IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione Valutazione Transformers Brainstorm Road Caesar + Atom z light 2000

 |  Lista discussioni  | 
30/10/2016 11:36:35
Avatar
Qwerty (dal 15/10/16)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti! ho bisogno dell`aiuto degli esperti per valutare questi 3 pezzi ed avere maggiori info a riguardo. Ho messo un pò di foto così da dare più informazioni possibili. Il road caesar è completo (privo però di istruzioni), gli altri 2 hanno solo quello che si vede in foto. Per quanto riguarda le scatole quella del RC è praticamente perfetta, le altre 2 hanno avuto sorte meno fortunata. Le plastichine trasparenti sull aereo brainstorm sono saltate, al loro posto è stato messo scotch che per il momento ho preferito non rimuovere. Sempre per quel che riguarda l`aereo uno stiletto di giuntura è saltato. l`ho riparato momentaneamente con filo di ferro (foto) per non perdere la parte.
Ringrazio sempre in anticipo tutti quelli che interverranno
30/10/2016 12:10:47
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Ciao, tieniti forte.
Le istruzioni te le do io in formato file.
Il road caesar (tarocco dell`originale) "mi hanno messo in mano" 800 euro ed ho rifiutato.
30/10/2016 12:17:35
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Quello che tu chiami Brainstorm, sta scritto Brain Robot... ed in realta`e`un brainmaster... e`l`aereo/astronave spaziale che si innesta in un corpo piu`grande.

Sarebbe Saber, capo della sesta generazione di transformers (transformers victory).
Innestandosi in un corpo ancora piu`grande, un`astronave di maggiori dimensioni, diventa Star Saber.

Manca solo del fucile. La scatola con l`adesivo ceppi ratti per me non fa altro che impreziosirlo, essendo questa serie del tutto mai arrivata in italia se non attraverso tarocchi con gli importatori (al pari di Eurostill per road caesar).
E ceppi ratti e`stata una grande in questo settore, parlo di robot a 360 gradi.
Peccato per le condizioni.

Se l`avessi da vendere tenterei la strada dei 60/70.
30/10/2016 12:23:11
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

La atom z light 2000 l`ho sempre vista "loose" (sprovvista di tutto) ed ignoravo fosse della ATOM, una grande azienda koreana che ha sfornato dei gioielli. Questa diciamo non e`tra i migliori prodotti, come estetica, ma e`chiaro si puo`sempre rivolgere al mercato dei collezionisti di trasformabili, dove chi colleziona "tarocchi" (o meglio bootleg, knockoff...) e`comunque lieto di trovare sempre esoticita`da aggiungere in KOllezione.

Personalmente non mi sento di valutartela piu`di 30 euro, essendo un concept nuovo (attinge dai transformers e da gundam) e non una chiara contraffazione/imitazione di qualche prodotto.
30/10/2016 12:39:46
Avatar
Qwerty (dal 15/10/16)
voti annunci collezione forum

Ciao Conte!!sei stato gentilissimo e davvero esaustivo
Mi scuso per le diciture errate, ma quando ho inserito l annuncio savo facendo un pò di ricerche su internet per essere più preciso e tra mille brand mi sono confuso
Per quel che riguarda la scatola di Saber purtroppo come hai visto ha qualche pezo che si e scollato e staccato col tempo, ho anche pensato di rimetterla apposto, ma per non fare cazzate ho preferito evitare e lasciare l`onere e l`onore ad un possibile acquirente!
Per la Atom ti ringrazio infinitamente, ho provato a cercare in giro valutazioni ma non ho trovato niente!tra l altro volevo caricare anche il retro della scatola ma, non so perchè, non mi crea la miniatura adesso vedo se più tardi riesco acaricarla, più che altro perchè il retro è in una condizione molto migliore rispetto al fronte!! poi anche io quando ho notato che era della Atom mi sono stupito!!

Per quanto riguarda il Road Caesar, infine, non ho capito..la valutazione di 800 ( ) è per "l`originale" o per la versione in mio possesso?
Per le istruzioni come devo fare per mandarti la mail?
Grazie
30/10/2016 12:53:25
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Io ho il tuo. Identico. Non di marca takara (la marca dei transformers giapponesi), ma l`imitazione.
L`originale raggiunge altre cifre ancora.
Ma spesso questi tarocchi sono da considerarsi vere e proprie varianti, non ti stupire delle cifre.
Magari ad 800, a distanza di anni, non lo riesci a piazzare.
Ma stai sicuro sara`sempre una cifra a 2 zeri.


Per le istruzioni anche a me era senza.
Mi feci passare il file da un caro utente, Squalo, che ho poi provveduto a stampare.
Il file non lo trovo ma devo cercare meglio.
Se proprio non dovessi trovarlo, RIscannerizzo le mie istruzioni e te le passo.
Magari metto il link qua.
30/10/2016 13:07:52
Avatar
Qwerty (dal 15/10/16)
voti annunci collezione forum

Finalmente sono riuscito a caricare anche le altre immagini, ho dovuto ridurle perché pesavano troppo

Waz conte!!non pensavo potesse raggiungere quelle cifre...se non ad 800, te quale base mi consiglieresti?

scusa se ti sto tediando ma oltre ai transformers che ho inserito in questo 3D ne ho altri da dar via, a cui si aggiungono un Takara Armored Police Metal Jack, Gundam, Saint Seya, Robot Warrior, Convertors etc.. (che poi inserirò in altro 3D per non fare confusione) e magari questo RC o lo tengo o lo vendo più avanti
grazie ancora una volta
30/10/2016 13:55:27
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Non avrai grande platea. Il mio consiglio e`metterlo ANCHE qui con un compralo subito alto (800) e scendere solo a proposte sensate. 800 non e`alto, a ben pensarci e`la proposta che ho rifiutato io per il mio. Poi non so se le quotazioni siano cambiate in un paio di anni. Ma il robot e`bello massiccio e la qualità al 99% come l`originale.

Considera infine che alcuni robot in "giftset", anzi loro IMITAZIONI, di 5-6 anni prima come Daltanious (vari nomi, daltron, god sphinx, eccetera) viaggiano sempre sui 2 zeri.

Inutile svenderlo alla meta`dico per dire, quando poi probabilmente (PROBABILMENTE) chi lo compra lo fa per rivenderlo altrove (forum stranieri, baia...)...
Magari si fa avanti, per il tuo, il pretendente che "snobbai" io!
Hai altri transformers e trasformabili?
Ok. Possiamo esserti d`aiuto.
30/10/2016 13:58:38
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Comunque il mio ha il box messo meglio.
30/10/2016 14:19:44
Avatar
Qwerty (dal 15/10/16)
voti annunci collezione forum

Conte..che dire.. sei gentilissimo
Si è vero, il mio box ha uno strappo, ma - vista e considerata la condizione - anche una cifra tra i 600 e gli 700 mi sembrerebbe ottima

io ho un po di tutto, anche lego, micromachines, bburago, hotweels, smurfs, fumetti, game boy, MOTU etc... Solo che purtroppo , come accennato nel mio 3D di presentazione, devo far fronte ad una riduzione di spazio e quindi sono costretto - con mio immenso rammarico - a dar via parte delle mie collezioni. Alcuni pezzi a cui sono molto affezionato, come Overlord o Defensor (originali), li voglio tenere ma altri li darò via sicuramente.

Detto questo voglio ringraziare ancora sia te sia tutti gli altri moderatori ed utenti per l`aiuto che mi state dando e per la gentilezza che dimostrate, questo forum è stata davvero una bella scoperta
02/11/2016 10:55:02
Avatar
Qwerty (dal 15/10/16)
voti annunci collezione forum

Si può chiudere grazie.

Discussione chiusa


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-