IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione Riconmoscimento (e valutazione) giocattoli anni 60

 |  Lista discussioni  | 
13/10/2016 16:24:48
Avatar
SASA4291 (dal 28/03/14)
voti annunci collezione forum

Ciao ragazzi, pulendo casa di mia nonna ho trovato questi gatti abnbnastanza inquietanti! Sapete cosa sono e se possono valere qualcosa? grazie
14/10/2016 06:39:43
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Ciao! Ne ho uno anche io, ma di un solo colore e con occhietti fatti tipo... rubini. Mi sembra anche fatto solo di un pezzo (tranne occhi e succhiotto). Io l`ho comprato per meno di un euro (!!!) ad un mercatino. Qui su gv non mi han saputo dir nulla... penso siano dei primi omaggi dati con qualcosa... formaggini... detersivi... chissa`... oppure fan parte di quei giocattoli da bancarella economici, tip come quelle papere in plastica da spingere con tubicino in plastica trasparente pieno di chewinggum.... come ancora ne ho viste a qualche sagra di paese.
Io direi di conservarteli come ricordo.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-