IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 18ª giornata SERIE A

 |  Lista discussioni  | 
13/01/2015 10:15:20
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Yakface: ho visto solo ora il video... e ti rispondo (più che tranquillamente): io non mi riconosco assolutamente in Bonucci che dimostra palesemente di essere un montato ed un presuntuoso. Ma i due giornalisti napoletani che gli chiedono se in Italia la Juve vince solo per aiuti arbitrali mentre in Europa la musica è ben diversa?

Vogliamo fare i soliti discorsi da bar? beh allora risparmio tempo e vi lascio il posto...
Se vogliamo parlare di calcio, allora non puoi fare domande del genere quando APPUNTO la tua squadra è in EL mentre noi siamo in Champions... ti dai dello stupido da solo... e poi sempre la solita storia.. quando la JUve vince è sempre perchè ruba... su questo ha detto bene Bonucci: quando siamo arrivati settimi nonstavamo antipatice a nessuno.
Del rigore di Juan Jesus nessuno ha scritto o detto una parola.
13/01/2015 11:36:48
Avatar
yakface (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

A mio avviso funziona così: se si vince regolarmente si può discutere meglio di calcio, se ci sono decisioni che falsano in maniera grave ed evidente l`esito della partita non si può prescindere dal parlarne ed è giusto domandare e domandarsi il perché sia spesso così.

Il Napoli ha vinto regolarmente, la Juventus no.

Non dipende dal fatto che abbia vinto il Napoli o la Juventus ma da come hanno vinto (e non parlo solo delle sfide fra le due squadre).

Magari si può vincere immeritatamente ma l`importante è che sia regolare. Se la Juventus vincesse in maniera regolare allora nessuno direbbe niente e potrebbe vincere lo stesso senza favoritismi.

A proposito: una squadra partecipa alla Champions League in virtù dei risultati ottenuti nel proprio campionato nazionale...quindi se sono falsati i risultati nazionali...
In base al tuo ragionamento se una squadra ottiene risultati peggiori e quindi partecipa a coppe minori non può discutere le decisioni arbitrali o deve stare zitta solo perché più debole o peggio posizionata in classifica? boh
13/01/2015 11:51:19
Avatar
goku7 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

cmq e` vero , se la juve vince con una svista se ne parla per giorni e tutti a dire la juve ruba, quando le sviste le subisce e` la norma, comincia a rompere sta cosa, perche non e la juve a "rubare " ma al massimo l`arbitro , essere umano a sbagliare, per quanto deve andare avanti questa storia ? come dire che il siciliano e mafioso e il napoletano marioulo ( il paragone regge perche nasce proprio da un luogo comune ) e mi permetto di farlo perche avendo padre siciliano e madre napoletana , sono preso in causa
13/01/2015 12:11:08
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Perchè nessuno è intervenuto qui per dire che con la Samp e con l`Inter alla Juve hanno rubato 4 punti visti i due rigori clamorosi non dati su Pogba e Chiellini (dove c`era rigore e espulsione) ????
Perchè quando la Roma ha rubato due punti al sassuolo e due punti a udine nessuno è intervenuto???

Qui la polemica c`è stato per i due episodi in cui è stata favorita la juve con Roma e Napoili.....quando viene sfavorita o viene favorita la roma tutti zitti..........

Idem lo scorso anno a Napoli.....nessuno che abbia detto che il gol di Callejion era in fuorigioco.....tutti a dire che si ma erano pochi centimetri.....

La realtà è che la Juve dà noia vince sempre lei e questo i presidenti non sanno più come giustificarlo ai tifosi allora devono fare polemica con gli arbitri.......perchè in campo domenica nessun giocatore del napoli ha protestato sul gol di caceres....nessuno...

Poi io preferivo certo che mi davano i due rigori con samp e inter e non mi davano il gol a napoli......non tanto perchè erano 2 punti in più alla fine ma perchè preferisco non ci siano errori, ma purtroppo o si mette la moviola o ci saranno sempre....ci sono in tutti i campionati in quasi tutte le partite.....se in 6 arbitri scambiano marchisio con caceres per un ammonizione figuriamoci se non sbaglia un solo guardialinee sul fuorigioco (perchè li decide solo il guardalinee).


yakface dai siii serio.....il Napoli non è in champions per gli errori arbitrali?????
Lo scorso anno mi vorresti dire che senza errori vincevate il campionato??? siete arrivati a quasi 30 punti dalla prima...mazza quanti errori ci devono essere stati???? e ai preliminari che vi hanno buttato fuori per gli errori...???
Ma daiiiiiiiii fatemi il piacere......

La Juve ha talmente dominato gli ultimi campionati che nessun arbitro avrebbe potuto modificare il risultato finale.....quando tra prima e seconda ci sono cosi tanti punti hai voglia a parlare di arbitri.....li è manifesta superiorità.......
E anche quest`anno il raffronto è da fare con la Roma non certo con il napoli......stare a 10 o punti o a 13 a metà campionato cambia poco, è sempre un abisso non recuperabile (specia se davanti ne hai due e non una) ....il napoli non ha possibilità di vincere uno scudetto fino a che giocherà con quella difesa e quel centrocampo e non è questione di arbitri, è questione che gargano e lopez non sono paragonabili a vidal pogba, pirlo, strotman, naingolan, pianic, de rossi, marchisio......c`è un abisso qualitativo li in mezzo......non si costruiscono le case dal tetto.....

13/01/2015 12:22:50
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Per una volta concordo con Takiro.
Se non erro un anno abbiamo vinto uno scudo senza neppure un rigore...e tutti zitti eh?
Poi la juve ha vinto regolarmente contro il napoli a posteriori si può dire di no e al massimo si pareggiava eh...
13/01/2015 14:11:24
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Taki gli brucia il culo e basta, si sa che in Italia metà è juventina e l`altra metà è antijuventina ma è bello anche così, siamo sempre nei loro pensieri....a volte, spesso, nei loro incubi!

io non mi riconosco assolutamente in Bonucci che dimostra palesemente di essere un montato ed un presuntuoso. Ma i due giornalisti napoletani che gli chiedono se in Italia la Juve vince solo per aiuti arbitrali mentre in Europa la musica è ben diversa?



Bonucci ha fatto vedere che non aveva paura di un mocciosetto che non aveva fatto una domanda infame con un riferimento molto esplicito, Bonucci ha risposto alla grande, non ha detto che lui è il migliore ma che la Juve gioca in champions ed il Napoli in europa league dopo essere stato eliminato nientemeno che dall`atletico bilbao.

per non dimenticare:
Napoli-Juve, nessuna polemica se il fuorigioco è di Callejon

Un anno fa, il Napoli segna una rete alla Juve in fuorigioco, ma praticamente non se ne parla



Napoli-Juve, nessuna polemica se il fuorigioco è di Callejon
TORINO - Era il 30 marzo 2014, poco meno di un anno fa: la Juventus di Conte va a Napoli con un buon margine di vantaggio sulla Roma che nella stessa giornata di campionato batte il Sassuolo. La Juventus viene messa sotto dal Napoli, un super Buffon salva in tre occasioni la sua porta, poi capitola al 37’ del primo tempo. Segna Callejon che devia in rete da pochi passi un cross di Insigne. Attenzione, però: Callejon è in fuorigioco, un fuorigioco di centimetri come quello che vizierebbe la rete di Caceres di ieri, ma un fuorigioco che la televisore appura. Alla fine della partita (2-0 per il Napoli), la Juventus analizza la propria prestazione (non all’altezza) e i riferimenti al fuorigioco di Callejon sono minimi. E Benitez non si arrabbia, un gol del genere «ci può stare».
13/01/2015 14:27:50
Avatar
dottorgreen (dal 08/01/10)
voti annunci collezione forum

13/01/2015 14:31:17
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Aspetta, aspetta, questa è bellissima: lo hanno appena fatto vedere a Studio Aperto, se trovo l`immagine la posto, altrimenti andate a vedere la sezione sport di oggi alle 12:30.
Nell`azione incriminata, c`è Maggio che trattiene a due mani Pogba. Il pallone è già partito, non è ancora fuori gioco perchè Caceres non ha toccato il pallone e c`è rigore per la Juve. Ovviamente Pogba non protesta perchè c`è il gol, ma prima ancora del fuori gioco della Juve c`è il rigore di Maggio su Pogba. Ora come la mettiamo?

Vogliamo "spulciare"?, beh facciamolo fino in fondo e fatela finita di sparare sempre e solo sulla Juve... le cazzate le fanno pro e contro tutti... l`ultima partita giocata al San Paolo, come detto da Devil, l`avete vinta con un gol in fuori gioco...
13/01/2015 14:52:04
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

appena visto su sportmediaset, maggio che trattiene Pogba.....e poi dicono che quando si parla di noi spulciano anche i peli, forse gli era sfuggito anche questo fallo all`arbitro, guardalinee o chi per loro.
cmq tutto liscio a livello di classifiche pro-contro dopo l`incontro di domenica, ottimo direi!
13/01/2015 14:54:49
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

giustamente Chiellini o Caceres erano di due metri in fuorigioco, mica come Callejon lo scorso anno , no no che siete matti
ma roba da panico, quando davvero non si sa a cosa attaccarsi
poi si lamentano che non vincono mai nulla e grazie al piffero, stanno sempre a piangere invece di pensare al concrete tipo far cacciare soldi ai loro presidenti o chiedere piu impegno alla squadra e allora di che stiamo parlando?
attenzione al Palermo
13/01/2015 15:11:15
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Devil, io in rete non ho trovato la foto... riesci a postarla?

Tengo a precisare che io non mi attaccherei MAI a certe cose, ma quì è diventato l`unico modo di discutere, almeno vediamo DOPO cos`hanno da dire.
13/01/2015 15:34:21
Avatar
dottorgreen (dal 08/01/10)
voti annunci collezione forum

13/01/2015 15:36:33
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Ma adesso da Juve-Roma la diatriba "all in one" dei topics è su Juve-Napoli .. .. .. che palle .. .. .. Parlate dell`Inter che vi fa bene alla salute.
13/01/2015 16:24:20
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

non ho una foto ma lo hanno fatto vedere a sport mediaset. mi fa piacere che ci sia buon`umore in giro, si vede che i regali degli ultimi tempi hanno fatto bene!
13/01/2015 18:26:29
Avatar
alessandrorocco (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Ma ancora cercate di ragionarci? Beati voi, che pazienza avete
13/01/2015 19:08:50
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Verissimo, con certa gente è tempo buttato....
13/01/2015 19:23:44
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Kami io vorrei parlare di Inter.....ma senza Mazzarri e con Icardi accasato ormai è rimasto solo Osvaldo a farci divertire....
13/01/2015 20:27:42
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Osvaldo futuro pallone d`oro!!!
13/01/2015 23:19:39
Avatar
alessandrorocco (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Veramente io parlavo della partita, con le persone vale sempre la pena di scambiare due parole se si ha un poco di tempo
14/01/2015 01:15:09
Avatar
yakface (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Taki se leggi i miei post ho detto più volte che con l`Inter la Juventus è stata chiaramente sfavorita.

Non ho detto che il Napoli non è in Champions per colpa di arbitri o Juventus, ho solo detto, ed è ovvio, che se si imbroglia in campo nazionale si godono i benefici (come la qualificazioni diretta in Champions o altro), anche in campo internazionale.

Io ritengo che il Napoli sia più debole della Juventus, ma se deve perdere lo deve fare regolarmente perché una singola partita è un discorso diverso.
Negli ultimi anni il Napoli era più debole eppure a Napoli ha vinto e stravinto e in Coppa Italia e in Supercoppa ha giocato meglio o al minimo alla pari.
Perché deve perdere per gravi errori arbitrali, voglio perdere, se proprio devo, per un errore di un mio giocatore, o una grande giocata di uno della Juventus non per errori ripeto gravi come quelli di domenica.

Non ho parlato del gol annullato a Koulibaly perché so che si aprirebbe un vespaio, ma a mio avviso è regolare. Fate vobis

Parli del gol di Callejon dello scorso anno e siamo d`accordo, ma dimentichi quello di Llorente al 1` a Torino. Anch eli si diceva...sono pochi centimetri...

In ogni caso mettermi a discutere di chi tra Napoli e Juventus abbia avuto più favoritismi arbitrali (volontari e involontari ) è letteralmente imbarazzante.
14/01/2015 09:29:08
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Vabbè, se la spallata di Koulibaly era regolare, smettiamo di parlare di calcio....
14/01/2015 09:42:23
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

"gravi errorI arbitrali".....imbarazzante solo pensarlo
14/01/2015 09:48:10
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

non è grave, è solo di parte e tutt`altro che obiettivo...
14/01/2015 14:11:50
Avatar
yakface (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Non sono gravi??? Giusto voi siete abituati quindi non sono gravi

Il fallo di Koulibaly è discutibile, Buffon gli piomba addosso, lui non fa altro che proteggersi, ma liberi di pensarla diversamente, non è certo quello l`errore grave, è solo quel che penso.

Ma il problema è il solito "in dubbio pro Juve" sempre e comunque.


A proposito attento ai tuoi bruciori ed ai motivi che possono causarli.

14/01/2015 14:15:34
Avatar
yakface (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

ma per me questi sono due errori piuttosto comprensibili, da evitare ma comprensibili


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-