IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/In fiera

 Week end TRANSFORMERS a Milano il 12 e 13 Luglio

 |  Lista discussioni  | 
10/07/2014 13:44:33
Avatar
pulicchio (dal 24/10/08)
voti annunci collezione forum


Ho visto solo ora in rete......credo sia molto interessante ......

A Milano, al Museo Cinematografico in via Gluck, un week end tutto dedicato ai Transformers in attesa dell`uscita del quarto film e per festeggiare i loro primi 30 anni. Ci saranno giocattoli, fumetti, proiezioni di cartoni animati, dei primi 3 film e l`anteprima del nuovo videogioco " The Dark Spark". Il tutto questo fine settimana, 12 e 13 luglio, con ingresso libero!!!

Se siete interessati trovate facilmente maggiori info in rete
10/07/2014 17:40:11
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Transformers Week-end 12-13 luglio 2014 Eventi a Milano


In occasione della mostra IL MONDO DEI DINOSAURI, allestita presso Fermo Immagine - Museo del Manifesto Cinematografico di Milano (prorogata fino al 31 luglio), sabato 12 e domenica 13 luglio si terrà il TRANSFORMERS WEEK-END! due giornate fantastiche di giochi, cinema, cartoni animati, videogiochi e tanto divertimento dedicate agli appassionati della saga robotica più seguita di sempre, in attesa del quarto film in prossima uscita nelle sale italiane con protagonista un grandioso Tirannosauro robot! Sarà una grande festa per celebrare i 30 anni dei Transformers dedicata ai bambini e ai più grandicelli cresciuti a "pane, dinosauri e robot", con tanto di anteprima assoluta dei giocattoli tratti dal 4° film e sfide con il nuovissimo videogioco "TRANSFORMERS: THE DARK SPARK". E grazie alla tecnologia Dynimated Medium© in dotazione al museo sarà inoltre possibile vivere un`emozionate avventura interattiva con il proprio personaggio preferito in 3D con cui scattarsi divertenti fotografie ricordo.

Sabato 12 A partire dalle 15.30 fino alle 19.00 i più piccoli potranno giocare con i nuovissimi Transformers di casa Hasbro, dai One Step Magic ai Flip & Smash e Power Attackers.

I più grandi invece potranno sfidarsi con l`esclusivo videogioco edito da Activision, Transformers: The Dark Spark, disponibile in tutti i negozi per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC.

Tutti insieme appassionatamente, infine, grandi e piccoli, potranno dilettarsi prima nella visione di tre cartoni animati Transformers dal titolo How to Ride a Dino, e dopo nella lettura del fumetto che da seguito alla storia raccontata proprio dai cartoon visti in precedenza. Insomma sarà una full immersion nell`universo popolato da oltre trent`anni dai robot-veicolo più famosi al mondo.

E per chiudere in bellezza, la mitica maratona di domenica 13. Verranno proiettati i primi tre capitoli della saga: Transformers (ore 11.00), Transformers - La vendetta del caduto (ore 14.30), Transformers 3 (ore 17.00).

L`imperdibile appuntamento con il Transformers Week End è al Museo del Manifesto Cinematografico Fermo Immagine di Milano (Via Cristoforo Gluck, 45), sabato 12 e domenica 13. E buon compleanno Transformers! L`ingresso è gratuito




Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-