IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Discussioni

 TF beasthunters dubbi e consigli

 |  Lista discussioni  | 
27/09/2013 12:52:21
Avatar
buzz-off (dal 27/11/02)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti, ho iniziato a vedere in giro i nuovi robot della linea transformers prime beast hunters, i modelli non mi dispiacciono affatto in alcuni casi; ho solo un dubbio: ho visto i robot componenti dell`abominus ma sapete se sono assemblabili tra loro, oppure se uscirà poi una versione assemblabile?
Consigli ed opinioni sulla serie ?
28/09/2013 19:58:30
Avatar
xdenzo (dal 13/04/04)
voti annunci collezione forum

sono assemblabili e fanno pena a mio modo di vedere anche perchè sono venduto come parte della serie ma non sono inseriti nella serie Prime Beasthunter bensì in una serie rivista e corretta made in Japan che se non erro si chiama Transformers Go o una cosa del genere.

Consiglio vivamente tutti gli altri pezzi della serie, è stupenda e se ci riesci guardati il film sul tubo e tutti gli episodi delle tre stagioni USA
29/09/2013 12:19:25
Avatar
buzz-off (dal 27/11/02)
voti annunci collezione forum

thanks...per ora sto seguendo la serie tramite cartoon network ma cercherò e guarderò il film, grazie della dritta....a me piace molto come hanno caratterizzato shockwave e soundwave
30/09/2013 10:20:27
Avatar
darwin (dal 23/08/12)
voti annunci collezione forum

1) abominus beast hunters non fa affatto pena. è carino, piccirillo, divertente da assemblare e con un aria da mostro di frankenstein (almeno ora il suo nome ha un senso) molto originale. Poi se c`è chi gli preferisce ancora il mattone g1 (AH, QUELLO SI CHE ERA UN CAPOLAVORO! e badate bene che io ce l`ho ed è anche il solo g1 rimastomi della mia sciagurata fanciullezza) contento lui;
2) dimenticavo, anche i singoli componenti robomostri sono molto carini (salvo rippersnapper che urla pietà in entrambe le modalità) ed alcuni hanno anche trasformazioni interessanti soprattutto se si considera quanto sono piccoli (SEMPRE MEGLIO DEI MATTONI G1, COMUNQUE);
3) è vero, abominus non compare nel cartone "occidentale". Ma se è per quello non compaiono il 90% dei modelli della linea Beast hunters, ossia tutti i vecchi personaggi "ripompati" con tratti bestiali (punte, etc) che invece nel cartone rimangono uguali alle precedenti stagioni, come pure alcuni predacon (lazerback - vertebreak, per esempio, non compare mai) Altri predacon (2!) compaiono unicamente nel puntatone/film conclusivo (predacon rising). quindi, se si dovesse usare come discrimine il criterio "non c`è nel cartone gnegnegne" andrebbe lasciata sullo scaffale praticamente tutta la linea (che invece è sicuramente apprezzabile) e resterebbero da comprare solo i voyager di Optimus prime e predaking (che a mio parere apprezzabili non sono, sopratutto visto il loro costo QUI IN ITALIA).
13/10/2013 19:03:13
Avatar
xdenzo (dal 13/04/04)
voti annunci collezione forum

"non c`è nel cartone gnegnegne".....bellissima.....torno a giocare con i mattoncini ahahahah
20/10/2013 10:15:39
Avatar
ilcirpo (dal 26/07/10)
voti annunci collezione forum

io ho preso il giftset per 25 bombe in un negozio vicino a casa mia.. é carino ma la scatola è enorme in confronto al robot. costa cmq come un voyager quindi non c`è di che lamentarsi.
contro: non ci sono le istruzioni per montare il combiner, componenti ok ma abominus è minuscolo (grande come voyager megatron e meno di shockwave).
pro: è abominus! e il prezzo è ok.
se lo facevano coi mostrilli in versione deluxe era molto meglio


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-