IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 vecchio alimentare tanti ricordi

 |  Lista discussioni  | 
03/12/2016 13:18:02
Avatar
sifodias87 (dal 19/09/07)
voti annunci collezione forum

Concordo con tutti.. Credo che questa forma di pazzia sia un po` comune :D! Considera che io fantastico ancora sui possibili viaggi nel tempo
03/12/2016 22:48:38
Avatar
galloresteok (dal 28/06/09)
voti annunci collezione forum

Il punto è uno solo, qui parliamo di altro, parliamo di ricordi che risvegliano l animo di quando eravamo piccoli e spensierati. È vero ora abbiamo 40 e + anni non siamo piu` bimbi, ma a qualcuno compreso me, quando ripensa, rivede o risente qualcosa del passato, istintivamente la mente ti riporta a quei momenti felici; qui non parliamo di economia o nefandezze che sono state permesse/concesse solo per il vil denaro a discapito di tutto e tutti. Probabilmente l inizio della fine si ebbe proprio negli anni fine 60 inizio 70. Ma questo che c`entra con i ricordi e la malinconia di tornar bambini e giocare con i nostri robot? O ancora emozionarsi nel rivedere un vecchio negozio e magari vedere ancora la vecchia proprietaria li al suo posto? Di certo siamo tutti consci del modo di vivere e nel mondo in cui viviamo.
04/12/2016 09:23:43
Avatar
peppe72 (dal 02/10/05)
voti annunci collezione forum

Ragazzi il problema è un altro forse non si accetta di invecchiare
da piccoli non c`erano problemi risolvevano tutto i nostri, qualunque problema veniva da loro risolto, ora e` diverso:- bollette, lavoro, per non contare della protezione che ora noi diamo hai nostri figli, il mondo è una ruota ora tocca a noi risolvere i problemi (pero giochiamo sempre con i robot)






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-