IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Recensioni

 I nuovi Exogini per il 2018

 |  Lista discussioni  | 
26/12/2017 23:52:41
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti,
sappiamo già che molti storceranno un po` il naso...
Ma dato che non avrebbero comunque potuto riutilizzare i vecchi design per ovvie ragioni...
Ecco la nuova interpretazione degli Exogini da Giochi Preziosi.
Da un punto di vista tecnico sono giocattoli molto ben realizzati, la pittura è precisa (la qualità di produzione è molto superiore a quello che ci stanno sbolognando Hasbro e Mattel, onestamente), la gimmick funziona alla perfezione... risulta solo difficile accettarne il nome.

EXOGINI
27/12/2017 06:33:06
Avatar
Destron79 (dal 19/02/12)
voti annunci collezione forum

Be`, sembrano davvero molto carini e davvero ben stilizzati. Se avessi 30 anni di meno sicuramente mi ci appassionerei
Dubito che la Giochi Preziosi avrebbe potuto/voluto rimettere in campo i vecchi lottatori di wrestling spaziale che erano la prima serie degli Exogini, già all`epoca erano un prodotto strano in quanto tarocco dei giapponesi Kinnikuman. Oggi non avrebbero senso. Già la terza serie degli anni `90, in ogni caso, non c`entrava più una mazza. Ma, volendo, manco la seconda dei ninja.

Chissà perché chiamare questi nuovi personaggi proprio Exogini. Non credo per cercare un appeal in noi adulti nostalgici. Forse qualche navigato designer alla Giochi Preziosi che lavorava trent`anni fa alla GiG avrà ritirato fuori questo nome.
27/12/2017 08:44:53
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Ciao Destron! Proprio come dici tu: mi stupisce l`utilizzo del nome su un prodotto che molto difficilmente potrà conquistare i nostalgici. Ma a ben pensarci: la cattiva pubblicità non esiste, esiste solamente la pubblicità. La Warner passa il tempo a giustificarsi e scusarsi perché i suoi cinefumettoni fanno schifo: l`importante è che se ne parli.
27/12/2017 10:45:53
Avatar
Barone_Von_Voltroff (dal 30/03/17)
voti annunci collezione forum

Potevano chiamarli I Glimmies ... in fondo quello sono , la controparte per maschietto delle Glimmies.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-