IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Liprandi Files - L`eredità di Stan Lee

 |  Lista discussioni  | 
29/11/2018 14:38:38
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti,
primo appuntamento in una rubrica che progettiamo da tempo, ma che avremmo voluto cominciare con una nota più allegra.
Lo scopo di questo video, come di tutti quelli che seguiranno, non è solo quello di fornire qualche informazione (fondata e documentata, per una volta su Youtube...) ma anche una interpretazione e qualche spunto di riflessione sui temi più disparati.

Nel primo episodio ci terremmo a sottolineare quanto sia fuorviante e superficiale l`immagine di Stan Lee come quella del creatore di supereroi, parlando un poco del significato di quelle fantasiose avventure nel contesto culturale del tempo in cui uscirono, a prescindere dal nome e dal costume del supereroe di turno.

Speriamo davvero veramente che la nuova iniziativa sia gradita, faremo del nostro meglio per proporre contenuti di qualità.

L`eredità di Stan Lee
29/11/2018 14:40:01
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Speriamo davvero veramente

finirà negli annali dell`analfabetismo...


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-