IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Recensioni

 Tartarughe e volpi

 |  Lista discussioni  | 
28/03/2014 22:47:49
Avatar
darthstrife (dal 17/01/07)
voti annunci collezione forum

...vabbè è merito suo se il franchise dei TF adesso è conosciuto a livello planetario ma se su 3 film se ne salva solo uno parliamone pure, ma solo per usarlo come paragone negativo...personalmente il look delle nuove tartarughe non mi è mai piaciuto molto meglio quello della nuova serie televisiva a questo punto CG per CG lo faceva tutto al computer e via...
D
29/03/2014 09:41:46
Avatar
catgaby (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Avrebbe fatto la fine di tanti altri prodotti CG (Harlock, etc...). Questi non sono prodotti destinati a noi, non sono per noi collezionisti o amanti del retro. Mettiamoci l`anima in pace. Sono prodotti destinati alle nuove generazioni e necessitato i parametri giusti affinche vengano apprezzati. Se vogliamo che i nostri miti continuino a vivere di generazione in generazione questo è il prezzo che dobbiamo pagare, ovvero un restiling adattato ai tempi.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-