IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Anticipazioni

 Voltron legendary defender action figure della Dreamworks

 |  Lista discussioni  | 
Avatar
Steffmaister
GVu > 19/05/15

voti annunci collezione forum

04/11/2018 22:17:27
Steffmaister
voti annunci collezione forum
Ah allora usciranno anche gli altri. L`ultima notizia che avevo era che playmates aveva cancellato gli ultimi tre. Ma in quale fiera li hanno ri-annunciati?
Avatar
kanon74
GVu > 04/01/07

voti annunci collezione forum

05/11/2018 16:48:19
kanon74
voti annunci collezione forum
Dunque la fiera era questa: New York Toy Fair nel 2018
Ma c`è un dramma, riporto l`articolo tradotto con google translate della vicenda sugli ultimi 3 personaggi:

ARTICOLO

Shiro, Keith e Lance sono stati rapidamente acquistati dai fan e tutti hanno pazientemente aspettato che il resto della squadra, Pidge, Allura e Hunk, si presentasse nei negozi.
Mentre i prototipi delle figure sono stati esposti alla New York Toy Fair nel 2018, non c`è ancora alcun segno che vengano rilasciati. Diversi fan di Voltron hanno contattato Playmates, incluso il fan Mark Oliver, che ha ricevuto una risposta da Aurbie Faulhaber, Consumer Affairs presso Playmates Toys.
"In questo momento il nostro team del marchio e il reparto operativo non vedono il beneficio di rilasciare il resto delle figure di Paladino. Questo è tutto basato su vendite e offerta / domanda di cifre nei negozi al momento. Quando le cifre non vengono spinte in avanti nella produzione, ciò non significa che la linea di giocattoli non stia continuando. L`industria dei giocattoli cambia sempre una decisione sui prodotti che possono cambiare in un istante. "
I fan erano comprensibilmente confusi e anche un po `arrabbiati che non sarebbero stati in grado di completare la loro collezione delle figure dei Paladini. Molti hanno anche citato la scarsità di trovare le cifre di Shiro, Keith e Lance nei negozi e come ciò avrebbe potuto influire sulle vendite.
Abbiamo contattato Playmates Toys e parlato con Jeff Trojan, vicepresidente marketing di Playmates, per chiarire alcune di queste preoccupazioni. Ha spiegato che la linea Voltron ha visto meno supporto dai maggiori rivenditori al dettaglio fino al 2018.
"Le cifre delle azioni non sono state vendute tanto rapidamente quanto le versioni combinate di Voltron nel 2017, limitando i riordini da parte dei rivenditori che avevano ancora inventario durante l`autunno 2017 quando abbiamo rilasciato i primi tre paladini."
Per quelli che si domandano perché abbiano avuto problemi a trovare quelle figure, Trojan dice che "il flusso dei paladini verso la vendita al dettaglio è stato incoerente nei negozi al dettaglio e nei negozi per negozio". Non è che i compagni di gioco non abbiano fatto abbastanza cifre, è che i più grandi rivenditori (che rilasciano il maggior numero di giocattoli) hanno scelto di non continuare a scorte le cifre o addirittura l`intera linea.
"Stiamo aspettando di accumulare un numero sufficiente di riordini per giustificare la creazione di tre nuovi personaggi nel mix." Per coloro che non lo sanno, gli strumenti sono fondamentalmente il processo di creazione degli stampi utilizzati per creare i singoli pezzi di plastica di ciascun giocattolo. È un processo molto costoso e solo perché le figure sono state mostrate a Toy Fair non significa che fossero già state attrezzate. Questi erano probabilmente i prototipi creati appositamente per la mostra al Toy Fair.
Trojan e Playmates amerebbero rilasciare quelle figure e molti altri giocattoli Voltron , ma "finora la domanda non è abbastanza."
Ciò non significa che le cifre non verranno mai create e rilasciate, è solo che i Compagni sono "incerti quando l`attività del marketplace attiverà l`uscita di queste figure successive".

FINE ARTICOLO

In sostanza la playmates non sa ancora se li produrrà o meno. Ci credo che i fan sono incazzati. Prima fai acquistare i 3 piloti e poi stronchi a metà la produzione? Mah...
Avatar
Steffmaister
GVu > 19/05/15

voti annunci collezione forum

05/11/2018 18:08:19
Steffmaister
voti annunci collezione forum
Avevo ritrovato la speranza e invece purtroppo ricordavo bene . . .

A me questa serie è piaciuta molto sono arrivato alla sesta stagione i leoni sono spettacolari secondo me e anche i paladini con le loro armi . . . La trama è carina, qualche buco magari c`è, nella mischia si perdono un pò di dettagli che si recuperano solo dopo molti episodi, ma è comunque avvincente e complessa . . . In un episodio appare anche Sven, l`equivalente di Shiro ( che poi nel Golion originale si chiamava come in Legendary Defender, lo sapevate? . . . si lo sapevate tutti . . . )

Avevo messo una pietra sopra sui leoni "apribili" stile panosh ma almeno speravo finissero il set dei personaggi . . .

Perchè i bambini non comprano più i giocattoli che vogliamo noi adulti???
Avatar
liprandi
GVu > 29/10/08

voti annunci collezione forum

05/11/2018 18:24:06
liprandi
voti annunci collezione forum
1. complimenti a Google Translator...
2. quella dei produttori non è cattiveria: quello è il loro lavoro, se non ci guadagnano fine del gioco, e seppure molti collezionisti pensino "Ma fai il pupazzo di Alf che te lo comprano tutti", i numeri parlano chiaro e le action figure di Voltron non hanno venduto abbastanza da giustificare i costi di produzione, distribuzione ecc. I trasformabili sono andati meglio a quanto pare, infatti di quelli si è vista una seconda ondata
Avatar
kanon74
GVu > 04/01/07

voti annunci collezione forum

05/11/2018 18:24:48
kanon74
voti annunci collezione forum
eh lo so, credo anche che il giftset del voltron da 40 cm scomponibile con voci in italiano diventerà abbastanza raro visto che è arrivato per il mercato italiano per pochissimo tempo. Probabilmente non si vedrà più. Meno male che gli ultimi 4 all`Auchan vicino casa mia li ho presi io XD
Avatar
lovesmethyu
GVu > 20/06/07

voti annunci collezione forum

11/11/2018 10:15:38
lovesmethyu
voti annunci collezione forum
Grazie Kanon dell`articolo !! Non sò, mi sa tanto che sia l`inizio della fine...... Anche perchè hanno pompato un casino Voltron con diversi tipi di modelli, che personalmente potevano anche evitare, poi ovvio che ci sia stata una saturazione di acquisto, alla fine è un giocattolo.....
Per quanto riguarda i personaggi , parlando da emerito ignorante, la stampa dei modelli dei piloti del leone nero, rosso e blu, possono farli uguali, cambia solo il colore e il volto al limite, per il verde e il giallo, cambia solo la proporzione del busto( e il colore chiaramente), e aspettare a fare la principessa Aurora ( magari in coppia con il maggiordomo per dire....)per cui nn penso fosse un investimento così improponibile. Però con i soldi degli altri è sempre tutto facile, lo ammetto......
Va bhò...aspetteremo eventuali novità.....
Avatar
kanon74
GVu > 04/01/07

voti annunci collezione forum

11/11/2018 11:07:34
kanon74
voti annunci collezione forum
Eh lo so infatti potevano gestirsela meglio anziché fare 200 versioni dello stesso giocattolo. Come sempre se non completeranno la serie di personaggi mi toccherà farli da zero eheheh
Avatar
masotaker
GVu > 29/07/13

voti annunci collezione forum

15/11/2018 10:02:29
masotaker
voti annunci collezione forum
Gente perdonate la mia ignoranza in materia ma con tutte queste versioni non è che ci abbia capito molto: giorni fa in un supermercato ho visto il Voltron Metal Defender, i leoni sono in acciaio e in plastica, il robot montato dovrebbe essere altro sui 20 centimetri... mi sapete dire se è un pezzo che merita attenzione o se lo posso lasciare tranquillamente lì? Mi sembra che sia anche scontato...






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-