IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Recensioni

 NICKELODEON TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: le Ginge come vanno fatte!

 |  Lista discussioni  | 
24/08/2015 00:30:54
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti, non oso pensare quanti soldi abbiamo speso in giochini questa estate, fatto sta che un giro al centro commerciale e troviamo Bebop e Rocksteady della serie Mutations Mix n Match.
Per chi non le stesse seguento, il cartone delle Tartarughe Ninja del Nickelodeon è piuttosto godibile ed è affiancato da una divertente serie di action figures, così dopo tanti anni ci ritroviamo ancora a guardare il cartone con i pupazzetti in mano come da bambini. A parte che da bambini di giocattoli non ne avevamo...
Il cartone animato strizza spesso l`occhio al cinema anni `80, mentre i giocattoli Playmates fanno la loro parte nel tenere viva la voglia di giocare.

Ancora: se vi capitasse di essere indecisi tra la versione standard e quella Mutations id un personaggio, specie per i cattivi, buttatevi sulla Mutations: sono leggermente più imponenti, belli solidi ed hanno perfino gli stessi accessori!
24/08/2015 00:31:47
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

MUTATIONS MIX N MATCH BEBOP & ROCKSTEADY
24/08/2015 01:39:59
Avatar
rick hunter (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Bellissima recensione come tutte! Davvero bravi!!!
24/08/2015 10:04:02
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Grazie Rick! Questa nuova serie di tartarughe non è niente male. A partire dallo spettacolo in TV che intrattiene senza essere troppo serio né troppo stupido: veramente godibile. E la serie di giocattoli è uscita dalle stesse mani che crearono le Tartarughe con cui giocavamo da piccoli. Alcuni personaggi secondari sono fatti un po` troppo al risparmio, ma nel complesso è una serie ricca con veicoli fantasiosi e playset enormi. Caricherò una recensione del Popup Pizza Playset: un CAPOLAVORO.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-