IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Problema trasferimento da Paypal a Postepay!AIUTO!!!!

 |  Lista discussioni  | 
17/12/2014 09:20:02
Avatar
squekk (dal 24/09/08)
voti annunci collezione forum

Ciao ragazzi, il 7 dicembre, apro paypal e mi viene un avviso che dice che per controlli sull`antiriciclaggio, devo fornire dati personali e confermare la carta di credito(nel mio caso Postepay).Leggo inoltre che con il conto "limitato"(in attesa che venga "sbloccato"dai dati da me forniti)posso fare tranquillamente tutte le operazioni(trasferire denaro, ricevere, ecc)tranne, giustamente, chiudere il conto.
Poco dopo, trasferisco una grossa somma sulla mia postepay, tutto ok, mi arriva la solita mail da paypal di conferma.
Ad oggi NON HO ANCORA RICEVUTO L`ACCREDITO SULLA POSTEPAY!
sul sito di paypal la transazione è visibile e c`è scritto COMPLETATO
Ho chiamato Paypal e mi hanno confermato che gli risulta completato e che è quindi un problema delle poste.ho chiamato le poste e mi hanno dato un codice della pratica dalla quale avrò una risposta(spero)

E` mai successo anche a voi?
17/12/2014 09:27:16
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

non mi e`mai successo.
ad ogni modo e`sempre meglio avere un cartaceo in mano: se ti e`possibile vai (preferibilmente) nell`ufficio dove hai aperto la postepay e chiedi un modulo di reclamo. Compilalo spiegando tutto e chiedi venga spedito a chi di competenza (postepay e`un prodotto ramo bancoposta) facendoti lasciare la ricevuta. Meglio andare avanti, eventualmente, con qualcosa di tangibile in mano... credimi.
se nel frattempo l`accredito si presenta, magari hanno solo subito ritardi nell`allineamento dei sistemi informatici, buon per te.
17/12/2014 17:50:18
Avatar
ryoma.nagare (dal 27/09/02)
voti annunci collezione forum

Io aspettai anche 11 giorni per un trasferimento da 260 euro , motivo per cui feci la paypal card (gratuita) , ti consiglio cmq di seguire il consiglio del conte....
19/12/2014 10:49:36
Avatar
capitanharlock68 (dal 18/01/14)
voti annunci collezione forum

si, capita, successo anche a me, ho dovuto aspettare ma poi si è risolto tutto


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-