazza quante armature, tutte fatte anche in un lasso di tempo nemmeno esagerato. Wow

2) Tutte le armature sono auto alimentate. Stark non serve piu` a nulla.

3) Nel primo e secondo film, le armature si montano e si smontano impiegando comunque del tempo mentre qui veramente si esce e si entra da un`armatura all`altra in un secondo e mezzo...sia frontalmente che posteriormente! Ormai ti butti a caso sull`armatura e lei ti avvolge in una frazione di secondo.

4) Sta benedetta mark 42 semidevastata come puo` tornare efficiente se non ci ha messo nemmeno le mani? Solo con il caricabatterie? Mah...

5) Mentre stark era priogioniero sono arrivati i primi pezzi dell`armatura dopo un bel viaggio. Mi dite come hanno fatto ad arrivare in pochi secondi gli altri pezzi che erano rimasti chiusi dentro il garage dovendo fare lo stesso viaggio? Poi perchè due pezzi si e gli altri se ne stavano in garage? Boh?

Troppa esagerazione e troppe cazzate a parere mio. Voto 5
01/05/2013 01:54:10
Avatar
splinter (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

di ritorno dal cinema... piaciuto molto

meglio del due, il primo manco a parlarne

la scena finale introduce ad un hulk 2 ?


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-