IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 Aiutino... x esperti sorprese-robot merendine anni `80

 |  Lista discussioni  | 
14/03/2014 03:59:55
Avatar
ACHILLE81 (dal 11/10/12)
voti annunci collezione forum

Ciao amici, vi chiedo un aiutino per avere modo di identificare e ritrovare un robot che ho avoto da bambino...Non avendolo più, posso fornirvi una descrizione dell`oggetto.
Era circa il 1985, anno più, anno meno.L`oggetto, era una sorpresina che usciva dalle merendine MR. DAY/Parmalat, o almeno mi pare di ricordare che la marca fosse quella.
Il robot sarà stato lungo circa una decina di centimetri.Era giallo e di mobile aveva solo le braccia...credo...gambe e testa, mi ricordo che erano sicuramente bloccate.
Nella schiena, sotto i piedi ed ai lati di gambe e braccia, presentava dei fori, che permettevano l`innesto di diversi accessori, che lo avrebbero trasformato in veicolo.Tra i vari accessori, mi ricordo una trivella, che si montava sopra la testa, ed un doppio reattore che si agganciava sotto i piedi.Entrambi questi pezzi, erano di colore rosso.Dietro la schiena, potevi aggiungere una calotta blu, apribile, che fungeva da cabina di guida.Nei fianchi, a gambe e braccia, potevi attaccare 4 gruppi di cingoli(scolpiti nella plastica, non funzionanti, ma forse con rotelle), probabilmente di colore nero.C`erano sicuramente altri pezzi, probabilmente un fucile e delle ali, ma proprio non ricordo...è passato molto tempo, e me lo ciularono dopo poco, alla scuola materna, quindi...
Qualsiasi indizio e suggerimento sarà bene accetto. Un brindisi a tutti voi che vi siete presi la briga di leggere.Grazie!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-