IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione paggio il pupazzo.

 |  Lista discussioni  | 
15/09/2013 21:25:37
Avatar
skorpion2 (dal 07/11/12)
voti annunci collezione forum

ciao a tutti chi mi sa dare una valutazione del pupazzo paggio ne ho uno e vorrei venderlo ma non ho trovato riferimenti. grazie
16/09/2013 09:21:08
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

uhm penso tu ti riferisca alla mascotte/logo linea paggio? in tal caso e`un marchio presente soprattutto nel campano, tipo il pupazzo "uffi" di una storica trasmissione di telecapri. Per cui l`appeal sara`sicuramente ridotto a questa cerchia.
Se e`questo, posta almeno una foto, magari qualcuno rispondera`.
07/06/2014 13:11:26
Avatar
maradona (dal 30/03/14)
BANNATO

voti annunci collezione forum

lo venduto io in condizioni straperfette a 20 euro e ho dovuto sudare per venderlo e molto raro come lo stesso uffi ma come valutazione vale zero , anche perché come dice il conte e un prodoto solo campano in più e realizzato come lo stesso uffi di materiali scadenti e imbottito di pallini di polistirolo. Ripeto sono pupazzi con quotazione bassa non ostante siano difficile da reperire proprio a causa della loro poca popolarita` e soprattutto della loro qualita`.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-