IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 Micronauti pugni incollati MC

 |  Lista discussioni  | 
26/04/2017 14:52:02
Avatar
Torpedo_Fist (dal 02/11/07)
voti annunci collezione forum

In Italia non c`è mai stata una normativa relativamente a quanto successo negli USA, anche seppur qui ne capitarono di ogni, con bambini accecati da missili sparati negli occhi, etc...
Da noi bastava una frase sulle scatole per tutelarsi legalmente.
Quanto al discorso distribuzione scatole non saprei con certezza, ma dato che la Baravelli, anni prima, durante la distribuzione dei GI Joe ne commercializzò sia con scatola marchiata Baravelli, sia scatola con adesivo Baravelli, che non, non mi meraviglierei che anche la GIG abbia fatto la stessa cosa per rispondere alla "domanda" dei clienti.
Facile che abbiano in GIG, semplicemente, sbagliato verso il basso le previsioni di commercializzazione e si siano ritrovati in debito, optando per mettere in vendita scatole Mego Corp. direttamente importate dagli USA.
10/06/2017 12:43:23
Avatar
wataru77 (dal 04/10/15)
voti annunci collezione forum

Aggiornamento:
Domanda per esperti , la pecetta nera sulle scatole, quando fa la sua comparsa? Prima versione o seconda versione con missili gommati?

Cosi per colmare alcune lacune.
La pecetta ha tempistiche diverse? O é collegato ai missili diversi?
12/06/2017 09:36:17
Avatar
masotaker (dal 29/07/13)
voti annunci collezione forum

L`adesivo nero io l`ho visto per la prima volta sulle scatole di Force Commander e Di Baron Karza di mio fratello con missili non gommati.
12/06/2017 18:23:04
Avatar
wataru77 (dal 04/10/15)
voti annunci collezione forum

Quindi si può dedurre che la pecetta sia per la prima versione missili in plastica?!
E la seconda versione senza pecetta, perché presenti i missili gommati..

Grazie masotaker


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-