IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione Valutazione JIGGLERS

 |  Lista discussioni  | 
22/04/2019 23:55:22
Avatar
Nijirain (dal 06/02/18)
voti annunci collezione forum

qualcuno sa dirmi il valore di questi pezzi per favore?

22/04/2019 23:56:10
Avatar
Nijirain (dal 06/02/18)
voti annunci collezione forum

grazie!
24/04/2019 20:06:11
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ciao, intanto complimenti per il lotto, è sempre spettacolare vedere un lotto di jiggler.
vediamo se ti sono d`aiuto. allora, partendo dalla prima foto, tutti quei mostriciattoli che vedi provvisti di proboscide, vengono chiamati Slurfies e in genere vanno dai 10-15 euro l`uno di questa tipologia. solitamente i più difficili da trovare sono o quelli di misura più grande, o i primi usciti. di questi, quello centrale con gli occhi bianchi e le pupille nere, secondo me è quello più particolare e potrebbe andare anche a 20 magari, è un bellissimo jiggler.
quei due mostri che vedi a fianco dei gamberi, invece sono delle versioni alternative e leggermente più piccole dei vecchi Rubber Uglies degli anni 60 che si ispiravano alle figurine Ugly Stickers del 1965. questi che vedo dovrebbero essere già degli anni 70. il personaggio è Iris, e al secondo come vedi gli mancano le antenne. quello sano può andare a 16-17 euro giù di lì. quello sopra di loro è un altro Rubber Uglies della stessa serie, come dicevamo leggermente più piccola rispetto agli originali. il personaggio è James e dovrebbe avere in tutto 14 tentacoli. occhio se trovi lotti con personaggi dei Rubber Uglies perchè tra di loro se ne possono trovare alcuni che valgono tantissimo!
gli altri animali della prima foto sono più generici, ma alcuni non li conosco e il dinosauro corazzato è particolare. non saprei dargli un prezzo.
per quanto riguarda la seconda foto, i 2 mostriciattoli verdi che vedi sono delle specie di Slurfies, ce n`è uno anche nella prima foto, e direi 6-10 euro l`uno. gli altri animali sono più generici, mentre il mostro che c`è tutto a destra in alto sarebbe più interessante, ma più che altro se fosse nella sua bustina perchè quelli di questo tipo venivano venduti anche in busta e non solo sciolti. così non saprei, magari 10-15 euro. il problema con questa tipologia di oggetti, è che ogni pezzo è unico e spesso magari manca a qualcuno come variante. comunque, più o meno dovrebbero essere questi i valori.
complimenti ancora, sono una figata!






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-