IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

  15 giornata serie A

 |  Lista discussioni  | 
09/12/2013 13:57:08
Avatar
jaguar (dal 04/08/11)
voti annunci collezione forum

Mazinger, questi sono gli schemi che capisco!
E Icardi, sarà mai stato un fenomeno?
09/12/2013 14:55:44
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Unica cosa, solo perchè se n`è parlato e non per fare polemica.
Quello su STROOTMAN era fallo, altro che.
Ditemi voi dove vedete che pure strootman era entrato alto, era pure girato, s`è preso un calcio assassino sul fianco.
09/12/2013 15:43:54
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Silver questa è la parte finale dell`azione....guardala tutta...strotman parte a gamba alta per primo e non prende palla, pasqual almeno la prende.....

Comunque il vostro allenatore ha parlato in tv di arbitro perfetto che ha sempre lasciato correre e non ha sbagliato nulla ed ha detto che pianic è stato un pirla a fare quel fallo da ammonito.....mi pare sia più sportivo di tanti suoi tifosi.....
09/12/2013 15:55:34
Avatar
hobbeer (dal 29/04/08)
voti annunci collezione forum

Come detto da più parti, davanti puoi pure avere Higuain e Pandev in palla...ma difesa imbarazzante...
Mio figlio di 7 anni difende con più cattiveria... e ho detto tutto...
09/12/2013 16:06:04
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Ma infatti, per me, ieri non ci si può lamentare dell`arbitraggio, Pijanic ha meritato l`espulsione.
Il resto sono cose piccole (tipo lo stesso fallo fatto da pianic di mano sulla palla non è stato sanzionato ad un viola) ma sono cose che ci possono stare e l`arbitraggio io l`ho trovato quasi perfetto.
Tra l`altro comunicavano più del solito arbitro e assistenti infatti prima di decidere ci mettevano qualche secondo in più proprio per non sbagliare.....ma possibile che per avere un arbitraggio così accorto ci siano volute due squadre "ferite" che chiedevano a gran voce un arbitraggio decente???




INTANTO oggi incontro STADIO tra rappresentati di Roma e SOCIETà. Sono quasi pronti a presentare..

COMUNICATO UFFICIALE:

"I rappresentati della società A.S. Roma hanno incontrato oggi il Sindaco Ignazio Marino, ed i partner del progetto, per presentare un’anteprima del piano per il nuovo stadio da 52.000 posti e raccogliere i primi riscontri. La riunione, che ha coinvolto anche gli Assessori allo Sport e all’Urbanistica del Comune di Roma è stata richiesta da A.S. Roma con l’intenzione di riunire in dialogo tutte le parti coinvolte presso la sede istituzionale del Comune di Roma.

A.S. Roma ed i partner del progetto sono stati rappresentati da:

James Pallotta, Presidente di A.S. Roma – Chairman Raptor Group Holdings
Italo Zanzi, C.E.O. di A.S. Roma
Mauro Baldissoni, Direttore Generale di A.S. Roma
Mark Pannes, Managing Director di RaptorAccelerator
Dan Meis, Chairman, Global Sport Practice, Woods Bagot
Luca Parnasi, C.E.O. di Parsitalia

La città di Roma è stata rappresentata da:
Ignazio Marino, Sindaco della città di Roma
Giovanni Caudo, Assessore all’Urbanistica della città di Roma
Luca Pancalli, Assessore allo Sport della citta di Roma

Tutti i partecipanti hanno concordato di non fornire al momento i dettagli dei piani presentati oggi perché questi, pur essendo in una fase prossima al completamento, sono tuttora in evoluzione.

L’incontro ha anche rappresentato l’occasione per A.S. Roma di confermare al Sindaco Ignazio Marino l’intenzione di sviluppare diversi progetti nell`ambito del sociale, finalizzati a sostenere la promozione dello sport nei quartieri più svantaggiati della città e nelle periferie".




IGNAZIO MARINO: ""Il proggetto per il nuovo stadio della Roma è davvero avveneristico, si parla di un impianto che varia dai 52.000 ai 60.000 posti a sedere. Si tratta certamente di una struttura straordinariamente organizzata come accessi e come tecnologia, sarà sicuramente il migliore e più avanzato del nostro continente. Nei prossimi mesi dovremmo trovare la soluzione definitiva"

PALLOTTA: “Siamo grati al Sindaco Ignazio Marino per aver accettato il nostro invito e per averci accolto in Campidoglio. Il nostro progetto continua e abbiamo trovato di grande valore i riscontri provenienti dal Sindaco e dagli Assessori. Li ringraziamo per il tempo che ci hanno dedicato e continuiamo a dare la nostra energia per collaborare con la città su questo grande progetto. C`è ancora siciuramente tanto da fare, ma posso dire che tutti sono positivi e hanno accolto in modo positivo le nostre proposte. Sarà un progetto entusiasmante.

Dan Meis: "Che tipo di stadio sarà? Sicuramente il migliore al mondo"
09/12/2013 17:01:55
Avatar
moroboshi (dal 20/08/10)
voti annunci collezione forum

Silver, per me il fallo grave non fischiato non è questo, ma la trattenuta della maglietta su Gervinho davanti agli occhi di Orsato.

A me non frega nulla, perchè alla fine gli errori ci stanno come dico sempre.....però ecco, se proprio vogliamo sottolineare un errore incredibile è questo qui sotto :
09/12/2013 18:32:39
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Moro purtroppo come dico sempre in italia tirare la maglia fà parte del gioco per una regola che si sono inventati gli arbitri italiani...vedi cose da noi che nel resto del mondo non esistono..la maglie ormai partono L e diventano XXL....

Silver ma ci prendevi per il culo per uno stadio da 42.000 posti in una città di 900.000 abitanti e voi con una città da quasi 3 milioni lo fate da 52.000 posti....

Qualcosa non torna.........se la matematica non è un opinione in proporzione dovreste farlo almeno il triplo del nostro.....125.000 posti non solo il 20% più grande.....
10/12/2013 01:48:29
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Ah.......oggi poi il giudice sportivo ha dato di nuovo ampia dimostrazione di come per lui la legge non è la stessa in tutti gli stadi......
La scorsa settimana ha multato la Juve perchè dei bambini urlavano MERDA al portiere dell`udinese.....
Questa settimana non ha inflitto nessuna multa al Bologna per uno striscione che incitava a Bruciare gli Juventini.....
Se canti al vesuvio di lavare con il fuoco i napoletani ti chiudono le curve, ma dici merda ti multano ma se inciti a bruciare i tifosi avversari và tutto bene....

Ma vai in culo Tosel...di cuore......

Squalificami ora.............

10/12/2013 02:00:18
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

silver mettiamo anche i comunicati con le varie iniziative ? e vabbè, ti terrò informata quando poseranno la prima pietra della cittadella bianconera....per adesso siamo costretti a ripulire l`area lasciata sporca di rifiuti plastici di ogni genere dai soliti rom di me@@a!
10/12/2013 02:28:53
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Sono tornata dal MACRO dove festeggiava la Roma. Che spettacolo.
Ho parlato un po con Florenzi e De Rossi. Daniele..



DEVIL..non ho messo il comunicato di una iniziativa, come se stessi parlando della sagra della porchetta...non stiamo a sminuire l`evento. Non mi pare che ho messo la notizia dello stadio Flaminio da ristrutturare.
Parliamo del secondo club italiano che riuscirà a fare uno stadio di proprietà e che a detta di tutti dovrebbe essere il migliore italiano e tra i migliori al mondo per avanguardie ecc...certo poi sarò da vedere ma è comunque una notizia più che rilevante. (Per me ancora di più visto che proverò a fare un master in progettazione stadi dopo la laurea quindi preparati che alla presentazione vi faccio una capa tanta, altro che comunicati).


TAKIRO...a parte che la capienza varia da 52mila a 60 mila (il che vuol dire che probabilmente ci sono le standing area ovvero 52mila seduti e 8mila in piedi). Ma torniamo allo stesso discorso....la popolazione c`entra fino ad un certo punto.
Quelli con la TIFOSERIA PIù NUMEROSA siete voi, non noi.

è come se in America una squadra di calcio dovesse fare uno stadio di milioni di posti solo perchè sono tanti quando li il calcio praticamente non se lo cagano...contano i tifosi non il numero degli abitanti.
10/12/2013 02:43:17
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

punto primo....vattena dormì
punto secondo, vuoi mettere il bacino d`utenza cittadino e regionale contro quello di chi deve farsi centinaia di chilometri ogni domenica? e dai su!!
A parte che devi sempre vedere se davvero riuciranno a costruirlo , ammetti che 55 mila posti non sarebbero poi tanti
in considerazione appunto della città e dei sui quasi 3 milioni di abitanti.
l`esempio americano che c`entra? parliamo di tifosi e allora che mi dici che a Roma o nel Lazio la Roma non ha piu di 55 mila tifosi? forse ho inteso male ma questo sembra il senso delle tue parole
10/12/2013 08:28:56
Avatar
berserk1982 (dal 13/01/06)
voti annunci collezione forum

Oh ma nemmeno quando vincete non resistete a fare polemiche su falli etc?

Se volete vi ritiro fuori il fallo di mano dello scorso anno di De Rossi a Firenze che avrebbe valso il rigore per noi...

Dai via.. godetevi la vittoria.. se ne riparla al ritorno..
10/12/2013 08:48:37
Avatar
Juza85 (dal 31/01/11)
voti annunci collezione forum

Bersek, come sempre è stato detto, la colpa non è delle squadre che affrontiamo (credo che nessuno pensi che la Fiorentina sia una società di ladri, ci mancherebbe altro), ma dell`atteggiamento (e sottolineo "atteggiamento", che è qualcosa di diverso dai singoli errori) della classe arbitrale nei confronti della Roma. E non è vittimismo, ma una constatazione dei fatti. Poi non ho capito questa cosa: tutti si lamentano dei torti che subiscono (anche te, qualche post fa ho letto che recriminavi, GIUSTAMENTE, dei mancati rigori non concessi con il Napoli ed il Cagliari...per non parlare delle lamentele dello scorso anno nei confronti del Milan) e noi romanisti, che siamo incudine dal 1927, dobbiamo stare sempre zitti altrimenti parte subito l`accusa di "piagnoni"? Dopo tra l`altro i rigori nettissimi negati contro il Torino e l`Atalanta? Gli altri invece sono tutti legittimati nel lamentarsi? Come funziona?

Forse sarebbe il caso di pensare alla propria squadra e alle proprie lamentele, prima di cazziare le lamentele altrui. No?

Scusa la polemica ma `sta storia che "piangiamo", quando i primi a farlo sono gli stessi che ti lanciano quasta accusa mi ha un po` stufato.

In amicizia.

10/12/2013 10:03:56
Avatar
berserk1982 (dal 13/01/06)
voti annunci collezione forum

Forse sarebbe il caso di pensare alla propria squadra e alle proprie lamentele, prima di cazziare le lamentele altrui. No?



Dove è che ho pianto io per la mia squadra? Trovami un solo (e dico uno) post dove parlo delle altre squadre, a parte questo in cui vi ho detto di godervi le vittorie invece di lamentarvi...

Se ben leggi i miei interventi, sono il primo a criticare la viola e a non esaltarsi per una vittoria.. Ho protestato solo contro il Napoli (credo fosse inevitabile) ma se avessi voluto "piangere" avrei potuto farlo anche per altre occasioni, sia di questo che dello scorso campionato, ma non l` ho fatto..

Se ho fatto riferimento ai torti subiti poi, non è in chiave polemica, almeno non solo quella.. per me, tranne contro i partenopei quest` anno, quando subiamo un torto e magari pareggiamo o perdiamo, la colpa è anche nostra che non abbiamo chiuso la partita prima (vedi Cagliari)..

Poi fammi capire, ti attaccano tutti a destra e a manca e te la rifai con me al primo intervento che faccio (nemmeno tanto esagerato).. ammazza.. allora sì che scriverò solo ed esclusivamente in relazione alla Fiorentina..


10/12/2013 10:17:04
Avatar
Juza85 (dal 31/01/11)
voti annunci collezione forum

ti attaccano tutti a destra e a manca



L`unico con cui mi accapiglio è Devil...gli altri chi sarebbero? Poi nel mio post ho esplicitato "scusa la polemica" ed ho finito con un "in amicizia"...non mi sembrano dichiarazioni di belligeranza. E` un semplice scambio di idee, null`altro.



Trovami un solo (e dico uno) post dove parlo delle altre squadre, a parte questo in cui vi ho detto di godervi le vittorie invece di lamentarvi...



Appunto, l`unica volta in cui ne parli è per la Roma e tra l`altro per episodi (pur se piccoli) a nostro sfavore? Non mi sembra proprio il caso, tutto qui. Anche perchè io alla Fiorentina ho fatto solo i complimenti (meritatissimi).

Dove è che ho pianto io per la mia squadra?



Te lo detto, basta leggere un tuo post precedente su questo topic, dove ricordavi i mancati rigori con il Napoli ed il Cagliari. Ma quello che ti voglio dire è che fai BENISSIMO ha lamentarti, perchèl a Fiorentina è stata dannegiata, così come il Toro e la Roma...allo stesso modo, però, quando noi ci lamentiamo per i nostri torti, non mi piacciono i post che ci fanno passare per lamentosi dagli stessi che si lamentano. Tutto qua.

10/12/2013 10:24:25
Avatar
Juza85 (dal 31/01/11)
voti annunci collezione forum

Te lo



te l`ho..
10/12/2013 11:46:45
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


DEVIL...giè è tanto che ce lo lasciano fare, a Roma se sposti una pietra te ne tirano dietro 10.
E comunque arriva fino a 60mila, è stato detto più volte.
E poi centinaia di chilometri...non ti conviene fare il discorso sulla raggiungibilità.
Probabilmente ci mettono meno i milanesi ad arrivare a Torino che i romani ad arrivare allo stadio a Roma (e non scherzo).
Personalmente perdo fino a 5 ore (A/R) nel traffico quando vado allo stadio..da milano ci vogliono 3 max 4 ore.
Con questi presupposti il vostro bacino d`utenza è praticamente il triplo nostro. Ed è un discorso PRATICO non teorico-ideologico. Se ci fossero napoletani romanisti varrebbe lo stesso per noi visto che ci mettono sempre meno i napoletani ad arrivare a Roma in treno che noi..
Comunque tanto non ci capiremo lo stesso, quindi siccome questo discorso l`abbiamo già fatto per ora evitiamolo. Lasciamoci gli argomenti per la presentazione.



BERSERK...non stavamo facendo polemica. Si è parlato di due singoli episodi che però non hanno intaccato il giudizio di un arbitraggio quasi perfetto. Tra l`altro i complimenti alla Fiorentina non si sono sprecati, evitiamo il conflitto proprio noi che siamo gli unici che riescono ancora a far vedere belle partite di calcio sotto tutti i punti di vista in Italia.



JUZA qui l`idea non gliela cambi, gli piace troppo dire certe cose, quindi devi solo fare come loro e metterli nella tua stessa posizione. Ogni qualvolta si lamentano o dicono qualcosa di incoerente con le idee che dicono a noi, devi costantemente farglielo presente e ricambiare la moneta.
10/12/2013 14:01:15
Avatar
moroboshi (dal 20/08/10)
voti annunci collezione forum

Per quanto La Roma abbia un bacino di utenza molto grande, se si vuole avere lo stadio sempre pieno, non puoi portare la capienza a più di 60 mila posti.

Immagina una stagione in cui la squadra non brilli e deve affrontare in casa il Sassuolo....come pensi di riempire 70 o 80 mila posti. Secondo me 55-60 è la giusta capienza.

Io spero solo che non sia quella pacchianata che si è vista nelle foto trapelate qualche settimana fà.
Spero si sia trattato di uno scherzo. Un mix tra il colosseo ed un impianto sportivo, con una fusione di elementi neoclassici e moderni che tra loro legano veramente poco.

Den Meis non mi rassicura, perchè è uno che ha realizzato impianti di football americano.....non so quanto ne può capire di stadi europei di calcio

10/12/2013 14:02:24
Avatar
moroboshi (dal 20/08/10)
voti annunci collezione forum

Preferivo molto di più il vecchio progetto dei Sensi
10/12/2013 17:33:23
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum



Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-