IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 4a giornata Serie A

 |  Lista discussioni  | 
22/09/2013 17:29:46
Avatar
mazinger (dal 01/06/08)
voti annunci collezione forum

1- bella bella bella Roma

2-

Sassuolo - Inter...X (1-1):Il Sassuolo non finirà il campionato a zero punti, indovinate con chi farà il primo?



3- LLORENTEEEEEEEEEEEE



se Conte avesse rinunciato all`orgoglio FORSE avremmo vinto col Copenaghen ...
avere una torre ti aiuta ad avere più soluzioni offensive ...

4- Il Catania quest`anno scende in B
22/09/2013 17:30:59
Avatar
mazinger (dal 01/06/08)
voti annunci collezione forum

5- dimenticavo ...
complimenti al Toro ... la vera rivelazione di queste prime giornate

22/09/2013 17:59:37
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Mazi ma se non hai chi crossa che te ne vai del lungone li in mezzo?
ma davvero per avere un cross decente c`è voluto Vidal, oggi nemmeno asamoah ha fatto gran che sulla fascia ma lui ha sempre la scusante che non è un`ala.
cmq non puoi vincere 2 ad 1 contro un Verona che non ha mai messo il muso fuori dall`area di rigore nel secondo tempo, non esiste.
A Vucinic brucia gia il culo per essere stato messo in panchina, forse avremmo fatto meglio a venderlo per 18 milioni quanti ce ne offrivano invece di dover assistere a scene tipo il calcio al pallone dopo il fallo chiamato, ma vaffanculo và.
Di Giovinco nemmeno parlo, almeno un tempo era veloce oggi nemmeno quello, con mezzo metro in piu di velocità nelle gambe avrebbe preso almeno rigore appena entrato, VATTENE.

La Fiorentina mi ha meravigliato, nonostante le assenze nonostante la partita di giovedi ha vinto su un campo sempre ostico, davvero complimenti.
il Torino me lo sentivo che avrebbe vinto a Bologna, i rossoblu oltre ad essere scarsi non hanno ancora capito che il campionato è iniziato e cmq i granata sono una bella squadra alla quale come scriveva Ateneo mancano almeno un paio di punti.
l`Inter è il vero pericolo di questo inizio di campionato, resto della mia idea che sia abbastanza scarsa come squadra ma gioca grazie all`impostazione del piangina, vedremo in seguito.
la Roma come ho gia scritto ha meritato il derby ma, visto che è la prima partita che seguo per intero, vorrei capire se oggi ha giocato meno bene o meglio del solito rispetto alle prime tre partite.
se dovessi giudicare solo per oggi direi che il primo tempo è stato bruttissimo mentre nel secondo si è visto carattere ed anche buone trame offensive, Maicon non arriva al 40% di quello visto nell`Inter ma per adesso basta, Totti fa sempre tante scene ma riusce cmq a mettere il pallone sul piede dell`attaccante non so quanto resisterà giocando ogni domenica.
I nuovi acquisti, bene Benatia, poco giudicabile Strootman che nel primo tempo non sapevo nemmeno se stesse giocando o meno, male Lijacic e soprattutto Jervinho che a mio avviso è veramente scarso.
cmq una partita storia può capitare visto che tutti parlate bene di Strootman, mi fido!
Ripeto, bellissima l`esultanza di Balzaretti a differenza di quella di Insigne di mercoledi scorso dopo il gran gol e fuga sotto la curva che sembrava solo apparenza nonostante lui sia un napoletano.
Stasera un bel pareggio e siamo tutti contenti
22/09/2013 18:09:15
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Io non critico Llorente.......
Io critico il fatto che non è adatto a una squadra che non crossa mai e che ha degli esterni penosi........

Sulla fiorentina io ho detto quando si è fatto male che senza Gomez farà meglio......per il suo gioco con Gomez gioca con uno in meno.....la Fiorentina è molto simile alla Juve...il lungo li davanti fermo non gli serve a molto.......
22/09/2013 18:10:17
Avatar
ateneorobot (dal 17/11/09)
voti annunci collezione forum

Il napoli stasera parte dallo 0-1 .....
Battute a parte... per ambiente, carica , comunque organico, il Milan a sansiro può battere chiunque, quindi prevedo una partita da tripla, sperando che la terna arbitrale si limiti ad ... arbitrare.
quelli che mettono il 2 fisso per la partita di stasera secondo me si sbagliano, stasera il Napoli si gioca una già buona fetta di campionato, per vincere dovrà faticare e se ce la farà dimostrerà che può battersi davvero per il titolo.
22/09/2013 18:12:51
Avatar
Juza85 (dal 31/01/11)
voti annunci collezione forum

Maicon non arriva al 40% di quello visto nell`Inter





poco giudicabile Strootman



(eccezionale come regista)

male Lijacic





soprattutto Jervinho che a mio avviso è veramente scarso



(Qui ti sei superato)


Stai allora a vedere che siamo primi per grazia ricevuta....10 gol fatti ed uno subito...annota.

22/09/2013 18:31:57
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

ma che x caso hai il coraggio di dire che Jervinho abbia giocato bene? Ljacic ha sbagliato tutto, Maicon dell`inter evidentemente non lo ricordi ma questo (in italiano)non vuol dire affatto che abbia giocato male..... come sempre parti prevenuto ma non fa niente, non riesci neanche a capire che ho fatto bene o male i complimenti alla Roma
22/09/2013 18:33:10
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

azz e menomale che erano gli altri romanisti a non doversi esaltare cmq vergognoso voler cercare la polemica ad ogni costo
22/09/2013 18:37:54
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Ragazzi ma non scherziamo .. .. .. il Maicon dell`Inter era di un altro pianeta. Inoltre reggeva un`intera stagione .. .. .. cerchiamo di rimanere coi piedi per terra anche perchè (e qui forse farò arrabbiare qualcuno) a me la Roma non mi sembra proprio perfetta per come è tatticamente messa in campo. Voglio vederla contro avversari più "seri" (come per l`Inter ovviamente). Juve al momento sopra a tutti e di parecchio anche perchè conoscendo Benitez, la sua mania di turn over, il suo profilo più da coppe che da campionato e le flessioni che hanno le sue squadre, il Napoli lo considero inferiore alla vecchia signora. Poi vedremo.
22/09/2013 18:46:03
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

lascia stare Kami, forse non lo conosceva ancora quando giocava nell`Inter, il mostro che era....fa niente!
per una volta che non avevo criticato la squadra ma al max la prestazione di un paio, davvero sconcertato e del tutto rassegnato.....speriamo solo che il primato non dia alla testa perchèp il campionato è lungo e nonostante la Roma non abbia le coppe, cali di flessione possono sempre accadere così come gli infortuni e se non hai panchinari degni sono cazzi amari.
cmq ripeto per quelli che erano allo stadio, bella vittoria soprattutto meritata e poco importa se l`espulsione non c`era sono certo che il risultato non sarebbe cambiato, complimenti a Garcia per quanto fatto fino ad ora.
22/09/2013 19:00:59
Avatar
Juza85 (dal 31/01/11)
voti annunci collezione forum

ma che x caso hai il coraggio di dire che Jervinho abbia giocato bene? Ljacic ha sbagliato tutto, Maicon dell`inter evidentemente non lo ricordi ma questo (in italiano)non vuol dire affatto che abbia giocato male



Scusa ma non riesco a non ridere nuovamente...Gervinho non ha sbagliato una partita di quelle giocate ed anche oggi si è comportato più chebene, tenendo in molte circostanze da solo la difesa della Lazie in ansia...Ljacic ha giocato tre partite, segnado un bellissimo gol all`esordio ed oggi si è procurato un rigore che poi ha relizzato dopo aver giocato solo un tempo oggi...Maicon assolutamente eccezionale: d`accordo che non sarà più quello dell`Inter (sono passati anche tre anni dal triplete, nessuno è di marmo...) ma direi che questo vale già il 70-75% di quello nerazzurro, ed è costato zero...su Strootman ogni parola è pleonastica.

come sempre parti prevenuto ma non fa niente, non riesci neanche a capire che ho fatto bene o male i complimenti alla Roma



Io sarei prevenuto e tu hai fatto i complimenti alla Roma???!! A parte che in un post precedente hai parlato di vittoria della Roma macchiata da non ho ben capito cosa...poi adesso ha scritto che Gervinho (che chiamavi Giginho) è una pippa, che Lijacic non ha fatto nulla, che Strootman è stato un fastasma in campo e Maicon non vale neanche la metà di quello dell`Inter...e tutto questo con la Roma prima: bei complimenti!!! Ci mancava che dicessi che Garcia come allenatore vale la Legapro e poi lo sputtanamento era completo... FORZA ROMA!!!

22/09/2013 19:03:06
Avatar
moroboshi (dal 20/08/10)
voti annunci collezione forum

Mamma mia sto godendo come un suino.....nn ce la faccio ora a parlare di calcio.

Sono veramente felice.....probabilmente durerà poco....ma ci tenevo a condividerlo con voi

22/09/2013 19:06:43
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

bentornato Moro, mi dici come ha giocato oggi la Roma rispetto alle altre partite? complimenti per la vittoria, i derby si vivono allo stadio...tanto o poco che duri goditela tutta
22/09/2013 19:09:02
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Facciamo pena.....Llorente è inutile visto che tanto noi un cross manco sui calci d`angolo lo facciamo.......


Le ultime parole famose!

Cmq juve un pò sulle gambe, e non si può prendere un gol del genere....

Brava roma bel derby, però avevo totti al fanta....
22/09/2013 19:17:47
Avatar
gureto majinga (dal 22/08/02)
voti annunci collezione forum

Ho visto la partita e devo dire che è stata veramente brutta.Se il Totti delle prime 3 partite è stato lo stesso di oggi mi domando ancora come fanno a dire che ha davanti ancora una lunga carriera.Nel primo tempo sembrava di giocare a battimuro...al 22` Florenzi si immola in una serpentina, sta per perdere palla e la passa a Totti che incredibilmente je la ridà 3 metri più avanti...in fallo laterale!
NEl primo tempo ha fatto solo da sponda...boh...contenti voi.
Sono d`accordo con Devilman su Maicon, in questo campionato scarso e ridimensionato Maicon è ancora tra i migliori...ma all`Inter era un`altra cosa.

22/09/2013 19:17:47
Avatar
alessandrorocco (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Bella partita della Roma.
A gennaio se riescono a prendere un terzino forte e qulche altre rinforzo possono lottare per il titolo ;-)
22/09/2013 19:35:56
Avatar
moroboshi (dal 20/08/10)
voti annunci collezione forum

La Roma nel primo tempo ha giocato male, ma questo è avvenuto in tutte e 4 le gare che abbiamo disputato e vinto. Sembra quasi un marchio di fabbrica della squadra di Garcia (amministrare all`inizio e punire alla fine quando gli altri sono stanchi).

L`aspetto che impressiona rispetto agli anni passati è la solidità difensiva ( 10 goal fatti, 1 subito, pochissime occasioni concesse in quattro partite). Anche quando non gioca benissimo, non concede assolutamente nulla dietro. Benatia e Castan insuperabili.

Molti elementi oggi non hanno giocato la loro miglior partita....ma dovete sempre tenere conto che il derby è una gara che fa storia a sè: quasi una partita a scacchi, dove si cerca prima di tutto di non commettere errori. La tensione ci sta tutta

Maicon non è quello dell`Inter, ma non è nemmeno quello visto oggi. Vi posso assicurare che nelle altre gare ha giocato molto molto meglio (cosi` come Strootman).

Devil su Gervinho già ti dissi che è un pasticcione....uno che ti dribbla 3 giocatori e poi calcia in curva.....però che ti devo dire, a me piace, perchè è un giocatore atipico nel nostro campionato. In qualsiasi momento può cambiare la partita.
Sarò probabilmente matto, ma se dovessi scegliere tra lui e Ljaic, mi prendo sempre l`ivoriano.

Ora vediamoci Milan Napoli


22/09/2013 19:39:00
Avatar
moroboshi (dal 20/08/10)
voti annunci collezione forum

Ah dimenticavo una cosa importante.

Balzaretti è una pippa, forse il più scarso tra i titolari della Roma,
ma che bello oggi vederlo piangere a dirotto come un bambino.

Denota, ma si sapeva, grande sensibilità come persona
Mi ha fatto molta tenerezza
22/09/2013 19:42:50
Avatar
moroboshi (dal 20/08/10)
voti annunci collezione forum

Ma il lazialotto che appariva qui sul forum dopo ogni derby dove sta ??

Trattore in panne ?

22/09/2013 19:42:56
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

grande Moro, non avevo dubbi sul fatto che avevamo visto la stessa partita PS leggi il mio primo commento su Balzaretti, bellissimo
22/09/2013 19:49:08
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Eccola...sono cottissima....e non ci sento più...

Comunque...ci tengo a precisare che la verità è nel mezzo tra le varie opinioni.
JUZA dice certe cose perchè ha visto le altre partite e ha capito perchè abbiamo giocato così cosa che, giustamente, gli altri non possono sapere.

è esattamente quello che voleva GARCIA. Ragion per cui anche se il primo tempo non è stato bello l`intera partita è stata OTTIMA in quanto era evidentemente studiata come ha poi confermato lo stesso Garcia.

Gervinho non deve essere bravo con i piedi, fare gol...è stato preso perchè TIGNOSO...e non è un caso che sia stato messo nel primo tempo. Gervinho è come le zanzare...è un attaccante ma non ti aspetti che faccia gol quanto piuttosto che si procuri falli, rigori, pressi alto e dia fastidio.

Strootman è stato invece fondamentale (piuttosto oggi Pijanic era un po appannato) così come De Rossi perchè nel primo tempo hanno voluto solo controllare e far stancare la Lazio (senza però accoccarsi in difesa) e questi (come tutti) ci mettevano tanto fisico per bloccare, pressare...

Maicon oggi non ha potuto fare il suo solito gioco, credo sia stata la peggiore partita ma non per colpa sua quanto piuttosto perchè bisogna ammettere che le merdine erano messe davvero bene in campo da Petkovic e non lo lasciavano fare essendo spesso accerchiato da diversi laziali.
Infatti seppur contiuni a pensare che l`organico della Lazio (a parte un paio di giocatori) sia imbarazzante è EVIDENTE che Petkovic sia davvero un bravo allenatore.

Ma Garcia ha INSTILLATO in questa squadra una cosa FONDAMENTALE. La presa di coscienza che una partita dura 90 minuti e che bisogna essere pazienti.

La Roma oggi è scesa in campo sicuramente ADRENALITICA e questo si notava perchè erano elettrici (in senso positivo) ma anche concentrata nel seguire le direttive dell`allenatore "limitandosi" e ascoltandolo diligentemente....
L`anno scorso avrebbero scaricato i nervi cercando continuamente l`arrembaggio senza metterci testa e lucidità finendo poi per prendere puntualmente gol.
Hanno aspettato il secondo tempo e sono usciti veramente i valori dove la Roma ha messo sotto la Lazio su tutti i piani (mentre nel primo tempo faceva la partita la Lazio ma la Roma controllava ottimamente (tanto che non hanno fatto un tiro in porta dimostrando equilibrio tra le squadre).


GARCIA ho appena letto che l`ha spiegato, era TATTICA...e non è un caso se la Roma di quest`anno le partite l`ha vinte TUTTE nel secondo tempo e che i gol li abbia fatti TUTTI nel secondo tempo.

Adesso però si sa...e spero che ci sia un piano di riserva perchè poi gli altri ti conoscono e si attrezzano....


IN DEFINITIVA...la partita è stata bellissima semplicemente perchè siamo coscienti che è esattamente così che volevano che andasse e che non è stata fortuna di cui dovremmo preoccuparci. Per questo, altila della FORMA sono sempre più convinta che sia cambiata completamente aria.
22/09/2013 19:55:33
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


io e Moro abbiamo detto praticamente la stessa cosa, solo io sono più logorroica.

Comunque, sensazione avuta dallo stadio e confermata ora da casa.....Quello di Borriello era gol!!!
La palla aveva superato la linea di porta...e l`assistente di porta era proprio li...

L`espulsione di Dias non c`era ma dallo stadio come vedendo anche ora il replay era facilmente sbagliabile visto che Dias allarga il braccio. In ogni caso non c`era ma non c`è malafede. Come non vedo malafede nel giallo di De Rossi che non c`era.

Il rigore c`era.

In generale nessuno si lamenta. Risultato giusto ma se pareggiavamo con il gol non convalidato m`incazzavo di brutto.
22/09/2013 19:59:00
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

ooooh e sono due, io mi riferivo alla partita di oggi, due conferme ma che strano. cmq su Jervinho resto della mia idea, é uno che fa solo confusione, sarà anche tignoso ma non puoi correre per 40 metri e poi spararla nel tabellone in curva e saltare mezzo centimetro da terra non colpendo di testa.Anche Ljacic ha sbagliato tanto ma fin quando si vince....chi se ne frega!! complimenti per il primo posto
22/09/2013 20:00:44
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

ma non era entrata del tutto la palla, cosi come a Torino
22/09/2013 20:02:09
Avatar
starbuck (dal 06/01/10)
voti annunci collezione forum

Quando balzaretti ha segnato me so ritrovato a 5 posti dal mio, ho ricevto e dato 4 destri (amichevoli) a 10 tifosi diversi e al mio compagno di stadio e me so messo a piagne con 1000 brividi addosso...

QUESTE SENZAZIONI SOLO LA ROMA

S



Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-