IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione VALUTAZIONE PER POSSIBILE VENDITA FUTURA BAIKANFU

 |  Lista discussioni  | 
29/05/2013 17:46:40
Avatar
possaz (dal 30/01/13)
voti annunci collezione forum

Buonasera a tutti, ho ritrovato questo pezzo, potreste aiutarmi a dargli un valore? non sono presenti istruzioni (forse non ci sono mai state, boh) tutto il resto è apposto, plastiche bianche del robot grande un po` ingiallite ma cmq in ottimo stato, vi ringrazio in anticipo :)
30/05/2013 10:04:04
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

E`il baikanfu dei machine robo (robot simil gordian che fu fatto anzi su suo stampo ed usci`come mecha mi sembra principale nella serie giapponese dove comparivano molti go-bots).
questa versione e`un tarocco, o knockoff, della olympus... marca che riproduceva con gran qualita`di dettaglio come vedi (ed in particolari casi si son visti dei tarocchi TF superare il prezzo dell`originale takara, nel passato).

Non e`un robot che va per la maggiore, essendo poco conosciuto da noi dove non arrivo`mai l`anime.
Probabile che questa poco comune versione possa essere valutata come un originale mib bandai, almeno un paio di centinaia di euro... visto che anche il tarocco piu`comune (il comunque buon "trans-bots") sembra si sia visto vendere oltre i 100, e fino all`anno scorso senza spese di spedizione e dogana costava circa la meta`.

Ovviamente senti piu`pareri.
30/05/2013 11:12:36
Avatar
possaz (dal 30/01/13)
voti annunci collezione forum

Più che esaustivo! Grazie mille :)


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-