IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Iniziativa Liprandi - Una zampa per la Spagna

 |  Lista discussioni  | 
21/11/2018 18:25:35
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti,
anche quest`anno per natale, per meritare i giochini invece del carbone, abbiamo deciso di fare una cosa buona: quest`anno tutti gli introiti del nostro canale per i mesi di novembre e dicembre andranno all`associazione Una zampa per la Spagna (chi fosse interessato può scoprirne di più sul loro sito web o alla loro pagina Facebook), volta a salvare poveri animali dall`orrore delle perreras spagnole.

Anche questa volta ci teniamo a precisare che, chi volesse fare donazioni potrà farel autonomamente direttamente alla Onlus, ma per partecipare alla nostra iniziativa non è richiesto spendere nulla, sarà sufficiente guardare i video pubblicati sul nostro canale. Al termine nell`arco di questi due mesi e al termine raccolta, vi aggiorneremo comunicando la cifra che Youtube avrà generato e, come l`anno scorso, non appena riceveremo il pagamento la devolveremo interamente alla Onlus a nome di tutti i nostri iscritti.

Ovviamente condividendo i nostri contenuti ne aumenterete la visibilità e starete partecipando attivamente a far crescere la donazione. Per chiunque seguisse i nostri video con i propri figli, posso assicurare che il linguaggio e i contenuti presentati sul nostro canale sono tutti scrupolosamente filtrati da volgarità o esempi diseducativi, parliamo in un linguaggio che vuole giungere ai più piccoli così come ai più grandi.

Un saluto a tutti e a presto!

Iniziativa Liprandi "Una zampa per la Spagna"
21/11/2018 19:31:51
Avatar
Vladimir (dal 28/12/10)
voti annunci collezione forum

Bellissima iniziativa
21/11/2018 20:46:49
Avatar
splinter (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

21/11/2018 21:03:44
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Grazie mille a tutti!
22/11/2018 12:35:39
Avatar
andy capp (dal 17/05/06)
voti annunci collezione forum

22/11/2018 13:26:16
Avatar
lizaia (dal 21/10/13)
voti annunci collezione forum

Ottima iniziativa, come sempre bravi! Permettetemi però un`appunto. Ho avuto modo di visitare un canile e un gattile nella zona tra Milano e Vigevano e anche li la situazione non è paradisiaca, a dire il vero mi si chiuse lo stomaco…..Pochi mesi fa, sempre nella zona dove vivo, ancora un gattile ha preso fuoco a causa di un cortocircuito dovuto all`assenza di manutenzione degli impianti e molti animali hanno fatto una fine orribile.

"La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
22/11/2018 16:31:28
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Dio mio.

Sull`appunto hai perfettamente ragione, noi abbiamo scelto una associazione (volevamo una Onlus e non dei semplici volontari). Non siamo ovviamente in grado di aiutarle tutte contemporaneamente, come non lo siamo di verificare come la donazione sarà impiegata, quello che possiamo fare è impegnarci ogni anno ad aiutare qualcuno. Auspicabilmente il canale con gli anni crescerà e con esso l`entità delle donazioni.

Sulla condizione degli animali in sè, l`intervento necessario, prima che economico, sarebbe culturale: è necessario toglierci dalla testa la folle ed egoistica idea che il mondo, la natura e gli animali esistano per essere a disposizione dell`uomo. Ce ne siamo impadroniti, nessuno ha detto che ne avessimo il diritto.
Penso solo a quanti animali vengono uccisi per offrire a noi la scelta tra mille tipi di carne, e penso a quanta di questa, invenduta, vada semplicemente buttata via. Penso al modo orribile in cui vengono allevati e uccisi molti animali, senza rispetto o sensibilità alcuna, trattati solo come prodotti. E attenzione: io non sono nemmeno vegetariano, uso soltanto un poco di buonsenso.

Ciau!
22/11/2018 16:34:09
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Aggiungo un dettaglio: a prescindere dalla provenienza, dal colore della pelle e quant`altro, non perdonerò mai a nessuno questo genere di maltrattamenti, non mi interessa che vengano giustificati con motivi culturali o religiosi, sono tutte ca***ate.






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-