IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Discussioni

 HELP AT-AT WALKER HASBRO

 |  Lista discussioni  | 
12/02/2014 17:06:37
Avatar
rs967 (dal 05/04/09)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti
c`è qualcuno che sa darmi notizie sul "bestione"AT-AT-walker prodotto dalla hasbro?. Ho provato a cercare qualche info qui su GV ma non ho trovato nulla.
Ho visto parecchio materiale in vendita sulla baia, ma sono completamente ignorante in materia, e prima di fare acquisti azzardati mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno sicuramente più esperto di me.
Eventualmente si trova in vendita anche in Italia?
grazie
Riccardo
13/02/2014 00:08:12
Avatar
darthstrife (dal 17/01/07)
voti annunci collezione forum

ciao
lo puoi trovare in italia e anche qui nel mercatino `era loose fino a qualche settimana fa; la Hasbro ne ha fatte varie versioni ma quelle del 2010 secondo me è la migliore, tratta direttamente dall`Impero colpisce ancora: è quella un pò + difficile da trovare ed è rifinita meglio, a differenza della versione Endor Ritorno dello Jedi, uscita con due scatoli, uno identico a quello vintage della Kenner nella, appunto Vintage Collection. La versione Endor presenta segni di fango sulle gambe e i piedi sono marroni, come se l`AT-At avesse pestato una merda di Rancor!! se cerchi cmq trovi molte foto, scrivi Hasbro at at review e vai, ti potranno aiutare nella ricerca!!
buona fortuna!!
D
13/02/2014 11:35:16
Avatar
rs967 (dal 05/04/09)
voti annunci collezione forum

ciao
in effetti cercando sulla rete ho visto anche io parecchie versioni.
Tra l`altro ho notato che i modelli "jumbo" non hanno la stessa dimensione (ho trovato un bel video su youtube) quello più grande è proprio il modello che indichi tu: hasbro 2010. Adesso mi attivo per cercare altre info con il criterio di ricerca che mi hai indicato.
Grazie per i suggerimenti Darthstfire...


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-