IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Recensioni
Recensione Realtà del giocattolo e la mia città...
10/06/2025 11:22:39
Ora torniamo a parlare di giocattoli, di quelli belli e rari da non saperne quasi l`esistenza... la Charlotte doll della DAG, unica finora visto almeno in foto dal sottoscritto...
|
11/06/2025 17:39:38
Ciao Andrea, quanta nostalgia si legge tra le parole dei proprietari ma soprattutto quanta realtà. Speriamo di riuscire a tramandare ai nostri figli e alla prossima generazione , qualcosa che di buono è rimasto come ad esempio la nostra voglia di rimanere bambini dentro. Grande come sempre Haran !
|
12/06/2025 10:02:04
Ciao Egregio,
Purtroppo è una realtà nostalgica ma triste, come quando chiudono i vecchi cinema storici della tua città, e sai che si perderà sempre un tempio dell`immagine e dell`arte visiva... e sei cosciente che non verrà rimpiazzato da niente, anzi di solito gli ex storici e bellissimi della ns infanzia e adolescenza vengono rimpiazzati e ricostruiti per tutt`altro uso... (e qui mi fermo).
Può succedere di tutto e di peggio, ma la mia e credo anche la vostra voglia non solo di tramandare ai posteri, ma di mantenere viva la fanciullezza eterna nei nostri cuori, debbo essere un dovere morale e di riscatto esistenziale...
Grazie come sempre per i tuoi commenti ed i tuoi complimenti
Un abbraccio fraterno Andrea
|
23/06/2025 21:25:27
Un altro esempio del successo di Goldrake in quegli anni di furore e popolarità, erano segnati dall`accostamento tra la figura colorata e dettagliata del nostro eroe, e ad esempio un brand di moda o abbigliamento sportivo, come in questo caso Diadora.
|
08/07/2025 16:45:16
Ritornando a parlare della romana NEW GIOCO, non si può non menzionare i giocattoli usciti inerenti al cartone Ryù il ragazzo delle caverne, (bellissimo con una splendida sigla cantata dal grande Fogus, al secolo Roberto Fogu), e per questo in onor di questo anime, posto i due set, ovvero l`arco e le frecce ed il pugnale... Stupendi!
Collezione by Daidenjin - Fabio
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com